Il 'per sempre' è composto da molti 'adesso'
di JulesBerry

Ma bentornata! :D Allora, parto subito col dirti che - se tu non sai più come si scrivono le note di fine capitolo - io non sono più in grado di scrivere una recensione decente... *sospira pesantemente* quindi, metto le mani avanti e ti chiedo perdono già da subito.
Dunque, il capitolo - ovviamente e come al solito - mi è piaciuto fin da subito. :) Non hai nulla di cui rimproverarti o di cui essere preoccupata, non ha deluso le mie aspettative e tu sei stata fantastica. Fred che sveglia Margaret in quel modo... ahahahahah quale dolce risveglio! :'D Anyway, Abbie mi mancherà tantissimo. Troppo. E' stato un colpo al cuore la sua partenza e la sofferenza del povero George, lo è stata ancora di più. :(
Maggie, Fred e Alexander sono adorabili, ho avuto gli occhi a cuore in ogni loro momento. <3 Per non parlare della scena di "interruzione" da parte di Abbie e George. AHAHAHAHAHAH stavo morendo. :')
Bene, questa recensione fa schifo, davvero schifo, ma oltre all'arruginimento (?) dovuto alla mia assenza su questo sito, sono pure mezza malata (sfigata oltre ogni previsione). Ti chiedo quindi umilmente venia e per farmi perdonare ti rinnovo i miei più sinceri complimenti su questa storia. <3 Sai che la adoro e mi piace un casino. <3 Prometto che dal prossimo capitolo sarò una recensitrice (?) migliore!
Un bacione, alla prossima!
Giorgia. <3

Eccomi qui, ancora pronta a recensire la storia.
Mi piace molto il capitolo, soprattutto come hai descritto gli stati d'animo di Abbie e di George, sembrano davvero reali .... e vogliamo parlare del momento imbarazzante???? :D
Sono contenta che tu sia tornata :)
Al prossimo capitolo!
Un bacio,