La legge del piacere
di BFan

30/10/14, ore 14:27

Mi è piaciuto molto nonostante la tristezza che pervade l'intero capitolo (si chiamano così? Boh! Scusate ma sono nuova:))...
Brava, continua così
Ludo

29/10/14, ore 21:59

no ceeee.....stra tristeee :'( addio klaroline con sta storia praticamente hehehe cmq hai scritto bene :) al tuo prossimo(spero presto) aggiornamento ;)

16/10/14, ore 18:38

WOW!
Sono completamente innamorata, mi hai conquistata fin dal primo capitolo!
Hai creato delle scene davvero molto belle, le ho immaginate nella mia testa come un film per tutto il tempo.
Sei davvero brava!
Ho adorato particolarmente la scena in cui Klaus la abbraccia nel sonno, davvero dolce :)
Non vedo l'ora di vedere quali saranno i prossimo generi!

15/10/14, ore 22:46

cuscioliiiiii<3<3<3 che dolci che sono i miei amorinii<3 siii esulto dalla felicitá :D altre scene klaroline in arrivo grazie di scriverle <3 nn mi pare di aver letto errori :) a presto Bea :*

15/10/14, ore 20:25

Partiamo dall'inizio (premessa: tendo a perdermi, quando scrivo recensioni) (donna avvisata...), mi piace moltissimo l'idea di scrivere una shot per ogni genere sia perché è una bella idea, sia perché vuol dire: tante Klaroline diverse da leggere per me!
Mi sono piaciute moltissimo le immagini che hai creato nella shot, partendo dalla prima dei tacchi che sembano una cavalleria e di Caroline che rientra in punta di piedi, con indosso un tubino nero (e ho trovato una bella simmetria con la scena in cui lei esce (o cerca di farlo, grazie a Carol) in punta di piedi da casa di Tyler, tenendo le scarpe in mano. In quel caso lei non si ferma a dormire, qui torna per dormire. E non so, ma penso dica molto sulla relazione che ha con i due uomini) a quella in cui, Caroline e Klaus si incastrano naturalmente e spontaneamente l'uno nell'altra, con ogni frammento del loro corpo e sono, improvvisamente, di nuovo a casa.
Mi è piaciuto molto anche il riferimento ai racconti che Klaus le fa, immagino lo faccia con il suo modo teatrale e spaccone, e all'infanzia dell'ibrido e al fatto che Caroline accetti che Klaus non sia ancora pronto a dirle tutto, ma lo ama e lo capisce meglio di chiunque altro e quindi non è neanche un peso per lei (e mi viene da tornare al discorso dello scendere a compromessi, anche sulle cose che sono pronti a confidarsi e a quelle per cui devono aspettare). Ho apprezzato anche il riferimento alla serata fuori con le amiche, che dimostra come il rapporto con Klaus non l'abbia tagliata fuori dalle sue amicizie e come lei sia riuscita a bilanciare tutti i rapporti della sua vita (e come Klaus lo accetti, anche se forse a fatica, e vada a dormire, da bravo uomo di casa), e al volto da adolescente di Caroline, che rimarrà così per sempre.
Complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Livia
(Ho il sospetto di aver tralasciato un sacco di cose, ma hmmm, mi verranno in mente e le aggiungerò o le manderò con un piccione viaggiatore)
(Recensione modificata il 15/10/2014 - 08:25 pm)