il figlio del Demone
di fra_eater

17/10/14, ore 20:59

Konbawa <3 la storia continua ad incuriosirmi *-*: è scritta bene e i personaggi sono abbastanza IC. Cioè Laxus sei dolciottoo (?). Evergreen è una tsundere di prima qualità ma ok questo si sapeva AHAH. Chi sono quei tipi? Non si gioca con la mente di Laxuuuus >-<. Davvero ancora complimenti ^-^ aggiorna prestoo *^*

15/10/14, ore 22:21

Ciao! Già dal primo capitolo questa storia mi incuriosisce moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Non pensavo che Laxus potesse essere così dolce e spero di sapere al più presto come se la stanno cavando lui e gli altri in quella pericolosa missione. Per fortuna Mira ha il resto della gilda a sostenerla! Che ridere però al ritorno dei Dragon Slayer che sono andati in tre ad annusarla prendendosi subito un pugno! Rotolavo in quel momento, soprattutto quando Natsu ha chiesto cosa volesse dire essere incinta!
Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere dolce e divertente, e il testo è molto scorrevole. A parte qualche piccolo errore di tempi verbali e punteggiatura mancante quindi, non ho niente da segnalare.
Beh, che dire ancora? Complimenti per questo bellissimo capitolo e a presto con il prossimo! Baci,
Ellygattina

15/10/14, ore 19:22

Ciao !!! la tua storia mi incuiosisce parecchio ed è per questo che è finita tra le seguite... se continua così però potrebbe improvvisamente passare alle preferite ;)
Che dire, adoro le LaMi, li trovo troppo teneri assieme ed è anche per questo che ho deciso di seguire la storia.
Comq che ridere quando i nostri Dragon slayer hanno annusato per bene Mira ahahahahahahaha rotolo :)
Al prossimo capitolo, a presto
Siria

14/10/14, ore 19:49

Che bello sono la prima a recensire *-*. Ok scusa AHAH. Sono nuova qui e questa è la mia prima recensione :3. Che dire? Questa Fanfic mi piace davvero tanto tanto tanto *-*. Cos'è successo al mio Laxuuus??? ç-ç. OMG Natsu AHAHAH. Va bene ok volevo dirti solo che sei bravissima e non vedo l'ora di scoprire come continua la storia *-* Ciauu <3