Cold Blooded
di AliceBaskerville

11/06/15, ore 20:58

bellissima anche questa, nonostante volevo e voglio tuttora picchiare Levi, trovo che far finta di niente sia la cosa migliore, se ci si fa prendere dai sentimenti è la fine (vedere eren)
solo non ho capito bene l'inizio .-.
comunque anche questa davvero bella, ottimo lavoro
Lu

14/11/14, ore 15:19

trovo questa oneshort stupenda... non ne ho lette così belle <3
Mi si è spezzato il cuore leggendo questa ff, non perchè scrivi male o perchè è orribile, ma per l'effetto contrario... hai descritto molto bene le emozioni e le situazioni, tanto da farmi scendere quella lacrimuccia sensibile...
Mi spiace che sia un solo capitolo..
con affetto <3
Kili-FiliThogether

17/10/14, ore 16:28

Non riesco a credere che nessuno abbia recensito, davvero ><
Ma siccome io sono un'anima buona e questa storia mi è molto piaciuta (e ho finalmente racimolato un po' di tempo per recensire qualcosa) la recensisco!
Premetto, non sono una grande fan della coppia (e ci ho scritto una fanfiction sopra, coerenza zero), ma il tuo racconto me l'ha fatta amare decisamente più di prima.
No, okay, mi faccio conoscere sempre io ><.
Dicevo:
1)La scena iniziale è assolutamente fantasmagorica (soprattutto perchè io non riesco mai ad iniziare decentemente), ti fa precipitare da un palazzo di centocinquanta piani (se non mi spappolo, bene). Praticamente Petra pensa di essere semplicemente una distrazione per il caporale, per non sfociare nell'ovvio.
2) Levi che la fissa e che non trova il coraggio è così dolcioso che lo sposerei <3... no, okay, basta *fangirl mode off*
3) E Petra che muore ti spezza il cuore çwç (i miei feels)
4) Non mi è sembrata tanto OOC, ma nel caso lo fosse stata ti avrei perdonato, dato che comunque non è facile rappresentare Levi su carta... e io ci ho provato un casino di volte, credimi ><
5)"Vi assicuro che non mi arrabbio se lasciate un commentino, sono aperta alle critiche, sarei felice anche se mi scriveste che sono una donna morta e che state venendo a prendermi sotto casa per spararmi in fronte." Ma che cos-
Detto questo, tanti saluti dalla tua
-Trueheart-