Lipstick
di Erre_Bizarre

16/10/14, ore 12:26

Bellissima, brava. Storia e Canzone (Katy Perry è la mia Preferita, eh eh), Stupende, Complimenti per la scelta.
Mi sa che Buggy non immagina che Alvida lo vorrebbe di nuovo, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Ringraziamo anche noi Place, eh eh.

15/10/14, ore 14:00

Sexy.
Tanto sexy direi XD
A Soke piacciono le storie sensuali ma non volgari, e lasciatelo dire che è scritta veramente bene.
Emh enh.
* coff coff *
Era ora che tornassi sul fandom, baldracca!
Non ne potevo più, ero stufa di ... No aspetta sto sbagliando la frase.
Sono contenta di leggere qualcosa su Bagy, è la prima volta e direi che non c'è proprio male.
Nonostante io ritenga Bagy come uno dei personaggi più inutili di One Piece, ritengo Albida semplicemente fantastica.
Pericolosa, sexy, orgogliosa, peperita e che - come dovrebbe essere - sottomette il mondo maschile ai suoi piedi.
La trovo semplicemente fantastica, e come hai detto tu, rimane pur sempre una donna! E una donna ha sempre i suoi bisogni.
Sfogarli con Bagy ... va beh.
Eppure mi è piaciuta, veramente tanto!
Un bacino

Soke

14/10/14, ore 23:51

Voglio essere la prima a recensire!
Innanzitutto hai fatto un osannazione nell'angolo autore che è da pazza! Alla fine ti ho corretto qualche segno di punteggiatura e messo a posto e aggiunto tre frasi. Come ti ho già detto hai fatto davvero un buon lavoro con questa storia, ricordo le altre due fic precedenti che ti ho corretto e sei migliorata tanto. Ho trovato meno errori e l'idea di base era molto più originale, forse anche grazie alla coppia di cui non si è quasi mai scritto. Anche io sono fan di loro due, ma fino a questo momento non ci avevo mai dato peso perchè preferivo altre coppie. Dopo aver letto questa storia, però, Buggy e Alvida sono decisamente saliti di livello! Li hai descritti bene, soprattutto perchè non sono assolutamente facili dato i caratteri che si ritrovano!
Ovviamente spero in un continuo per porre finalmente risposta al quesito: si piacciono o è solo un gioco?
Brava, brava davvero!
Spero in altre bellissime idee come questa, e se vorrai ci sarò sempre per darti una mano per quello che posso!
A tutti gli altri: NON SCRIVERO' MAI UN LIBRO, SONO UNA PESSIMA SCRITTRICE E NON LO COMPREREBBE NESSUNO!
W Buggy e Alvida!
Bacioni