Mini discussione Dramione
di Weareadream

26/12/09, ore 12:36

oh..una piccola conversazione fra innamorati..molto carina!
un bacio la tua Dubli

11/05/09, ore 12:54

Dunque,dunque,dunque..ciao Fan!!XD..Innanzitutto ti ringrazio per la recensione sulla mia fic di Draco/Herm e mi piacerebbe che commentassi anche l'altra mia fic per sapere cosa ne pensi!!=) Andiamo avanti..ho letto quasi tutte le tue fic e devo dire che scrivi davvero bene!Ti lasci prendere troppo dalla fretta forse ma le idee sono buone e senza dubbio meritevoli!Tuttavia non avere paura di allungare i capitoli delle fic (guarda i miei sembra che non finiscano più!!XD) perchè è questo che piace al lettore..una storia lunga,con aggiunta di particolari e che trasmetta tante emozioni da stravolgerlo e non riuscire più a fargli capire cosa sta facendo!Deve essere immerso nella storia e tu,scrittrice,devi cercare di fare proprio questo!Perciò non avere paura di essere prolissa,scrivi e basta!=) In particolare questa fic,mi nè piaciuta davvero molto!Adoro quelle scritte di getto e ti ringrazio,come lettrice,per averla pubblicata!!Spero,inoltre,che continuerai la fic che hai bloccato perchè l'idea è buona..inoltre mi permetto di darti un consiglio..non stravolgere la trama,il lettore potrebbe non gradire!Cambia alcune cose se lo ritieni necessario ma rimani fedele alla traccia che ti sei posta tu,all'inizio,senza tenere conto,interamente,di ciò che vorrebbero gli altri!!Con questo è tutto!=) un bacio!! Writer92

27/11/08, ore 21:44

è davvero caruccia!sei brava!e poi...draco e hermione insieme fanno sempre effetti positivi (sono così belli insieme xD)beh ancora complimenti ciao

23/10/08, ore 19:43

Altro che commenti brutti, qui ci vogliono delle belle parole: è carina, bella, interessante, piacevole e... come dire... non so spiegarlo! Bella comunque... mi ha fatto sorridere ed è questo che conta... Bacioni ^^

13/10/08, ore 22:37

grz per il commento....comunque io l'ho immaginata così e non ce la faccio a modificarla...pensa che io non riesco nemmeno a rileggere un tema quando lo finisco....figurati se ce la faccio a modificarlo!!!!^^ comunque mi piace un sacco questa fic,solo che non si capisce tanto chi sono i personaggi;sinceramente io ho capito che erano Hermione e Draco solo perchè l'avevi scritto all'inizio....credo che mettere qualcosa di + sull'infanzia dei personaggi sarebbe stato un pò meglio,comunque è bella...a me sinceramente non sarebbe mai venuta un'idea come questa!!!!xD....sto scrivendo un'altra storia,appena la finisco la posto...spero che recensirai!!!!! °°°kissoni malfoyani°°°

13/10/08, ore 17:54

CIAO!ma da zero ad un miliardo quanto sono carini quei due?in ogni situazione e in quasi ogni penna sono perfetti...come nella tua!troppo dolci!e Dracuccio?cosa non è dolce?...ma solo con la sua Herm!complimentoni e un bacio!SMACK!