Ottimo lavoro, Kabuto-kun
di GirMetsa

12/07/15, ore 01:13

<3 Una storia tenerissima mi ha messo molta tristezza. :(
P.s. trash dodicenne ti adoro

12/04/11, ore 15:19

Per quanto sia piccola, devo ammettere che mi è piaciuta. Hai descritto bene questa mini-scena, sottolineando bene le sensazioni che Kabuto prova. Brava, mi è piaciuta! <3
Au revoir!

27/09/10, ore 19:02

Mmmh. Questa ferisce. E di lama tagliente.
Dir particolare è dir poco. Perchè l'idea è piacevolmente originale e fulminea.
Mi sembra quasi un voler dimostrare di essere alla pari di Sasuke. Voler dimostrare... decisamente perfetto. La situazione creata, per quanto drammatica, è una prova d'amore più solida d'un bacio o di una carezza. La freddezza delle parole più calda di dolci emozioni.
E tutto questo, rende la tua fiction inverosimilmente poetica.
Mmh. Mi pento di non aver letto subito questa meraviglia. Forse, il titolo è troppo incentrato sulla frase finale. Ecco, non evidenzia la situazione che hai voluto creare, non parla del contesto.
E credo che possa farti perdere lettori. Perchè la fiction è davvero bellissima, e invece di lettori e recensori ne merita molti.
_Sayonara.

Ijin no Warui Hito

13/10/08, ore 19:13

Cavolo, questa shot mi ha fatta star male. Anche io adoro Kabuto e soprattutto Orochimaru, sono una povera fangirl senza speranze di quei due, e quindi, inzialmente, vedere Kabuto che uccide Orochimaru mi ha lasciata sconvolta. Pensavo di essere incappata in una terrificante OOC. E invece mi hai veramente sorpresa perchè il volere di Kabuto di mostrarsi al pari di Sasuke è stata un'idea meravigliosa. Poi la sua disperazione (cielo, mi ha fatta veramente ma veramente stare male) davanti alla propria estrema azione è stata palpabile e mi ha toccata molto profondamente. L'unica cosa è che, forse, anche Kabuto avrebbe dovuto subire qualche ferita (dopotutto il suo "avversario" era pur sempre Orochimaru). Questo non è certo un punto debole della fic, che ho trovato comunque veramente perfetta, sia dal punto di vista emotivo, sia da quello grammaticale e sintattico. Mi ha colpita davvero, complimenti! :D