1°A Europeo
di Shizue Asahi

16/04/09, ore 20:54

ciao dopo tanto tempo sono tornata a recensire le tue bellissime ficcy^^ stupendo questo capitolo *__*( povero deidara xD ). Aspetto il seguito :D bacissimi <3!!!!

03/04/09, ore 17:43

^^ ciao shizu! ho avuto solo ora il tempo di commentare puff la scuola mi sta uccidendo! carina l'introduzione della sorella Yumi è molto originale, il povero kankuro che viene bisfrattrato da tutte haha che scena quella! la fic mi piace però shizu ne hai ancora tantissime altre da finire ç_ç

21/02/09, ore 15:45

questo non l'avevo ancora letta! *-* è troppo divertente shizu ti è venuto benissimo questo primo capitolo! stupendo poi il pestaggio incrociato tra SakuraNaruto e Ino!XD Matsuri il polpo umano è uno spasso, gaara disperato assolutamente divertente! devi avere dei prof alquanto noiosi.. solo una cosina >< si scrive punk con la u >< scusami se ti correggo, comunque non vedo l'ora di leggere il continuo! u.u la devi assolutamente continuare, poi non ho ancora sentito parlare di tenten la mia adorata dov'è? eheh.. i pairing sono moltissimi *-* KakaAnko mi piace sono tutti belli l'unico che mi lascia un pò è il naruhina.. ultimamente non mi piace più molto.. bentornata shizu mi sei mancara! non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! un bacio Kisa*

05/12/08, ore 20:59

Oddio, mi son rotolata dalle risate alla scena dello strangolamento di Gaara da parte di Matsuri e quando Sasuke si becca il vassoio in faccia XDDDDD Questa ficchy si preannuncia davvero molto divertente, sono proprio curiosa di vedere come continuerà! :-) Ti faccio i miei complimenti e ti garantisco che seguirò anche i prossimi chappy! ^^ Mi raccomando, aggiorna presto! Red Diablo

30/11/08, ore 18:27

devo ammettere che mi sono fatta un sacco di risate complimenti.... senti non e che mi puoi mettere nella tua storia per stare insieme a Sasori? se no fa lo stesso.... comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... aggiorna presto... baci Saiyo83^^

30/11/08, ore 01:53

Ciao, dal primo capitolo devo dire che questa fanfic si preannuncia proprio carina e anche molto divertente, complimenti ^^ aspetto il prossimo capitolo per leggere come si evolverà la situazione, sono davvero curiosa ^_^ tvtttb Kiss by Sabrina

30/11/08, ore 00:16

Che bella ff *-* Mi ispira,soprattutto il fatto che l'stituto è uno scarto come per la maggiorparte a Napoli >.< Perchè è abientato a Napoli vero?o.O Comunque le coppie mi piacciono anche se qualche Akatsukino ci starebbe divinamente,tipo Sasori e Deidara chissà anche insieme *ha sguardo perso e sornione* Complimenti^^ non vedo l'ora di leggere il seguito*.*

02/11/08, ore 00:49

la trovo molto carina e la cosa bella è chee sono cose vere,cmq se usi i personnaggi del org. alba devi stare attenta hai loro comportamenti ad es. Tobi o Obito lo fanno sempre sembrare demente come Kanky. Baci Tathy95

27/10/08, ore 22:18

sono curiosa di leggere la tua fanfiction, se vuoi conoscre i personaggi dell'akatsuki guarda su wikipedia (almeno credo si scrive cosi) io comunque penso sia un'ottima idea metterli^^.... aggiorna presto^^.... baci Saiyo83^^