Con gli occhi del cuore!
di libera88

11/11/14, ore 13:17

La storia. É.bellissina gli autori di arrow potrebbero prendete
qualche spunto per qualche scena olicity. Aggiorna presto già

É passata. Una settimana. Ti pregooooooooooooo!
Aspetto con ansia il ritorno di felicity a cada dopo il lavoro
Baci a presto
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 05:07 pm)
(Recensione modificata il 25/11/2014 - 01:37 am)
(Recensione modificata il 25/11/2014 - 01:38 am)
(Recensione modificata il 02/12/2014 - 12:51 pm)
(Recensione modificata il 04/12/2014 - 01:26 pm)

07/11/14, ore 00:22

Bella bella bella! Un oliver cosi è da sogno! Grazie alla prossima! <3

05/11/14, ore 11:08

Sono dolcissimi..Adoro come Felicity sia sempre protettiva nei confronti di Oliver..mi piace troppo Oliver geloso..lei che gli promette che torna da lui è di una tenerezza..al prossimo..baci

04/11/14, ore 16:31

proprio bello come capitolo!! Adoro l'Oliver geloso :)
mi piace molto la tua storia, la trovo molto tenera!!

29/10/14, ore 09:53

Che dolce che è Felicity..ci mette tutto l'amore del mondo nel curare il suo Oliver..speriamo che si svegli..baci..al prossimo..

28/10/14, ore 23:11

Omg! Oliver svegliatiiiiii!... In tutti i sensi! XD AHAHAHAHAH grazie del cap. È taaanto carino! Fghjdddhjjddgkesfj *.* alla prossima, Lulù :-) <3

25/10/14, ore 10:17

Sono molto curiosa di sapere cosa ha in mente Oliver..spero non faccia cavolate..Felicity è dolcissima..al prossimo capitolo..baci..

24/10/14, ore 05:01

Ma ma ma... È stupenda! Ok senza parole! sto fremendo per il prossimo cap.... Che dirá oliver e che farà fel... E Dig? Non vedo l'oraaaaa! Grazieeeee! Alla prossima! :-*

24/10/14, ore 04:15

Noooooooo!!!! Ma tu non puoi lasciarmi cosiiiiiiii.. ti fermi sul più bello *O*
oddiooo dopo la 3x03 ho bisogno di scene Olicityosee :'(
Ti prego aggiorna prestooo... non vedo l'ora di vedere come va a finiree *.* Baciiii Ciaoooo

19/10/14, ore 04:24

Ciaooooo!!! Mi piacee...è devo dire che mi ha anche un po' emozionato :'( Povera Felicity Che Dolce si sente in colpa Ma Oliver si sveglierà?!! Verooo Veroooo??!!! HHahha ma certo che domande^.^ che sciocchina che sono hahahah si sveglierà è quando lo farà capirà che la vita è troppo breve per negarsi l' opportunità di essere felice con la donna che Ama ....♥___♥ Giusto?! ?! Scusami ma sono sempre alla ricerca di spoiler Hahahhahahahhqh okkk cmq Bravissima continua cosiiii Al prossimo Capitolooooo Bacioniiiiiii ♥♥♥♥♥♥

16/10/14, ore 20:10

L'inizio è molto promettente..Felicity che si sente in colpa per quello che è successo a Oliver è dolcissima, si vede tutto l'amore che prova per lui..Oliver geloso è adorabile..speriamo si rimetta presto..baci..al prossimo capitolo..