Una sorpresa per Carly
di Little Sailor

18/12/14, ore 22:00

ciao mi sono dimenticata di recensirla
ho letto tutto ancora una volta...
quando leggevo il decimo capitolo pensavo..."la stessa fine della madre di Carly"...(veramente nn sò se lamadre è morta così)
allora..nn sono una pazza per iCarly ma se mi chiedi se amo tra creddie e seddie amo di più la coppia SEDDIE(almeno peso che si scrive così)
anche se questa storia è CREDDIE nn m'interessa chi sia il personaggio principale ma l'importante è che la storia ti colpisca la trama.
penso che tu hai capito!!
MI PIACE MOLTO LA TUA STORIA!
spero che continuoi così e migliori sempre di più
ORA TI SALUTO VADO AD ASCOLTARE UN PO' DI MUSICA!
안녕하세요!

23/10/14, ore 19:32

🙋 ~Salve Sailor~ 🙋
Mi dispiace, ma -per tua sfortuna- sono capitata in questa storia, e per il mio brutto viziaccio ho voglia di recensirla. E come noti non c'è una bandierina verde.
Ti spiego il perché:
 Ti consiglio di imparare ad usare le virgole, ti sarà utile anche per scrivere un buon capitolo. La traccia inizia con "Voi penserete che..." E molto formale, cioè, un approcio diretto tra lettore \\ scrittore, che a me piace molto, ma che non riesco mai a scrivere, ma il tuo non è stato dei migliori.Hai ripetuto il titolo, ma non hai chiuso le virgolette. Hai mancato ben due virgole tra "compleano" e "ma" e tra "tutti" e "che". Il prologo per una ficcy è molto importante, e, ti prego, qui è stato davvero asciutto. Per inserire "emozioni e colpi di scena" come hai detto tu, averesti bensissimo potuto descrivere l'inizio (ma anche solo un semplice bacio!) del rapporto con Carly e i suoi pretendenti e scusa, ma mi riesce un bel po'difficile immaginare Carly che da corda a Gibby. Ti rendi conto che non hai neppure accennato all'età dei personaggi. Nela serie loro hanno sedici anni. Un po'di realtà: se tu fossi il fratello trentenne di un'adolescente, incinta, le diresti "Uh, che bella notizia!" o daresti di matto? Okay che Spencer è strano, ma dai! E poi, ritornando al fatto di Gibby (sì, perché se non lo dico non sono io) è I.M.P.O.S.S.I.B.I.LE che quei due abbiano consumato, e dai!! O Carly pensa che un figlio si generi da una stretta di mano o non so... se fosse il contrario dovresti mettere l'OOC.
Le espressioni "COOOOOOOOOOOSA?!" sono sbagliate, mai trovate in un testo serio di un libro? No, certo che no. Trovi più che altro "Cosa?!" esclamò strabiliato. O urlando. Non so, sei tu la scrittrice.
Per le virgole dovrei farti il "copia-incolla" del testo, praticamente ce ne mancano molte. O tutte quelle necessarie.
Manca l'HTML, è obbligatorio, ma va beh, non è quello il problema principale.
Penso che comunque con un po'più d'accortezza potrai migliorare, per ora ciò che sto commentando sono poche righe butte là.
Ci vuole solo impegno, andari meglio di sicuro.
Bye
💛

16/10/14, ore 21:53

BELLISSIMA, TRAMA, E STORIA, MA UNA COSA:di chi caspita,è sto bambino?

BENE SE NON LO SAI, NON DIRMI FREDDIE, PERCHÉ FREDDIE È DI SAM, E PUNTO.

SE LO SAI, ALLIRA DIMMELO, MA TI PREGO, FREDDIE NO!