C'è sempre qualcuno che si ricorderà del tuo compleanno!
di Xandalphon

molto carina anke qst os e meno male che alla fine qualcuno si è ricordato del compleanno del baka(con ako che gli paga il pranzo come regalo di compleanno).
anche se ako è stata un po' cattiva quando pensa di smutandare hanabi dopo una partita a carte e il pensiero che fa su haruna x quanto riguarda la combinazione proporzionale di idiozia=malattia(ok che fatta così ed ha un tipo di umorismo tt suo xò poteva contenersi almeno un pochino).
Ma come mai qua hai fatto fare a Sakura la figura dell'oca senza cervello(ok nella 1ªserie era così  ma dato che poi è migliorata,perciò m è dispiaciuto un pò per la kunoichi dai capelli rosa)?

ahahah ...
Bellissimo =D
Però povero Naruto... il suo compleanno è avvento di due degli eventi più importanti degli ultimi cento anni (ossia l'anniversario della distruzione indetta da Kurama e appunto la sua nascita) e nel villaggio nessuno se lo ricorda salvo Ako e le due Hyuga?
Ma dai! Konohani ingrati !! ù.ù

un momento che mi riprendo. un momento che mi ricordo come si fa a respirare perché alla fine sono morta.
no, ma seriamente Ako ha detto che pagava lei? questa è da segnarsela sul calendario per quanto è unica.
no, giuro che sono morta quando l'ho letto.
beh, nessuno si era dimenticato del compleanno di Naruto, ma credo che il regalo più bello sia stato proprio quello di Ako che provvederà a spennarlo il giorno seguente visto quanto le avrà fatto spendere.
comunque, proprio un compleanno pieno di sorprese direi
iaele

Ahahahah! L'hai fatto davvero XD oh beh che onore U.U è fichissima questa OS! Ho riso troppo! Poi tu riesci a partorire certe battute Konohane da record: "E' tutto il giorno che si trascina come un Edo Tensei per le vie di Konoha..." ahahah povero Naruto! Comunque queste piccole fiction ambientate nell'universo post-pre-in ANG sono adorabili! C'è "A sister heart" con Hanabi, poi c'è questa con Ako che mi ha fatto morire! Ora manca quella con Haruna *-* ok, ti stresso troppo con queste richieste ahahahah! Comunque mai e poi mai mi sarei aspettata una cosa del genere da Ako XD ha sconvolto Konoha: "Ad Hanabi e a Hinata, costrette nei loro kimono e sospiranti si appannò per un momento il byakugan." ahahahahahha!
Sei un grande XD dobbiamo accordarci per la nostra prossima sfida perché ora siamo pari (SuperSara Gai-Mode XD).
Domani passerò da TEOW ;) io non manco mai XD