Poison
di pluviophilia

27/12/14, ore 12:09

La storia é bellissima e non é la classica sovrannaturale che tratta del vampiro che diventa buono.Mi piace molto,però é impossibile.continuare a seguire la storia così.Aggiorni un capitolo dopo 2-3 mesi e dopo un pò la gente perde il filo della storia.
Quindi,per favore,cerca di accorciare i tempi d'aggiornamento perché siamo quasi a gennaio e l'ultima volta che hai aggiornato é stata ad ottobre dicendo che avresti pubblicato il capitoli una settimana dopo(cosa non vera).
-Kiss kiss

21/10/14, ore 11:46

Ciao,
Sono curiosissima del continuò.
Speriamo che davvero non sia andata nel gruppo di Harry.
Speriamo.
Ora vado sono veloce, tra poco suona.
Ci sentiamo presto, ciao. :))
E scusami se sono breve. :))
Ciao :*
Zaynina kiss

18/10/14, ore 16:57

Bonsoooooir (anche se è pomeriggio ma non so come si dice in francese lol, quindi accontentati).
Scusa per l'immenso ritardo, ma la scuola mi uccide, ti dico solo che ho letto il capitolo questa mattina mentre facevo colazione perché era presto e potevo permettermi di ritardare qualche minuto.
Comunque, io amo Louis sempre di più. È un personaggio fantastico, che io adoro, ha una personalità affascinante e mi piace come la pensa, come agisce, mi piace ogni cosa! E poi sappiamo chi è Harry.
Oh mamma, non mi aspettavo che fosse stato lui a trasformare Louis. E Zayn? Non ho capito: ma parassiti ci si nasce o si viene solo trasformati? E Juliet che fine farà? Ma soprattutto, LA MIA JADE DELLE GRINFIE DI HARRY OMG. Aiuto.
Spero di trovare una risposta a tutte le mie impossibili domande andando avanti con la storia...
E poi non abbiamo ancora visto Zayn e Juliet discutere di quella cosa e affrontarsi... e sinceramente ho paura. Non voglio che soffrano ç__ç
E voglio che Harry diventi buono, ma so che probabilmente non succederà perché in ogni storia che leggo non c'è mai la redenzione del cattivo che tanto spero ç___ç
Povera me!
Parlando invece dello spoiler. Desidero davvero troppo che quelle siano le parole di Zayn. Anche se quel "non ti dimenticherò mai" alla fine i fa pensare al fatto che si possano esce lasciati e... boh, non voglio che succeda.
Mentre Niall è sempre più dolcino e ahhhhw *lo coccola*
Bene, credo di aver finito. Perdonami lo sclero, ma è sabato pomeriggio e io sono reduce da una settimana di scuola, mentre cerco di prepararmi psicologicamente alla prossima ç__ç
Complimenti come sempre e a presto! ♥
Baci,
Marianne

17/10/14, ore 02:48

No ma quant è bellino louis aw, continua presto tesoro!
Amo questa storia :)

15/10/14, ore 16:17

Hai aggiornatoooo! Che piacere infinito. E sono anche la prima a recensire.
Che onore. =)
Parto col dire che questo capitolo è troppo, troppo corto per tenermi a bada prima di un'altro aggiornamento. u.u
Comunque ti detesto tantissimo perché è comunque meraviglioso. Ahahah!
Grazie a Louis finalmente conosciamo la vera identità di Harry, cosa siamo riusciti ad avere qualche altro piccolo scorcio del suo passato.
Oltre questo abbiamo anche la conferma che Louis e Zayn sono i buoni della situazione e Harry lo spietato nemico.
Spero che la trovino in tempo per non farla trasformare, ma dallo spoiler alla fine del capitolo credo proprio che...a meno che non sia lei.
A proposito ma Juliet? Sembra davvero che adesso che l'energia è finita stia bene. Si trasformerà o no?
Ma una domanda. Zayn è stato trasformato anche da Harry? O è stato qualcun altro?
Io amo Louis. Della storia è quello che mi affascina di più. Lo trovo adorabile e spietato allo stesso tempo. Certo non tolgo niente a nessuno egli altri personaggi, adoro anche loro, ma Louis è il mio preferito.
Attendo come ogni volta il seguito e anche se sono ripetitiva fino alla nausea voglio dirti che questo capitolo è potente come tutti gli altri.

["L'hai trovato, quindi?" mugugnai un sì in risposta, pensando a cosa avrei potuto dire adesso. Non sapevo se essere venuta a conoscenza della Protezione cambiasse qualcosa: potevo arrabbiarmi perché anche Louis mi aveva vista come preda, ma la cosa ormai non mi toccava minimamente. Ero stanca.
"Non vorresti mai poter rifare tutto dal principio? Non vorresti non essere mai diventato ciò che sei? Ti guardi indietro, e vedi tutto quello che avresti potuto cambiare e... e ti senti impotente" stavo sfociando in un discorso completamente diverso.]

[Louis fece un risolino triste: "Non sono stato io a decidere. Mi hanno trasformato in un parassita" strabuzzai gli occhi. Da quando si poteva essere trasformati? Ma chi, poi, poteva fare una cosa del genere a un essere umano? Neanche ucciderlo, ma condannarlo a una vita - o più a una sopravvivenza - basata sulla morte degli altri, di quelli che una volta erano tuoi simili.
Prima che potessi articolare una frase, lui continuò: "Ormai non ci penso neanche più. Non ho avuto una scelta in quel momento, ma l'ho compiuta quando ho abbandonato il mio Creatore. Eravamo una specie di gruppo- spiegò, abbassando lo sguardo - e creavano altri esseri come... come loro, o come noi dovrei dire. Forse si sentivano soli, forse volevano dominare il mondo dall'alto della loro malvagità, ma fatto sta che reclutavano persone, per così dire. Osservavano, sceglievano, uccidevano rendendo parassiti. E poi via, e via. Tuttavia, oggi sono molto diverso da loro" aggiunse.
"Non avrei dovuto chiederlo, scusami" nonostante lui ci scherzasse malinconicamente, se c'era un'ultima cosa che volevo fare era ferire qualcuno ricordando il passato. Louis scrollò le spalle.
"Parlarne non cambierà nulla: é andata così, e purtroppo non si può fare il contrario"]

["Vengo con te. Fidati" disse come se potesse essere particolarmente esperto in casi del genere. Scossi la testa, ma prima che potessi fare un altro passo mi passò il braccio intorno alla vita e cominciò a correre talmente veloce che dubito qualcuno potesse perfino accorgersi del nostro passaggio. La città sfrecciava veloce ai nostri lati e i passanti diventavano ombre colorate e informi. ]

["Lui sarebbe?" domandò.
"Louis- rispose l'interessato - posso leggere il dubbio nei tuoi occhi e capisco non crediate più a Zayn, ma penso di potervi essere d'aiuto."
"Andiamo semplicemente dentro a controllare cos'è successo." afferrai Niall per il braccio, cercando di trascinarlo nel locale. Ma lui oppose resistenza.
"Io non credo di poterlo fare, Juliet. Che ne so che non possa esser stato lui a... a rapirla?! Che ne so che non voglia uccidere me o te, una volta dentro! Juls, non posso fidarmi di lui" esplose, e non potevo dargli torto. Per quanto ne sapeva, Zayn non aveva portato che dolore nella mia vita e se Jade se n'era andata o... Sentii uno spostamento d'aria alle mie spalle: Louis era entrato.]

[Louis procedere sicuro fra le persone mi venne naturale pensare che ci fosse qualcosa di più in tutto questo. L'occhiata che mi scoccò, girandosi una volta sola mentre proseguiva, lasciava capire che lui aveva un presentimento. E non era buono.]

[Eravamo arrivati al magazzino quando Louis si fermò di colpo, immobilizzandosi, così rapidamente che gli andai quasi a sbattere addosso. Mi spaventò. Feci appena in tempo a sbirciare i suoi occhi, che erano diventati quasi bianchi come quella volta nel bosco, e ad accorgermi che stava annusando un delicato profumo nell'aria prima che riprendesse a camminare velocemente.
Mi inginocchiai a terra, riconoscendo il braccialetto gemello di Jade e notando una piccola chiazza rossa, come se più gocce di liquido fossero cadute nello stesso punto. E quel liquido era, indiscutibilmente, sangue. Ma i parassiti risucchiavano l'energia, e quindi non aveva alcun senso.
Louis si era chinato vicino a me, ora anche Niall ci aveva raggiunti.
"Voi pensate che sia..." cominciò, ma il tono pacato di Louis lo interruppe.
"Cent'anni e usa ancora lo stesso profumo" sussurrò.
"Scusa?" domandai, certa di non aver capito bene.
"Poco fa ti ho detto che io sono stato Creato, Giulietta - il soprannome mi sfiorò, ma lasciai immediatamente stare - e sembra che il buon vecchio Harry non abbia mai smesso di cercare nuovi amici. Sapevo che era vicino a Londra, dannazione"
"Cosa stai dicendo?" proruppe Niall, che sembrava improvvisamente prendere le parole di Louis come oro colato.
"Sto dicendo che qualcuno qui voleva un'altra amica da aggiungere al suo gruppo. Sto dicendo che ci conviene muoverci, perché - si rivolse a me - Harry, il mio Creatore, ha appena deciso che Jade é abbastanza degna di entrare nel suo gruppo di parassiti. E non sono buoni e ragionevoli, ti assicuro che non lo sono. Harry vuole trasformare Jade." aggiunse in tono grave.]

[io ero solo stata in pericolo per via dell'energia per un paio di mesi, e ora Jade rischiava di... di morire ed essere condannata per sempre. Sarebbe successo lo stesso se io non avessi mai incontrato Zayn? Magari saremmo state insieme a casa quella sera, a guardare una commedia romantica e ridere sui cliché. Ancora una volta, tutto sembrava partire da me. Mi rialzai.
"Dobbiamo trovarla Louis, dobbiamo farlo- non avevo ancora idea di cosa gli stavo chiedendo: cercare questo Harry per lui non doveva essere piacevole, ma io volevo soltanto la mia amica. Chissà cosa le sarebbe potuto succedere se l'avessero presa nel gruppo. Dovevo perdere anche lei? - Per favore, sei l'unico che può aiutarci." supplicai.
"Non sarà facile, ma farò tutto quello che posso per ritrovarla e salvarla, avete… hai la mia parola. – posò la mano destra sul petto, e mi sembrò di scorgervi una piccola scintilla - Anche voi dovete essere pronti, però, e fare tutto quello che vi dico" cercò i miei occhi, e annuii in risposta.
Infine si rivolse a Niall, che stava stringendo i pugni nonostante fosse bianco in volto: "Qualunque cosa" rispose.]

Alla prossima. Ciao. Ciao. =)