Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: BFan    29/10/2014    2 recensioni
Raccolta di drabble e OS interamente Klaroline ispirata ai vari generi.
-1 #Fluff: "Niklaus, d'altro canto, ancora nel sonno, avvolse il corpo della donna fra le sue braccia permettendole di incastrare perfettamente il volto nell'incavo fra il collo e la spalla."
-2 #Angst: "Piccola, stupida, insicura Caroline.
Klaus ti aveva promesso di essere il tuo ultimo amore, ma tu saresti mai stata abbastanza per essere la sua ultima?"
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Caroline\Klaus, Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#ANGST


Piccola, stupida, insicura Caroline. 
Klaus ti aveva promesso di essere il tuo ultimo amore, ma tu saresti mai stata abbastanza per essere la sua ultima? 

Lo guardi insieme a lei, una ragazza -no, una donna.- sicura di sé, spavalda, coraggiosa. Bellissima. 
Cosa sei tu, in confronto?
Un'ammasso di nevrosi fastidiose e repellenti. Una ragazzina di provincia spaventata anche dai proprio sogni. Senza speranza.

E pensi che è davvero colpa tua, ma infondo cerchi di vedere il lato positivo delle cose. 
Perché è questo quello che fai: vedi il bene nelle cose e nelle persone. E non sai se questa sia la tua più grande benedizione o la peggiore delle maledizioni. 
Ringrazi le tue paure perché se ti fossi davvero lasciata andare ai tuoi sentimenti più nascosti adesso staresti soffrendo molto di più. Se avessi accettato di amarlo alla luce del sole l'umiliazione nel vederlo con un'altra sarebbe così -troppo- insopportabile. 

Piccola Caroline, che non è mai abbastanza.
E il cuore sembra impazzire quando vedi rivolgerle quel sorriso, che era tuo. 
Stupida Caroline, che avevi pensato per una volta di essere speciale. 
E una lacrima ti solca il volto lenta come la carezza di lui sulla guancia dell'altra.
Insicura Caroline, così tanto che non ti mostri nemmeno ai suoi occhi,
E volti le spalle a quel futuro che per pochi istanti è stato tuo e così dolorosamente hai dovuto lasciare.


Klaus non saprà mai che lei era pronta a bussare alla sua porta e a chiedergli di mostrarle il mondo. Non saprà mai che era pronta a donargli tutta la sua luce. 
E passerà tutte le notti a fissare l'orizzonte nella speranza di vedere, un giorno, quella chioma bionda e quel sorriso pieno. 
Sognerà di poterla rassicurare, di consolarla, di farle spazio per permetterle di ridare alla sua vita colore. 


Caroline non bussò mai. Klaus si chiede ancora il perché. 



Note dell'autrice:
-Odio questa cosa. Odio i finali di questo genere ma è andata così quindi.
-La prossima sarà meglio, ci sarà un bel riferimento a Tatia quindi aspettatevi insicurezza ma anche tanto altro. Ripeto, meglio.
-Se vedete errori segnalatemeli, non ho avuto tempo di rileggerla.
-Infine grazie mille a tutti quelli che hanno messo la raccolta fra le seguite/preferite/ricordate e chi ha recensito. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: BFan