Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |       
Autore: reggina    14/10/2014    6 recensioni
Non č difficile diventare padre. Essere un padre, questo č difficile.
Genere: | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per Gregory Ross fu come fare un viaggio indietro nel tempo quando lo schiamazzare giocoso dei ragazzini lo accolse al suo arrivo su quel campetto di periferia.

La giacca in grisaille pungeva contro la pelle nell'afa improvvisa del pomeriggio e lui, impeccabile ed elegante come sempre, si sentė all'improvviso tremendamente fuori luogo.

Elargė del larghi sorrisi di circostanza ad altri genitori assiepati sugli spalti e scelse un posto defilato per poi lasciarsi cadere sulla gradinata ed allentare il nodo della cravatta.

Dicevano tutti che Julian era piuttosto bravino con una palla tra i piedi. Lo diceva il suo allenatore, lo dicevano a scuola, lo diceva chiunque lo avesse visto giocare.

Gregory non aveva mai dato troppo peso a quelle osservazioni: considerava lo sport un modo come un altro con cui i ragazzi potessero divertirsi e svagarsi. Come era stato per lui a suo tempo.

Ed ora era il tempo di Julian...

Portō una mano sugli occhi per schermarsi del riflesso dispettoso del sole e cercō di prestare un minimo di attenzione alle acerbe azioni di gioco.

Per un solo, brevissimo, istante lo sguardo suo e quello di Julian si incrociarono. E quello che lesse in quegli occhi da bambino, ambiziosi ed orgogliosi, lo colpė molto.

Fu allora che capė: il calcio per Julian non sarebbe mai stato un semplice gioco.


******** *************

Non ho resistito molto lontana da questi personaggi che adoro^^ E mentre cerco di raccapezzarmi e di convincermi a pubblicare una nuova storia pių articolata ho pensato di "rilassarmi" con qualcosa di pių breve e di dedicare questi piccoli momenti a Julian e a suo padre.

La citazione nell'introduzione č di Wilhelm Busch.

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: reggina