Gabbia d'oro
di Olympivs

21/04/15, ore 14:57

Tadan!!! eccomi per prima yahoo!!
Allora....io adoro le insicurezze/possessioni di Henry, è il tipico stronzo dal cuore tenere pieno di paure! Lo rendi alla perfezione, dalle parole ai gesti si entra proprio nella sua personalità!
Harry, poverino si era fatto un castello....in effetti immagino la mazzata di scoprire che la ragazza che potenzialmente ti piace è già impegnata con Cavill ahaha
Ho adorato la battuta "È stato a malapena tra ieri e oggi" anche se legare il cuore a un'altra persona basta anche un minuto!
La parte finale mi ha messo ansia e curiosità....e adesso non farmi attendere tanto, ok?
Bravissima come sempre e continua cosi!
Una valanga ti baci, tesoro
a presto

12/04/15, ore 12:15

Tesoro, eccomi! sto sempre in ritardo!
*occhi a cuoricino ovunque*
Super bello questo capitolo, mi è piaciuta questa intimità tra i due, molto profonda la parte dei pensieri di Lily sui suoi sentimenti verso Henry!
Sai che ho provato la stessa cosa quando ho letto che lo ama? Anche io ho paura di quello che potrebbe accadere se glielo dicesse....Henry è abbastanza fragile a mio avviso!
La versione di Cavill giardiniere mi ha turbata, ne sei responsabile =P ahaha
Come sempre bravissima, un megabacio

09/04/15, ore 14:19

Quanto sono belli insieme. Ma direi che si è dimenticata di Harry. Henry è molto dolce con Lily. Lois Lane 89

25/03/15, ore 19:45

Temevo che questa Amanda portasse guai e invece Lily si è dimostrata una donna matura e intelligente.
Il passato di Henry credo che abbia tante cose da scoprire (o forse è meglio di no), ma chi è perfetto nella vita?
Bellissima la spensieratezza dei due, il lenzuolo... aahaha
e mi è piaciuta tanto anche il sentirsi diversa di Lily...sono d'accordo si cambia, si cresce, ci si sente con qualcosa in più!
E poi la promessa finale.....sarà l'ora della verità?
Tesoro, ogni volta è sempre tutto cosi perfetto, mi sembra inutile ribadire le cose belle, la tua scrittura è davvero intensa, ogni singola frase ha un carico emotivo non indifferente. Presenti le emozioni e le sensazioni dei personaggi in maniera cosi viva che ci puoi ritrovare te stessa leggendo e non esageri mai!
Delicata ecco come definirei la tua scrittura!
un bacione e a prestissimo spero!

25/03/15, ore 19:12

Ciaooooo!
*occhi a cuoricino e milioni di sospiri*
Anche se non hai descritto la scena particolareggiata, hai descritto il tutto con garbo e gentilezza, mi aspettavo qualche dettaglio più piccante, ma te lo concedo, dato che ho atteso il momento a lungo ahaha (scherzo)
questi due sono la dolcezza, Henry si vede che è coinvolto e l'averla dipinta mi ha dato l'impressione come se Lily fosse diventata una parte di lui come lo è la sua pittura!
ma questa Amanda ma che vuole? come osa irrompere nella stanza di Henry e interrompere soprattutto? scappo a leggere il prossimo
bravissima!

23/03/15, ore 23:11

Ho letto entrambi i capitoli. Sono meravigliosi. Henry è di una dolcezza infinita. Amanda non la sopporto la vorrei strangolare. Lois Lane 89

23/03/15, ore 18:26

*si prende cinque minuti per riprendersi*
AHHHHHHHH potrei morire d'infarto! non puoi terminare cosi!!!
oh mamma non riesco a dire nulla....Aspetta torno in me!
Non sai quanto ho aspettato questo momento, è inutile c'è troppo fra loro da poter essere ignorato o soffocato! si appartengono punto!
Henry ha avuto finalmente il crollo, ha aperto il cuore!
Per non essere ripetitiva sulla tua potenza nello scrivere, mi concentro sulla parte finale....scrivere momenti di intimità è sempre una scommessa al lotto e tu hai creato la perfezione, romanticismo e quel pizzicore giusto che coinvolge e che ti frantuma il cuore quando vedi che il capitolo è finito!
TI PREGO NON FARMI ATTENDERE TANTO.....
Un megabacio e complimenti

23/03/15, ore 18:12

Ohhh povero Henry!
Sotto sotto non è poi lo stronzo che crede di essere. Io credo che in lui sia scattato il colpo di fulmine nel momento in cui l'ha vista per la prima volta e adesso questi sentimenti lo stanno sopraffacendo. Lui si condanna a priori, senza darsi la possibilità di essere "nel giusto" rendendo felice Lily! Forse la sua paura sorge dal suo aver trovato qualcosa di puro in una situazione di finalità puramente egoistica. Lily è tanto orgogliosa, mi incuriosisce non poco sapere la sua reazione di fronte a questa rivelazione!
Come sempre bravissima, mi è piaciuta questa separazione tra realtà e flashback, hai fatto un ottimo lavoro, dando la giusta linea alla narrazione di due piani diversi!
un bacio

23/03/15, ore 17:54

SONO IN UN TERRIBILE RITARDO!! PERDONAMI, ma gli esami mi stanno facendo perdere la cognizione di tutto!
tornando a noi, mi hai fatto attendere tanto eh? stavo cominciando a preoccuparmi...
Bellissimo questo capitolo, la dolcezza infinita di Lily è oltre ogni misura, ha un cuore d'oro che riesce a perdonare anche le cose più dure e voler bene ancora suo padre nonostante tutto...credo che poi fondamentalmente affidandola a Henry, suo padre l'abbia salvata dandole serenità e tutto ciò che merita che lui non è mai riuscito a darle!
Simpatica la parte finale, chissà se Lily riuscirà mai ad abituarsi alle lusinghe della vita più agiata...
complimenti!

09/03/15, ore 22:28

Oddio che casino. Doveva parlargli di Harry e si trova chiusa in camera attaccata alle sue labbra. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Lois Lane 89

07/03/15, ore 20:43

Ho letto tutti e due i capitoli. Sono bellissimi. Spero che Henry riesca a dire la verità a Lily e che lei possa capire. Lois Lane 89

18/01/15, ore 15:49

Buona Domenica tesoro!!
da dove iniziare?
Forse sarebbe più corretto dire che TI SEI SUPERATA!!! Questo è senza dubbio il mio capitolo preferito fin'ora, ha tutto, introspezione profonda e mai banale di entrambi i personaggi, il lancio dell'elemento misterioso (no che Cavill non lo fosse già di suo, ma questo passato mi incuriosisce), evasione, pugnalata al cuore (mi aspettavo un bello baciozzo qui in piscina e invece....)
Mi ha fatto piacere trovare la dichiarazione dei sentimenti di Henry, sia cosa pensa di Lily nella sua mente, sia quello che le ha confessato. Io resto sempre affascinata dal tuo modo di esprimere i sentimenti, la scelta delle parola è sempre cosi giusta e pertinente, che danno il giusto spessore a ciò che stai raccontando. Lo so te lo dico ogni volta, ma è una qualità che non bisogno sottovalutare, è questo che rende chi scrive uno scrittore di stoffa!
Mi è piaciuta tanto anche la parte finale, la spensieratezza dei due e la promessa di Henry di non baciarla più fino a quando non avrà capito i suoi reali sentimenti...ce la farà il nostro eroe??
Ammetto che li ci sono rimasta un pò maluccio, mi aspettavo qualcosa, ma va bene, ero già in pappa per l'immagine di Cavill con la maglia bianca bagnata e appiccicata addosso!
Ho letto il capitolo 3 volte, è superbello!
Come sempre complimenti, sono stata felicissima del tuo aggiornamento!!
un bacione

17/01/15, ore 17:49

Capitolo fantastico. Henry è sempre più intrigante. La scena della piscina mi piace tantissimo. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Lois Lane 89

01/01/15, ore 16:47

Ciao cara
buon anno e scusa il ritardo!!
capitolo un pò transitorio, nulla di sconvolgente ma che dipinge un pò di tranquillità e di quotidiano, sempre però con un pizzico di egocentrismo Cavilliano!
Diciamo che Lily è stata catapultata ormai nel tunnel, le prime copertine e la curiosità di sapere cosa si dice di lei....mi ha fatto riflettere questa parte! e il caro Ezra ha un'aria molto enigmatica, come se volesse aprirsi ma non potesse.....
beh e il messaggio finale, un colpo di scena!
aspetto come sempre impaziente l'aggiornamento! complimenti ancora! un bacio

01/01/15, ore 13:44

Ciao. Ho letto tutta la storia che è stata pubblicata fino ad ora. Molto bella. Il fatto che il padre la perda al gioco e lei va a vivere con Henry mi ha fatto venire in mente la fiaba della bella e la bestia. A presto Lois Lane 89.