...Reality
di Ai_1978

11/03/15, ore 17:23

Ecco vedi cosa fanno i sentimenti? Non ci si vanta più con gli amici se la persona che condivide con te il letto è speciale! In fondo anche Benji è un bravo ragazzuolo!
Il pianto e l'opposizione di Viv alla sua partenza invece mi hanno fatta sorridere, perché l'hanno un po' ridimensionata.
Nel senso che anche lei come una qualunque ragazzina innamorata da per scontate alcune cose, tipo che il ragazzo in questione possa rinunciare a un sogno, a una passione in nome del loro amore.
La sua esclamazione stupita ne è la riprova e mi ha fatto tanta tenerezza.
In questo capitolo capiamo perché Viv va a Milano poi, essendo una persona molto motivata credevo che sarebbe stato comunque nei suoi piani un soggiorno all'estero, ma mi sbagliavo.
Ci va per seguire il suo primo amore, come metà meno peggio e anche questo mi ha fatta sorridere dolcemente.
Certo la distanza con Amburgo non è spropositata, però temo che saranno altre le cose difficili d'affrontare.
Saranno due vite diverse quelle vissute in Europa, per forza di cose.
Gli impegni, la distanza non sono facili da gestire... eh mi strappa un sospiro questa situazione!
Bello bello bello leggere Reality! *___*

15/10/14, ore 14:27

Eehh, Vivien, tesoro mio, benvenuta nel mondo di Captain Tsubasa (o Holly e Benji se preferisci) dove sono il calcio, la palla e i campi da gioco a farla da padroni, insieme a Patty e la tua "adorata" Amy (perche' non ho inserito Jenny nel trio? Semplice: il dolcissimo Philip e' l'unico a mettere la fidanzata davanti al pallone e al calcio; Bruce non lo contiamo perche' Evelyn non c'e', e in ogni caso sarebbe venuta sempre per seconda: dopo il cibo; e Susie e Denny interagiranno molto piu' in la'). Pero' che tenera quando si e' messa a piangere tra le braccia del suo portiere e gli ha chiesto di non lasciarla sola, chiamandolo "amore"; in quel momento Splendore e' tornata ad essere Piccolina, e gli ha toccato il cuore. Del resto e' anche giusto che Benji realizzi il suo sogno perche' ha talento e sarebbe un peccato sprecarlo per gettarsi a capofitto in un amore che, seppur passionale e sentito, e' ancora un amore da adolescenti, e un domani potrebbe pentirsene. E lo stesso e' per lei, anche Viv ha il suo sogno da realizzare. Intanto hanno trovato una soluzione per poter stare insieme ogni tanto, e l'Italia del Nord e' senz'altro piu' vicina del Giappone. Sappiamo gia' come andra' a finire fra loro due, ma per ora si appartengono, e in questi due capitoli Vivien e' stata solo lo Splendore del nostro SGGK e per il momento l'ombra della Tigre sembra essersi dissolta. Spero di cuore pero' che quando andra' da lui in Germania non ci si metta Karl Heinz tra le scatole, di solito succede sempre cosi' nelle fanfiction quando Benji ha a che fare con una bellissima ragazza. Confido nella tua originalita', Ai. E poi sto ragazzo (il Kaiser) non ce li ha dei gusti personali in fatto di donne? Oppure non e' capace a trovarsene una per conto suo? Alla prossima, carissima. Ciao.

14/10/14, ore 22:27

Che tristezza essere cosi vicini e anche cosi lontani. Certo per amore se e' quello vero si fa di tutto soprattutto dopo il rapporto che hanno raggiunto,questo te lo posso confermare io che x amore ho lasciato il mio lavoro per andare alavorare con mio marito quando ci siamo messi insieme (ora purtroppo no)cmq torniamo a loro certo che anche lui poteva pensarci meglio e x una volta mettere il calcio in secondo piano ma purtroppo sono uomini e noi veniamo sempre dopo va beh. Ciao e alla prossima.

14/10/14, ore 22:23

E così li separi per un Po eh?bene bene vedremo cosa faranno magari esce qualche amico tipo un Mark inaspettato hihihihi a parte questo mi piace questo piccolo distacco tra loro infondo bisogna anche vederli lontano,mi fa piacere che benji sia cresciuto e maturato così da non spiattellare le sue cose personali come sempre un tantino egoista il ragazzo eh? Voglio dire si fidanza e poi se ne va è vero che ha detto di rimanere solo un anno ma se trovi una persona mica la puoi abbandonare li che viziato del cavolo non si fa azz....xD

14/10/14, ore 21:56

Eh sì. Benji è proprio così: essere cresciuto da solo lo ha reso praticamente impenetrabile ai sentimenti. È una difesa la sua. Così come la sua ferma volontà di mantenere inviolata la sua porta. È una metafora di come lui vive i sentimenti. La coppia ormai si è consolidata: hanno scoperto l'intimita profonda e questo li ha legati. Ma sono entrambi "piccoli":non possono legarsi come coppia. Si vogliono e si vorranno sempre un gran bene ma essere anime gemelle è un altro discorso. Grazie Ai di questo bel capitolo