Father & Son
di reggina

01/02/15, ore 21:59

Ciao,scusa se poco fa ho scritto che non avevo capito se si trattasse della classica serie oppure di quella più recente ma è che io adoro la prima mentre l'ultima uscita mi fa schifo,cioè proprio non la reggo non vedo la necessità di cambiare vicende che nella prima erano mostrate (ad es. Amy nella seconda non conosce Holly e quando gli rivela il segreto di Julian lo fa con indifferenza e gli parla come fosse uno sconosciuto),comunque la tua storia mi fa venire le lacrime agli occhie non vedo l'ora di vedere i nuovi capitoli,a presto.
Ciao.
P.S. Anche per te Julian è il miglior personaggio fra tuttti? Cioè,per me anche Hollyma lui è proprio particolare e come ripeto a molti se non fosse per la sua malattia al cuore sarebbe meglio anche di Oliver che d'altrocanto anche lui è costretto ad ammettere questo.

18/11/14, ore 20:42

Hermosa historia, es bueno encontrar fanfics de esta temática en captain Tsubasa. Son contadas las historias de calidad en español sobre este anime/manga; agradezco la existencia de google translate para poder traducirlas. Siempre me ha intrigado la vida personal de Jun Misugi con respecto a su familia y amigos. A él lo ve como un joven inteligente, decidido, orgulloso, terco y lleno de máscaras, me gustaría que incluyeras un capítulo dedicado a su relación con su madre, ya que me la imagino un tanto conflictiva. Gracias y felicidades

15/10/14, ore 21:31

Sei tornata, sei tornata, sei tornata! Che bello! E poi io adoro i papà, anche quelli un po' rigidi e ingessati come il vecchio Greg ;)

15/10/14, ore 16:17

Ultimamente mi appassionano questi brevi racconti introspettivi! Mi piace come hai tratteggiato il signor Misugi, sia nei gesti che nell'abbigliamento, rendono l'idea di come sia il suo mondo e anche il suo carattere. Anche quando si mette in disparte ad osservare il figlio, rimuginando su quei "sentito dire" sulle sue potenzialità e bravura. Ovviamente il momento clou è stato lo sguardo negli occhi di Jun e quel constatare di persona il suo talento, ma soprattutto la sua determinazione. Sono molto curiosa di vedere altri momenti tra loro, che credo svilupperai nel corso degli anni, quindi ti seguirò con piacere! OnlyHope :)

15/10/14, ore 08:40

Tesoro che emozioneeeee, pensavo di aver avuto un'allucinazione visiva quando ho letto il tuo nome! Che cosa carina.....breve ma intensa. Piena di emozioni...come tutto cio' che scrivi. Julian e la sua passione visti attraverso gli occhi del padre......mi piace. Brava tesoro e bentornata :-)

15/10/14, ore 01:11

Ho letto Himala e ne sono rimasta affascinata molto bella come ff....credo che anche questa sarà intensa soprattutto il rapporto padre figlio che già di per sé nella vita reale a volte davvero è incomprensibile ma soprattutto molto difficile soprattutto nell'età adolescenziale però da come ho visto nelle precedenti storie sei molto brava nel trattare temi importanti ma soprattutto lo fai con molta semplicità e dimestichezza quindi non credo avrai problemi ,poi è uno dei miei personaggi preferiti ho scritto molto su di lui in passato peccato che il mio account è andato perduto mah vabbè già ho messo in pratica una nuova ff quindi non potevo di certo mancare in questa storia *_____* alla prox