Avanti, spingi!!
di Rowena Ollivander

03/06/15, ore 15:33

PUAHAHAHA NO VA BEH IO MUOIO VI GIURO.
Sei assolutamente grandiosa, sei proprio una bomba. XD
Ho riso come una matta sin dalla prima riga, si capisce che è una presa per il culo a ci sta veramente tutta, oddio.

05/10/11, ore 19:41

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio mi sono messa a ridere come una scemaa! ahahahahahah pensavo veramente al "peggio", tra virgolette, ahahahah complimenti hai avuto un'idea carina e originale :)

05/10/11, ore 18:40

Aahah non smetto di ridere! Per un momento ho creduto davvero..va bè! Hai avuto un'idea molto carina :D!
Mi piace,davvero!

02/08/11, ore 20:42

AHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAH NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE! MIO DIO è Bellissima! il puntoè che capisci una cosa bruttissima!! APPENA INCOMINCI A LEGGERE PENSI A COSE BRUTTISSIME! NON FARLO MAI +! comunque complimenti è veramente carina :D
(Recensione modificata il 04/08/2011 - 07:08 pm)

23/04/11, ore 12:54

ahahah, mi ha fatto morire dalle risate! Ahahah! Brava Emma che p riuscita a sbloccare il videogioco! Ahahah

18/01/11, ore 21:42

ahahaha!!!molto carino!:D

10/01/11, ore 19:20

Ahah carinissima! Divertente il doppio senso ihih :)

03/12/10, ore 14:13

E' stra bella! Oddeo che carina! Preferiti!

31/10/10, ore 15:22

Muahhua huaaaa! Sono morta dal rideree! Giuro! xDD Era solo un videogioco ^^ pazzesco!! Ottima idea! xDD Me la sono risa alla grande xDD Fa spaccare questa Shottina xDD all'inizio stavo pensando a chissà cosa xDD invece dopo... Muahaa! xDD Davvero carina! Davvero davvero! xDD Complimenti per l'ideona :)
Baciottolo...Luciia xD

20/06/10, ore 15:13

se mi hai fatta ridere?? certo che si!! molto divertente! chi avrebbe mai pensato a un video gioco?? io no di certo! nella mia mente stavano balenando le idee più sconce! e quando daniel ha detto "ragazziiii" ho pensato oddio li scopre in posizini non consone!! mi stavo davvero capottando dal ridere!!

06/08/09, ore 12:24

...stupenda!!! xD

08/07/09, ore 16:24

ahahahaha Bellissima questa fic! :D

23/06/09, ore 20:07

ahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/05/09, ore 09:50

UAHAHAHAHAHAHAHA!!! che ridere!!! bellissima!! XXXD!!!

24/12/08, ore 15:24

oddio XDDDD per un attimo ho davvero pensato al peggio XDDD Grandiosa sisi... un po' scandalosa all'inizio ma grandiosa XD