Gabbia d'oro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/12/14, ore 17:09

wow ho bisogno di aria!
troppo bello, troppo!
la parte iniziale è dolcissima, i momenti che hai descritto mi hanno lasciato tanta gioia nel cuore, hai trovato davvero una chiave importante e toccante per trasmettere il vero senso della felicità, bravissima!
e poi il momento Lily/Henry...ok mi sono trovata da fronte corrugata per leggere le parole di Henry e il volerlo prendere a sberle per le cose ha detto a spalancare gli occhi e stamparmi un sorrisino ebete sul viso per leggere il BACIO!!! ahhhh quanto mi piacciono!!
e ma la cara Lily sta dando filo da torcere al caro Cavill.....prima o poi dovrà far chiarezza!
tesoro come sempre tantissimi complimenti, dalla grammatica perfetta, all'uso delle parole scelte, tutto perfetto!
alla prossima!

30/11/14, ore 16:32

È stupenda questa fanfiction e devi assolutamente continuare. Ho tipo finito di leggerla in un giorno ed ogni capitolo era stupendo, sul serio e non vedo l'ora che tu continua. Puoi avvisarmi quando lo fai(?) grazie ciao

28/11/14, ore 12:25

Eccomi qui!!
come sempre bravissimissima, niente errori, grande scorrevolezza e capitolo bellissimo! Henry che si incavola....ahahaha ben gli sta, sono proprio curiosa di vedere cosa dirà appena Lily sarà in casa!
Harry è riuscito a catturare il cuore della cara Lily, vediamo come si evolverà questa nuova amicizia!
continua cosi! a presto

08/11/14, ore 12:03

100 punti per la Lily risoluta!!
Complimenti per la scelta delle parole, un discorso perfetto, ho apprezzato tanto anche la forza di Lily, questa sua voglia di non farsi schiacciare dai problemi, dalle delusioni, ha proprio una marcia in più....mi piace davvero tanto come ha costruito il personaggio!
Ora mi aspetto il Pov Henry ahahha sono proprio curiosa di vedere cosa gli è passato per la mente di fronte alle parole di Lily...a primo avviso sembra essere caduto in stato di shock ( presumo e spero)
L'ultima parte....hai trovato un buon escamotage per mettere pepe alla storia, già di per sè molto coinvolgente!
Carinissima l'idea di far chiamare il nuovo ragazzo Harry (credo di aver capito chi sia e....???? perchè lui?? =P scherzo) e adesso voglio proprio vedere come reagirà "il Signor Cavill"!
Come sempre bravissima, grammaticalmente perfetta, coinvolgente e originale! Continua cosi
un bacio

04/11/14, ore 15:26

Ciaoooo!!
come sempre complimenti, tutto è perfetto!
non puoi però farmi venire il batticuore e poi farlo andare via.....mi piace la frustrazione di Henry lo rende quasi vulnerabile!
Ti prego aggiorna più spesso e fai capitoli più lunghi!!!
Bravissima
un bacione

27/10/14, ore 12:40

Che dolceeee! amo questo capitolo!!
mi piace quando esplori i pensieri di Henry, ci coinvolgi globalmente nei personaggi!! questa parte è davvero bella, hai ricostruito un dissidio interiore alla perfezione e ho apprezzato tanto l'autocontrollo, nonchè dolcezza, galanteria di Henry!!
in nostro eroe è caduto in amore mi sa....sono proprio curiosa di vedere come si comporterà adesso!!
Aggiorna presto!!!
un bacio

19/10/14, ore 12:17

Amore, scusa per il ritardo, ma eccola qui, la mia recensione. Parto col dire che, come già ti ho detto in precedenza, questa fanfiction mi piace un casino, e con questa tua dote mi hai meravigliata molto, perchè non mi aspettavo che scrivessi davvero così bene. Penso che questa sia una delle fan fiction che meritano di più, perchè non solo la trama e i capitoli sono travolgenti, ma è anche scritta senza errori ed è originale (cosa molto rara, perchè ormai le fan fiction sono quasi tutte uguali). Questo capitolo mi è piaciuto in particolare, per il modo in cui hai descritto i particolari, tanto che mi sentivo come se stessi vivendo anch'io quello che provava Lily. Un’altra cosa che ho da dire è che shippo troppo Lily e Henry, sono bellissimi insieme hahaha e nulla, love you so much.

19/10/14, ore 01:16

Ciao. Mi sono imbattuta nella tua fanfiction per caso e mi ritengo molto fortunata. È una storia travolgente e non se ne vedono molte così in giro, a dire il vero è la prima che leggo con questa trama. Ho notato che ci sono poche recensioni e mi chiedo come mai dato che la tua storia vale queste e altre 1000 parole :)
Continua così! Io cercherò di darti tutto il supporto possibile <3
Baci Rose

ps. Sono curiosa di sapere che volto ha il nostro Henry!!

18/10/14, ore 19:27

Oh cielo, non puoi interrompere sul più bello!!
capitolo fantastico, hai la grande capacità di creare quella suspence e quel coinvolgimento che fa trattenere il fiato, sai scegliere le parole giuste e non usi mille metafore che annoiano!! questo è una cosa che adoro nelle letture! e poi non ci sono errori di grammatica!
e cosi il caro Henry si è preso una bella sbandata a quanto pare... e il bacio? *sospiro*
bravissima, come farò senza un altro capitolo al più presto?
aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento

17/10/14, ore 14:06

Ciaoooo!!!
ho appena trovato la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato! è davvero bella, originale, e poi la Collins e Cavill insieme sono la mia ship proibita, li amo!!
scrivi molto bene, non ti perdi in cose inutili e adoro come stai impostando il personaggio di Lily!
non vedo l'ora di vedere come continua, sono troppo curiosa!
complimenti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]