Non è un altro Josei Manga
di Ellie_x3

16/10/14, ore 07:40

Questa storia è seriamente una delle mie preferite! Sembra sempre più un dorama, e io li adoro i dorama! Sembra poco sensata la reazione di Yuu a una semplice frase, ma è Yuu, ci sta. Non li avranno mica paparazzati? Perché a baciarsi così, in pubblico, rompendo pure un bicchiere, devono aver dato nell'occhio XD Per quanto riguarda Aya, mi piace molto il fatto che ancora non abbia provato nulla. Sarebbe stato troppo semplice XD mi fa piacere sapere che hai già gli altri capitoli. Sei molto più saggia di me, che li scrivo sul momento :p come al solito lo stile scorre benissimo e non ho trovato nemmeno un errore di battotura da segnalarti, quindi alla fine questa recensione si può riassumere con un inutile "bellissimo capitolo, aspetto il prossimo!" <3

15/10/14, ore 16:18

Ben tornata! Aspettavo un tuo capitolo da un bel po' di tempo, bene, passiamo direttamente all'azione!
La descrizione inziale di Aya è "spigolosa", sul serio, a quanto pare questa ragazza è un triangolo da come è presentata. Certo, era già chiaro che non avesse il fisico di una modella, e ho trovato l'idea davvero appropriata.
Mentre sembra che la cena stia andando a rotoli, ecco che arriva il fatidico bacio, con tanto di bicchiere rovesciato sul tavolo a coronare l'evento. Yuu  è ormai cotto, ammira ed invidia Aya, e questa scappa.
Non me l'aspettavo! Sì, è una reazione comprensibile e coerente con lei, ma semplicemente, mi ha spiazzata.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà dopo, e come reagirà Yuu.
21century

14/10/14, ore 21:56

*Faccine random censurate per non sembrare fritta anche se lo è.*
Non so che dire. Cioè, renditi conto. Ho imparato finalmente come si chiama quel vestito, anche se non sono riuscita a pronunciarlo - mi si attorciglia la lingua. éwè - e il capitolo mi ha fatto venire in generale il batticuore. E mi ha fatto dare giusto un paio di testate nel muro. Avrei preso Aya e Yuu e gli avrei fatto testa e testa (non rende come "cap' e cap'", ma traduco) fino a far trovare loro un punto d'incontro. Cioè, hanno problemi, pure grossi. Lo abbiamo capito. Ora risolveteli, scemi! è.é A parte il mio cervello fritto, il capitolo mi è piaciuto. Il loro modo di scontrarsi è bellissimo. Sono totalmente opposti, il che li rende esplosivi, ma in un modo soft, dove non si vede. Non sono in grado di spiegarmi, ma capiscimi lo stesso. >///< La parte del bacio è stata fantastica non tanto per il bacio in sé, che di fatto non risuona poi tanto, quanto per la tecnica. Mi piace come lo hai dipinto sia nella sua fisicità che nel sostrato emotivo. Fantastico. Amo il tuo stile. E' così che vorrei fossero scritti i libri che compro. :3 E' assurdo e fantastico che da una cosa minuscola come un video random mandato dalla tv possa scatenarsi tutto questo - perché è ovvio che non resterà senza conseguenze. :3 Non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà Yuu per chiarirsi con Aya. Però mi è sembrato di capire che questo bacio ha fatto bene anche alla sua vena artistica, oppure ho capito fischi per fiaschi?