We’re on each other’s team
di The_Grace_of_Undomiel

19/10/14, ore 14:18

Ciao. Ho appena finito di leggere la tua storia, e devo dire che è molto bella e anche scritta bene. Sto shippando i due protagonisti. Sono l'amore fatto a persone. Non so come hai fatto ad inventarti la storia delle foglie, è veramente originale oltre che bella, non oso immaginare che spettacolo che dev'essere. A presto.
Alwaysonmymind.

15/10/14, ore 18:21

Questo è troppo shipping! I miei feels sono morti definitivamente! Il miglior capitolo di sempre!
Kyda che si mostra debole per la prima volta *-*
Amo TUTTI i tuoi personaggi! Chissà che cosa accadrà adesso, sicuramente tra loro nascerà qualcosa finalmente!
Lo so che in questa recensione non c'è una sola frase di senso compiuto, ma quando avrò la lucidità mentale scriverò qualcosa di decente.
Aggiorna presto!
Red Wind

EDIT:
Ok, come promesso sono tornata per fare una recensione decente.
Adoro i personaggi dal passato oscuro e so che quando lo dicono a qualcuno significa che si fidano davvero tanto, che gli vogliono bene (lo amano?).
Avevo sbagliatop sulla storia del padre, in realtà si trattava del fratello, principalmente. Hai inventato davvero una bella storia, realistica, ma toccante, che si incastra perfettamente con gli indizi che hai dato nel passato.
Quando Sam la va a rincorrere e, dopo, quando l'abbraccia è stato fantastico. E' inutile, non so come dirlo, ma mi sono davvero emozionata, ho fangirlato, shippato, dillo come ti pare.
Il capitolo che mi è piaciuto di più fino ad ora *-*
Adesso mi dileguo, prima di ripetere in modo ossessivo le cose che ho già detto.
Red Wind
(Recensione modificata il 01/11/2014 - 12:06 pm)

15/10/14, ore 07:37

Capitolo magnifico! Troppo bello! Finalmente abbiamo capito perché Kyda si comportava così, ma dalla foto l'avevo capito che sarebbe successo qualcosa di importante. Domanda: i compagni di lei sanno il suo passato?
Davvero bellissimo. Ma come fai a non fare neanche un errore?! Mi devi spiegare.
Ok,vadoo!!
Denis