Carbonio 14
di Gelidha Oleron

29/11/14, ore 17:38

Ciaooo
Ho letto questa storia tutta in una volta, nn riuscivo a smettere!!!
è davvero bellissima <3
Ancora complimenti
Ilaria D Piece

19/10/14, ore 21:44

Ciao carissima!
dispiace più a me che la storia sia finita, credimi.
Breve cenno sulla citazione: hai ragione, è proprio un bel film e anche io prima di vederlo e per la prima parte del film credevo che fosse un po' una storia già sentita, invece è molto più profondo e toccante di quanto possa sembrare all'apperenza.
Detto questo, veniamo alla storia: un finale romantico... si vede che sei proprio innamorata, eh?! non è così tipico delle tua storie un finale alla "vissero felici e contenti" ma per questa storia è più che adatto.
Finalmente si vede un Law più aperto, espansivo, che non ha paura di mostrare le sue emozioni (addirittura la presentazione alla madre!). Sono forse le nuove notizie che stiamo ottenendo su di lui che ti hanno portato a renderlo così? Comunque sia è splendido come sempre.
Ma c'è un'altra cosa che volevo dirti: mi sono accorta di come tu sia brava a declinarlo. Voglio dire, si vede che lo ami e riesci a renderlo se stesso ma anche diverso in ogni storia, da "Succo d'arancia" a questa. E io amo come lo rendi, e anche se penso che migliori via via che scrivi (come è logico), il Law che preferisco è proprio quello di "Succo d'arancia", non saprei spiegarti bene il perchè... forse perchè con Nami? di certo, tra le varie donne con cui lo hai accoppiato, lei rimane la mia preferita, anche se adoro le altre tue "donne", ma Nami è sempre Nami per me e mi sembra una vera "donna" così intelligente, e furba, oltre che bellissima, e quindi la più adatta al bel chirurgo (ma rimango sempre sanamista, eh!) tra le varie coppie da te proposte.
Comunque complimenti per il modo egregio in cui hai gestito la storia, e non ti preoccupare per qualche errorruccio che è normale e non fa altro che farci apprezzare ancora di più la storia.
Complimenti per la scrittura, intensa e appassionata come e più di prima.
Complimenti per come hai reso i vari personaggi adattandoli ad un contesto così divrso da quello in cui li vediamo abitualmente.
Un abbraccio immenso, crca di non tardare troppo nel tuo ritorno a scrivere, perchè mi eri mancata davvero tanto durante la tua assenza (ma lo so che è difficile conciliare tutto).
Namirami.
P.s.: sei in pari con la lettura del capitolo? il flashback di Law è... OMG incredibile ed emozionante!

18/10/14, ore 13:50

Un capitolo finale davvero splendido, come tutta la storia del resto... ^^
E' bello vedere che finalmente Alison si libera da tutte le preoccupazioni sulla malattia e finalmente può rincomincare una vita normale. Assieme a Law, ovviamente! Inutile dire che ho trovato splendida la descrizione della loro notte in albergo e, inoltre, ho amato la naturalezza con cui Law chiede (anche se chiedere non è il verbo giusto, probabilmente) ad Alison di venire con lui a Dublino, l'ho trovata semplicemente disarmante...
Non so proprio che altro aggiungere se non farti di nuovo i miei complimenti: hai scritto una storia davvero bella!
Credo che mi mancherà leggere le vicende di Alison e Law, e se per caso in futuro mi ritrovassi davanti a una qualche tua storia sarò felice di leggerla, perchè, te l'ho già detto, mi piace molto il modo in cui scrivi!
Quindi ciao e alla prossima! ^^