We won't be unhappy

22/08/10, ore 17:47

Cavolo.
E'...
Incredibilmente bella.
Davvero. Mi viene difficile spiegare cosa sei riuscita a farmi provare ma...
Ci proverò lo stesso.
L'ho trovata armoniosa. Ecco, è come se tutto quanto (parole e righe, e lettere e significati) combacino tra di loro perfettamente come numerosi tasselli di un unico puzzle.
Quest'atmosfera tetra, questa leggera tristezza... E questi due personaggi così sorprendentemente particolari.
Anche io ho adorato Petra. Ho adorato il suo modo di affrontare la situazione, i suoi pensieri, i suoi accenni al passato.
Sono sorpresa. Piacevolmente sorpresa.
E mi vedo quasi costretta a leggere anche le altre fanfictions.
I miei complimenti, davvero.

15/10/08, ore 15:12

Oddio.Inanzitutto sono rimasta lusingata dalla dedica..Grazie davvero.Per me è un piacere commentare le fic che scrivi anche perchè oltre a piacermi i personaggi di per sè,le apprezzo perchè riesci sempre a emozionarmi..Boh c'è sempre qualcosa che mi colpisce,facendomi ridere,commuovere(come in questo caso..)insomma provare emozioni e non è semplice..Può capitare con una,due ma non con tutte le fic no? Invece con te mi capita..Le battute che si scambiano i due poi..^-^ Sono pur sempre serpeverde ma a modo loro riescono a trasmettere Amore.Insomma senza farla tanto lunga..Complimenti! °°Come le altre aggiunta nei preferiti °° ^_*

15/10/08, ore 00:01

Mi riesce un po' difficile spiegare quanto questa fanfiction mi sia piaciuta, quanto mi abbia colpita, e, sì, fatto male.
Era un po' il tutto sai? Il pensiero di Petra sposata ad uno schifido vecchio bavoso di quarant'anni più grande, dei piccioncini tenuti lontani per ben otto anni, della sensazione che lei stessa dovceva provare in quei vestiti neri ed inadatti a lei a ricevere condoglianze per la morte di qualcuno di cui non le era mai importato niente.
Ho amato Petra, impossibile non amarla, e ho amato i due Zachary, il bambino cresciuto e il bambino bambino. Li ho amati davvero.
Il lieto fine, come sempre, è meritatissimo per entrambi, anche se gli mancherete a GaYoman se ve ne andate in america T__T maledetti.

14/10/08, ore 18:46

Tu mi leggi nel pensiero ò_o... Ammettilo che hai anche questa capacità>_>!
Non ci crederai ma proprio ieri sera ho iniziato una fic con il presunto promesso sposo di Petra e Zax in versione super-scazzo-boy O_O". La tua però è decisamente meglio. Mi piace dall'inizio alla fine. Tutta! Ogni singola frase, ogni singola battuta e quel che è meglio è che, nonostante l'angst (che io amo alla follia v_v) e l'angoscia che aleggia in ogni paragrafo, quei due rimangono sempre irrimediabilmente loro.
Il momento più bello è sicuramente la fine, dove lei dice che suo figlio si chiama Zachary, mi ha quasi commosso (Perchè non ammetterò mai che invece mi ha commosso completamente>_>!).
Adoro troppo questi pg; nonostante tutto sono in grado di tirare fuori una certa dose di dolcezza senza scadere mai in un'insulsa melensità. Oh, e sono d'accordissimo con l'ultima frase, insieme non saranno mai infelici... magari incazzosi, però infelici no*_*! Alla faccia di tutti gli amanti futuri e passati della Vecchiaccia, ah!