L'errore più bello
di _Kapoch_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/10/21, ore 12:03

Bellissima, mi è piaciuta tantissimo, peccato che non saprò mai il finale.

23/01/20, ore 15:31

Sono trascorsi 10anni e suppongo che non lo terminerai più.Un peccato.Hai avuto una bella intuizione nel fare evolvere quella notte e anche nel seguito.Spero tanto che prima o poi deciderai di riprendere la storia credimi ne vale la pena anche perché con la maturità di donna che hai adesso sono sicura che verrà fuori veramente una bellissima Fanfiction.Complimenti ancora comunque!

23/01/20, ore 10:53

Sto leggendo ora ma vedo che l'hai scritta più di dieci anni fa.Nonstante la tua giovane età sei stata bravissima.Mi sono subito appassionata.Cerchero altre cose tue perché spero che tu abbia coltivato in questi anni la scrittura Complimenti (anche se non so se li leggi ancora)

08/05/19, ore 14:03

La storia é stupenda. Ti prego ricomincia a scriverla 🙏🏻.

18/03/17, ore 10:43

Questa storia mi piace tantissimo, nonostante l'errore iniziale e immane che l' André dell'anime , secondo me, non avrebbe mai commesso.
È davvero un peccato che tu non l'abbia completata!

03/02/17, ore 18:47

Cioé,ma nn puoi lasciare una storia così bella a metà,io sto ancora aspettanfo il continuo.....

É bellissima davvero❤❤

26/01/17, ore 09:44

Ho riletto, per l'ennesima volta, questa bellissima storia. E, ogni volta, che giungo all'ultimo capitolo, ci resto male per il mancato finale.
Anche se è passato molto tempo, perché non provi a continuare questa storia?

27/09/15, ore 17:34

Ero alla caccia di nuovi What if su Oscar invece....delusione, mi sono imbattuta in una storia che come ooc poteva essere bellissima perché scritta bene ma non è la storia di Oscar e André, loro non si sarebbero mai e poi mai comportati in un certo modo; prima di tutto André da perfetto cavaliere che è non si sarebbe mai minimamente azzardato, neppure col pensiero di violentare Oscar,così mi riduci un eroe in un becero e brutale maiale, quanto a Oscar, se il fatto fosse successo davvero avrebbe cercato l'aiuto di Marie x porre termine alla gravidanza prima di far scoppiare lo scandalo e certamente André sarebbe stato licenziato in tronco (giustamente).Nessuna donna(a parte rare eccezioni di donne che aspirano con tutte se stesse alla maternità) potrebbe considerarsi felice di restare incinta in "quel " modo barbaro e selvaggio e tantomeno Oscar che non è pronta x essere donna, tantomeno x essere madre. Questa storia come dicevo potrebbe anche benissimo destare interesse e curiosità ma cambiando i nomi dei personaggi. Non si può dissacrare così una profonda e meravigliosa storia come quella della Ikeda stravolgendo completamente il significato intrinseco e sublime di questo amore

23/07/15, ore 14:17

E' da anni ormai che leggo e rileggo quel "continua..." e da anni rileggo sempre questa bellissima storia, sperando che di colpo possa vedere un "Capitolo 10" ...
Penso che non l'aggiornerai mai più questa storia e a me dispiace tantissimo perchè fin dal primo momento l'ho sempre amata.
E' bellissima, scritta molto bene e ti tiene sulle spine... specialmente la fine di questo capitolo che non trova un continuo ...
Spero che almeno leggerai questa recensione e che magari ti venga qualcosa in mente :) Ti aspetto, come Hakiko.
Un abbraccio,
Tua Waterwall <3

05/01/14, ore 22:10

mi è piaciuta moltissimo bella ,coinvolgente .mi a deluso il finale.nn hai terminato per stanchezza o per mancanza di ispirazione?.

20/09/13, ore 15:10

Ciao! La tua storia è davvero bella. Mi spiace che tu non l'abbia continuata e immagino che ormai sia finita. E' un peccato però perchè l'idea era originale e inoltre è scritta molto bene. In ogni caso ti faccio comunque i miei complimenti.
blue_bell

26/08/12, ore 01:45

ciao non è da molto che conosco questa pag dedicata alle ff. ma da appassionata di lady oscar quale sono le sto leggendo tutte, e volevo farti i complimenti perchè questa tua ff è davvero interessante peccato solo che non è finita spero che un giorno deciderai di continuarla perchè è un peccato non darle un bel finale!!:-)

10/07/12, ore 18:51

Sei davvero brava, mi piace molto questa ff e anche come hai descritto i personaggi, mi e piaciuta molto la parte dove dovevano scegliere il nome del bambino/a, continua così  spero che non tarderai a scrive altri capitoli

23/02/12, ore 13:09

visto il tempo passato dall'ultima pubblicazione, suppongo che la storia finisca qua....però è davvero bellissima e originale, complimenti!

16/02/12, ore 11:54

Ciao!! La mia idea era di leggere un capitolo stamattina ed il resto stasera ma la storia mi ha preso in una maniera ssurda e non riuscivo a smettere di leggere..... così nel giro di un paio d'ore mi sono ritrovata tragicamente al capitolo nove. Tragicamente perchè a me le fan fic danno dipensenza ed ora voglio assolutamente leggere il seguito, mi aspetto un finale memorabile!
Riguardo i personaggi, forse qualcuno potrebbe sostenere che Oscar sia un pò OCC però io credo che la gravidanza possa cambiare davvero molto una persona e quindi penso che il mutamento della protagonista sia del tutto normale. Perfetto il modo in cui hai caratterizzato la nonna di Andrè, il conte di Fersen e lo stesso Andrè; delizioso è il modo in cui hai descritto il suo rapporto con Oscar fatto inizialmente di continui dubbi, insicurezza e sentimenti repressi e poi finalmente sfociato nell'amore più vero *.*
Il paradosso di vedere il colonnello Oscar incinta mi piace e comprensibile è anche la reazione del padre di Oscar che poverino ne sarà rimasto sconvolto. Comunque credo che se la nostra eroina partorisse un bel maschietto anche lui, in un certo verso, potrebbe esserne finice visto che finalmente avrebbe un vero ragazzo da poter addestrare nell'arte della spada.
MI piace anche il tuo stile scorrevole e dinamico che non annoia assolutamente il lettore. Il lessico è scelto con cura ed arricchisce la narrazione in maniera davvero bella!
Spero davvero che deciderai di terminare la storia ed attendo impaziente un tuo aggiornamento. Intanto la metto tra preferiti così quando posterai un nuovo capitolo me ne accorgerò subito, bravissima, un bacio =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]