Recensioni per
Il Bambino Voodoo
di Belinda Nero

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
13/12/14, ore 12:44
Cap. 6:

Cooosa?!  WOW. L'ho letta tutta d'un fiato è BELLISSIMA *_*
-
e poi non me l'aspettavo che Vanth aveva ucciso la mamma ç_ç
-
Ok,Avrai già capito che mi sto ossessionando... <3 ciau

 

Recensore Master
16/10/14, ore 20:32
Cap. 6:

allora, ho deciso di cominciare con questo aggiornamento e devo dire che ci sono rimasta di sasso. letteralmente. no, questo risvolto non me lo aspettavo, è stato uno shock. un vero e proprio shock! colpo di scena. accidenti, ho letto velocemente, col fiato sospeso, e alla fine non ho esalato un sospiro, come avevo sperato. il mio cuoricino è in totale subbuglio!
quindi è sempre stato tutto un piano degli spiriti guida e vanth non era che un mero oggetto nelle mani del destino scritto dai fantasmi, che null'altro desideravano a parte impossessarsi del corpo di vanth. e vanth ha fatto il loro gioco senza saperlo, è stato una pedina e una vittima. ma forse non era possibile cambiare il futuro. era deciso che quello strano bambino, realmente nato dall'unione di un'umana, una strega, e uno spettro che aveva preso possesso del corpo di un rettile, dovesse diventare un mero involucro. l'intreccio di questo racconto è stupendo e nulla è scontato. la guida di queen altri non era che il "padre" di vanth, che ha concepito appunto il figlio incarnandosi in un rettile e accoppiandosi con la strega; la guida di vanth, taja, non era altro che l'antica moglie di selander, il padre di vanth. e vanth, sotto richiesta di taja, ha ucciso sua madre, queen, l'unica che aveva cercato di proteggerlo dall'inevitabile. però, anche i tre figli abortiti e mai nati di queen attendevano l'occasione propizia per impossessarsi insieme del corpo di vanth, proprio come selander. e vanth muore, giocattolo e premio di una partita tra spiriti.
non so se dispiacermi per la morte del piccolo vanth o emozionarmi per il finale d'impatto. da un lato, non mi piace che vanth abbia ucciso la madre, anche se lei gli aveva insegnato di esaudire sempre la richiesta del proprio spirito guida. quindi, in fondo, non è stata veramente colpa sua. dall'altro, questo finale mi piace, perchè è davvero scioccante. non me lo sarei mai aspettato.
sono scioccata. vuoi che lo ripeta? sono scioccata. lo shock è stato grande. sono scioccata...
ok, basta, hai capito.
complimenti, non immaginavo che ci sarebbe stato un epilogo simile, hai molta inventiva e mi hai spiazzata. brava brava!
un bacione grande!
lady1990