Sacrificio
di madrigale

13/06/20, ore 23:13

Bella storia, aspetto il continuo da 1 anno ahah spero la continuerai presto.

28/08/18, ore 23:38

Bentornata. Ho dovuto rileggere tutta la storia perché non me la ricordavo più. Spero il prossimo aggiornamento sia un tantino più celere... Comunque grazie. A presto

25/08/18, ore 21:41

Ciao, è passato molto tempo dall'ultima volta che hai aggiornato, molto probabilmente non userai nemmeno piu questo account, ma volevo farti sapere che quando ho trovato e letto la tua storia avevi già smesso di aggiornarla; essendo che mi era piaciuta molto ho deciso lo stesso di metterla tra le mie preferite, nella speranza di un tuo aggiornamento ma poi col tempo l'ho dimenticata. oggi all'improvviso mi è tornata in mente ma non ricordavo il titolo, quindi sono andata a cercare tra le storie che avevo letto (e sono tanto xD). quando l'ho trovata l'ho riletta da capo e ho sentito un senso di nostalgia, lo devo ammettere xD. non trovandola aggiornata ci sono rimasta male, ma ho deciso lo stesso di lascirti la mia opinione e dirti che era una delle mie storie preferite ed è anche scritta bene. Mi sarebbe piaciuto avere un finale perché sono sicura che sarebbe stata una bella storia.

04/09/15, ore 19:08

Ciao :)
Inizio col dire che questa storia è davvero molto bella e molto interessante, nonche una storia che lascia moltissima ansia alla fine di ogni capitolo.... La seguo da molto tempo ormai. Ma purtroppo hai smesso di aggiornare e non capisco perché... Spero che aggiornerai presto... ormai sono passati cinque mesi dall'ultimo aggiornamento. Dacci dei segni di vita... almeno scrivi se questa storia non la vuoi più continuare... ma io ti prego di continuarla perchè sono davvero sulle spine e questa storia è troppo bella per essere scartata... sono talemente disperata che ti chiedo anche un solo capitolo in cui fai il riassunto del resto della storia se non la vuoi più continuare...
quindi ho finito...
per la storia ti darei una bandierina verde perchè è davvero bella ma... voglio dartela neutra perchè non aggiorni da 5 mesi
mi dispiace se mi odierai e ti chiedo profondamente scusa
un bacio

26/07/15, ore 15:25

Ciao aspetto con ansia che tu finisca di aggiornare ...Tu prego aggiorna ti prego ti prego ti prego se vuoi mi metto in ginocchio ti prego e da tanto tempo che aspetto che tu finisca questa storia o almeno che lo aggiorni.....ti ptrego ti scongiuro mi piace tanto tanto moltissimi sta storia is beautiful

01/04/15, ore 22:18

Ma ciao. Ti aspettavo con ansia. Capitoli al momento poco significativo ma immagino di passaggio. Grazie. A presto spero

01/02/15, ore 00:36

La tua storia mi piace ed é intrigante. Spero che posti piú spesso per evitare la suspence xD ho solo una domanda stupida... E anche una Sterek la tua ff??

31/01/15, ore 18:53

Non ti preoccupare con le fiction è inevitabile che si debba portare pazienza ormai ci abbiamo fatto il callo tutti quanti.
per quanto riguarda la storia posso solo dire che Adrien è un bastardo schifoso vorrei ucciderlo e credimi non mi è mai capitato di avere cosi in odio il personaggio di una storia!

31/01/15, ore 18:43

Bella... Attendo con grande impazienza il seguito. Non farci aspettare troppo. Originale e ben scritta. Graziee a presto

27/12/14, ore 17:25

Ok la faccendo non mi piace cosa diamine ha intenzione di fare quel matto di Stiles? non si vorrà micaconsegnare a quel malefico mostro?!

27/12/14, ore 00:04

oh cavolooooooo....immagino già chi è quell'altra voce.
Breve capitolo ma bello e ora non farmi morire di attesaaaaaa!!!
Baci alla prossima.

01/11/14, ore 22:05

finalmente si inizia a capire cosa è quell'essere ma cosa si dovrebbe fare per eliminarlo il titolo della fiction aleggia sulla nostra testa come una scure non è che Stiles dovrà morire per ucciderlo vero?

24/10/14, ore 20:44

Chi è quel malefico essere che fa soffrire il mio Stiles nessuno deve fargli del male o lo strozzo fosse pure Peter che mi sta un pò simpatico!

23/10/14, ore 22:35

Ciao,io ho trovato ora la tua storia e i capitoli te li recensisco direttamente qui,in attesa dei prossimi.la storia è molto interessante e incuriosisce,complimenti.aidren è una figura che mette i brividi e son curiosa di leggere i suoi scopi.bacio al prossimo capitolo

18/10/14, ore 19:34

Occhi viola a ragione Crhis le informazioni non sono abbastanza per identificarlo m m m però il capitolo è corto!!!