Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: fra_eater    16/10/2014    2 recensioni
la Gilda scopre che la bella Mirajane è incinta, ma solo poche ragazze scoprono la vera identità del padre
dal testo:
“Mira-nee” fece Lisanna quando le ragazze chiusero la porta alle loro spalle “Perché piangi?”
Mirajane sollevò lo sguardo verso la finestra, asciugandosi velocemente le lacrime con il dorso della mano “E che vorrei tanto che questo piccino conosca il suo papà”
il paring principale è una LaMi, ma ci saranno anche altre coppie
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luxus/Mirajane, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
In uno scenario innevato, dove il vento sferzava i volti e la neve rendeva arduo il cammino, un gruppo di quattro figure incappucciate si muoveva arrancando in mezzo a quella tormenta.
“Dovremmo trovare un riparo!” urlava una voce maschile per sovrastare il rombo del vento.
“Ma dai?” gli rispose una sarcastica voce femminile “Credevo che avremmo dovuto continuare ad arrancare ancora per un bel po’. Mi piace così tanto quest’aria gelida sulla pelle!”
“Evergreen, a nessuno piace questa situazione, ma …”
“Ma cosa,Freed? Vuoi dirmi che a  te piace congelare pensando che a casa abbiamo un caldo focolare e …”
“Basta!” urlò la voce forte dell’uomo che guidava la marcia “Bixlow! Manda le tue bamboline  a cercare un riparo vicino. Non possiamo continuare oltre”
“Agli ordini, Laxus” urlò l’uomo e le sue parole furono ripetute  dalle cinque bamboline a forma di totem che si lanciarono senza esitare nella tormenta.
“Speriamo che facciano presto” mormorò Laxus , ben conscio che la forza del vento avrebbe impedito agli altri di ascoltare le sue parole “Sto cominciando a non sopportare Ever!”
 
Le bamboline di Bixlow non impiegarono molto a tornare. Avevano trovato una piccola caverna a qualche metro da dove si trovavano loro e che la tormenta aveva impedito di vedere subito.
I quattro si diedero subito da fare: Laxus e Bixlow riuscirono ad accendere un fuoco (i fulmini si rivelarono molto utili in questo), Freed creò una barriera con le sue rune per poter impedire a chiunque, compreso il freddo, di entrare nella grotta, mentre Evergreen … si lamentò.
“Ma insomma!” urlò cercando nella borsa i sacchi a pelo e dei vestiti asciutti per tutti loro “ Io mi chiedo, ma quanto diavolo è lontano questo posto? Se ci penso, ora potremmo stare al calduccio nella nostra Gilda e non dispersi nella tormenta da cinque mesi perché qualcuno” e sottolineò questa espressione “non vuole prendere i mezzi di trasporto”
“Siete le mie guardie del corpo o sbaglio? Sono un Dragon Slayer, volete farmi da balia mentre vomito? ” commentò gelido Laxus fulminando con lo sguardo la nakama.
Evergreen corrucciò le labbra e lanciò all’aria il pesante cappotto del protetto fingendo di non averlo fatta apposta.
“Perdonala, Laxus” disse Bixlow poggiandogli una mano sulla spalla “Le manca Elfman!”
“A me non  manca Elfman!” strillò la donna avvampando di colpo mentre Bixlow e Freed si trattenevano dal ridere.
“Sei isterica, Ever!” commentò Laxus avvicinandosi all’entrata della grotta “Se non ti calmi Elfman non ti vorrà”
“Ti ci metti pure tu,Laxus?!?”
“Lascia stare Laxus!” si precipitò subito a ribattere il mago delle rune con la capigliatura verde “Ha ragione quando dice che sei isterica. E se sei così, Elfman si troverà subito un’altra”
“Non stare sempre a difenderlo!” urlò la donna, esasperata “E quello che succede tra me ed Elfman sono affari nostri”
“Perché?” chiese Laxus, senza guardarla “È successo qualcosa?”
Il volto della maga cambiò velocemente colore, passando dal candido rosa a tutte le sfumature di rosso, divenendo poi più scuro dei capelli di Titania.
Freed e Bixlow ridevano della grossa, mentre Evergreen si tratteneva dal pietrificarli tutti.
Laxus scrollava il capo per nascondere il sorriso che non riusciva a trattenere, ma il suo sguardo venne presto catturato da ciò che sembrava una figura di una donna conosciuta in mezzo alla tormenta.
“Freed!” chiamò, interrompendo le risate dei suoi compagni che, come se oltre al mago delle rune avesse chiamato anche loro, si avvicinarono al  protetto come un solo corpo.
“Dimmi, Laxus” disse l’interpellato, incuriosito dallo sguardo leggermente sconvolto che aveva l’amico in volto.
“La vedi anche tu quella ragazza?” disse indicando un punto impreciso all’interno della tormenta.
I tre Ranjinshu si misero a fissare il vento che impazzava all’esterno della grotta. Grazie alla magia delle rune di Freed quella tormenta non li toccava, ma un brivido freddo percorse le loro schiene come se si trovassero in mezzo a quella neve.
Ma nessuno di loro vedeva la ragazza di cui parlava Laxus, c’erano solo neve e vento. Nient’altro.
“No” rispose timoroso Freed.
“Non c’è nessuno, Laxus” disse Ever continuando a scrutare nella tormenta “Secondo me sei solo stanco”
“Già, già” aggiunse il mago delle bambole con i suoi cinque totem volanti.
Freed guardava il suo compagno; lo sguardo di Laxus era ancora puntato vero la tormenta, gli occhi scossi da un tremito di esitazione . “Non c’è nessuno, Laxus” ripetè l’uomo coi capelli verdi.
Il ragazzo annuì con il capo “Si,” disse “avete ragione. Deve essere la stanchezza”
Ma nessuno riusciva a vedere quel che vedeva lui e cioè l’immagine della dolce Mirajane che lo guardava con il suo inconfondibile sorriso dall’altra parte della barriera.
Laxus si ripeteva che doveva trattarsi di un’allucinazione, che Mirajane stava a casa, a Fairy Tail, e non in quella tormenta. Era solo stanco, non poteva esserci altra spiegazione. Doveva essere così!
Mentre si avvicinò al proprio sacco a pelo, lanciò un'altra occhiata verso l’esterno.
L’immagine di Mirajane era ancora lì, seduta in mezzo alla nave, con il suo lungo abito color fragola che sorrideva nella sua direzione. Gli enormi occhi azzurri sembravano quasi invitarlo ad uscire e, per un momento, il mago del fulmine pensò di andare per controllare di persona.
Fece per alzarsi dal pavimento quando la sua attenzione fu catturata da Evergreen ,addormentata poco lontano, che si agitava nel sonno “Se ti trovo con un’altra, ti pietrifico, Elfman!”.
Laxus sorrise pensando che quello che stava vivendo lui fosse un sogno. Mira non poteva essere veramente lì, in mezzo a una bufera di neve. Forse le mancava troppo.
 Decise che l’indomani sarebbero partiti presto per poter raggiungere il prima possibile la città di Bucaneve. Ne aveva abbastanza di quel viaggio e voleva vederla.  Stava diventando pazzo senza di lei.
Aveva promesso a Mirajane che sarebbe tornato presto e appena l’avrebbe fatto lei sarebbe diventata la sua donna.
Tornò a stendersi, voltando le spalle all’entrata.
Era stato solo un sogno.
 
 
“Lina! Basta così”
La ragazza che guardava verso la grotta dove si erano rifugiati i quattro membri di Fairy Tail si alzò ed accettò di buon grado il cappotto che un uomo alto e dai capelli rossi le porgeva “Grazie, Jack” disse sorridendo “Non ne potevo più di stare nella tormenta con questo aspetto” e schioccò le dita.
A questo gesto il suo corpo cambiò: i lunghi capelli canditi di Mirajane divennero corti e neri, i grandi occhi azzurri cambiarono il colore in viola e si allungarono, il seno prosperoso diminuì a una seconda e anche l’altezza diminuì, il leggero vestito color fragola divenne un completo da neve pesante.
“Sei riuscita a confonderlo?” chiese l’uomo.
La ragazza annuì “Certo! Con chi credi di avere a che fare? Tu hai sbirciato nel suo cuore e hai fatto in modo che solo lui mi vedesse. Credo che adesso si stia convincendo che sia solo un sogno! Patetico!”
“Non sottovalutarli” la rimproverò “Sono pur sempre maghi di Fairy Tail.”
“E noi siamo i maghi di Black Cross” ruggì lei, fiera, abbassando lo spallino e mostrando al suo compagno il tatuaggio di una croce nera a cui era avvinghiata una rosa argentata.
L’uomo sorrise, i suoi occhi dorati brillavano di orgoglio “Hai ragione” disse “Ora andiamo. Domani sarà un nuovo giorno”


Angolo dell'autrice:
eccomi qua, scusatemi se nello scorso capitolo non mi sono fatta sentire. Alllora eccoci qua! Si cominicano a vedere i cattivi e questi giocando proprio con la mente di Laxus. chissà che accadrà e come starà Mira, incinta e in attesa alla Gilda.
Ringrazio Ellygattina, Siria_Ilias e fairylove315 per aver recensito lo scorso capitolo e tutti coloro che hanno messo questa storia tra le preferite e le seguite!
Grazie di cuore
Fra
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: fra_eater