Call it magic
di Elygrifondoro

27/02/16, ore 23:32

aaah l'obra del vento, l'ho tipo mangiato quel libro, anche se al inizio non volevo leggerlo (che idea stupida) e sto ancora cercando il tempo di legegre il secondo (mi spaventa un po, ho amato talmente quella trama, quei personaggi che ho paura che mi deluda, che niente può essere meglio)
Devo amettere che questa ff mi sta dando sentimenti contrastanti, lho appena iniziata, l'dea mi piace ma ci sono dei punti in cui non piace molto come l'avete scritta, come se usaste pittura troppo diluita (?)
Non so nememno come spiegarmi xD comunque ho altri 14 capitoli avanti a me e sono intenzionata a leggerli tutti.
A mio parere non sempre una scrittura povera(?) rende una storia meno leggibile di un altra.
Mel

08/11/14, ore 11:02

questo capitolo mi ha veramente stupito e scosso O.O Oh povero Alec... il rapporto con Clary mi meraviglia. ce li vedo benissimo come amici loro due *-*.
alla prossima.
-Tini

22/10/14, ore 21:06

E anche questa storia va diritta diritta nei preferiti. Non capita spesso che mi appassioni ad una storia già dal secondo capitolo ma questo rapporto studente- professore mi piace da impazzire. Mi piace molto anche il modo in cui scrivi, non è molto ricercato e semplice. Sono in attesa del prossimo capitolo. ♥

21/10/14, ore 22:06

Omiodio è fantastico! Adoro questa fanfiction! È originale, divertente e soprattutto... Malec!!
Siete bravissime! Aaaaaaaaaaaa ho bisogno del seguitooooo!!