La strada per la felicità
di Kieis_chan

25/07/17, ore 21:56

Che bello. Si sono baciati. *^*
Per un attimo speravo che Zoro si mettesse con Luffy, non con Perona. Peccato. :/
Kidd e Law sono così teneri, anche se si punzecchiano per lo più. :D
Ace geloso di Kidd non me lo aspettavo, ma è molto divertente. XD
Spero che Trafalgar accetterà qualunque cosa si tratti, ma credo proprio di sì. :3
Volevo tanto sapere il continuo, spero che torni ad aggiornare questa stupenda storia. ^^
Io_amo_Freezer. <3

27/12/14, ore 16:44

Aaaah, eccomi qui! :3
Come promesso, sono qui a recensire questo capitolo che porca miseria, mi sono divorata i piedi dall'ansia, tanto ho aspettato di leggerlo! *^*
Bando alle ciance, iniziamo subito.
Picci, Kidd sotto la pioggia! Si è preso tutta l'acqua, povero cucciolino mio bellissimo! E l'ombrello... mortacci, una volta è capitato anche a me. Sono uscita per fare una fottuta commissione per il mio datore di lavoro e cosa mi tocca? Neve e vento. -_- L'ombrello è andato a puttane dopo pochi passi, quindi ho usato il cappuccio ma tanto sono tornata fradicia come un pulcino. Quindi si, capisco bene cos'hai passato Kidd.
Ah ma per fortuna che c'è Law. Comunque nel secondo incontro a casa del moro, Kidd e Law si ritroveranno a scopare di già. Cioè, primo incontro e già vi baciate? Alla faccia dell'audacia, Law!
E Kidd che èprima non aveva mai baciato nessuno? *^* OMGOMGOMGOMGOMG! *ç* quel rosso mi fa taaaanta roba!
E comunque... Law sei sicuro di aver guardato solo le cicatrici? Per me gli hai guardato i muscoli, il petto, il pacco, il culo... o, almeno, io lo avrei fatto. Le cicatrici sono le ultime cose che io avrei guardato di Kidd, senza dubbio. u.u
Ma gnaaaaaa, che mi descrivi Kidd quasi nudo e io muoio *^* Io sento che andrò in coma ancor prima di leggere le attività sessuali di Kidd e Law, avanti così xD
Io esco fuori di testa per un bacio e per Kidd con solo le fottute mutande addosso. E a tal proposito... il signorino si sarebbe dovuto togliere anche quello... saranno fradicie quelle mutane, e quindi... E Law, insomma, anche tu! Quello è tuo marito, perdinci, come puoi restare indifferente ai suoi muscoli?! Ok, basta, mi sto fissando troppo su sta cosa xD
Rufy ed Ace alle prese con la matematica, hm, ok. Non mi dicono sto granché, ma Ace è comunque stronzetto perché rifila i suoi compiti a Kidd. Eddai, le equazioni, poi! Io in quelle me la cavavo discretamente bene, è nel resto che sono 'na schiappa! xD
Io e la matematica, nemici per l'eternità <3
Ma ora fermi tutti, solo Kidd e Kieis possono respirare!
Io ho letto TUTTO e mi ricordo ogni singolo e microscopico dettaglio, per cui... perché Ace ha chiesto CON ACIDITA' se veniva anche Trafalgar? E cosa sono tutte queste attenzioni per Kidd, eh Ace?! Giù le zampe, il rosso è proprietà mia e di Law, chiaro?! *-*
Soprattutto mia, perché se mi tocchi la mia roba ti lincio! Ma Law, insomma fai qualcosa! Qui ti scippano il marito! Eh beh, c'hai un gran figo come marito, tanto di complimenti per essere riuscito a mettergli l fede al dito, però cazzo, fai attenzione! Qualcuno scolli Ace da Kidd!
Oh, ma se si è innamorato di Kidd lo concio per le feste! Per Halloween non avrà bisogno del costume, se ci prova con Kidd!
Kidd, corri a invitare Trafalgar! Mo ci penso io ad avvisarlo della minaccia Ace! Non si rubano i fidanzati-mariti altrui!
.....
Ok, si, ho finito :D
E ora aspetta un secondo, perché.... Zoro e Perona stanno inseme?! O.o WTF?! Ma che cazzo sta succedendo, o mio dio, che mi sono persa?! xD No va beh, scherzi a parte fa strano pensare a quei due come fidanzati... cioè, Zoro e Perona. Wow.
Ma va beh, dai, non c'è male come coppia.
E alla faccia di Ace, io spero, PREGO che Law vada con loro! Tié, così ace non potrà scippare il fidanzato a nessuno! Rubare ragazzi è molto brutto, una cosa che non si deve fare u.u
Va bene, ora la pianto con le mie perle di saggezza campate per aria e stra sentite fino allo sfinimento, nausea e dio solo sa cos'altro, e ti saluto con manine e bandierine! La rima è involontaria. u.u
Alla proxima, e spero che arrivi presto perché non vedo l'ora di leggere ancora qualche riga su Kidd e Law *^* Ohohohoho =//=

26/12/14, ore 23:23

OMMIODIO! LAW CHE SEDUCE KIDD ... Oh come mi piace questa cosa ... e il rosso non protesta *si fa viaggi mentali* *con la faccia rossa ridacchia* Eheheheheh
Adoro questa storia sempre di più!
Ace e Rufy sono i soliti scemi xD E Zoro... Sta con Perona?! Ma che piacevole sorpresa *0*Sono bellini quei due insieme (io li vedo meglio come fratelli... ma anche come coppia sono molto *coufcouf*)
Complimentissimi ancora! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Un abbraccione e un bacione
RoronoaLilly

26/12/14, ore 18:09

Ciau Tesorooo *-*
Siiiiiii il bacio tanto sognato( da me xD) che carini u.u racconta giusta
Caro rufy non sei l'unico ad aver avuto problemi con le equazioni xD
Curiosa di sapere che combineranno ad halloween , povero ace quando sapra che kidd ha baciato law povero cucciolo ç.ç non so il perche ma law ha qualcosa in mente ,credo...scropriro tutto nel prossimo capitolo u.u
Bravissima cara continua a scrivere (soprattutto su kidd e law )
A presto
Bacioni

23/12/14, ore 21:56

ciao;la storia mi piace moltissimo^-^ non vedo l ora che vai avantiXD l apetterò con impazienza

15/12/14, ore 20:25

VOGLIO ANCH'IO IL BACINO DELLA BUONA NOTTE DA ROUGE! ... Okay no forse sto esagerando xD
Che dire? Questo capitolo è fantastico! E non capisco perché non ti piaccia il finale XD io adoro vedere Trafalgar pieno di borse tipo mulo. Sto ridendo da mezz'ora XD
Una cosa che non mi aspettavo era di vedere Bonchan nel gruppetto! Una piacevole sorpresa direi :D
Perciò ... se non ho capito malissimo (perché ho la febbre e il mio cervello è più o meno rinsecchito) Law e Kidd si vedono dell'appartamento del moro d'ora in poi... *alza le mani* BANZAI!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti ancora *^*

14/12/14, ore 23:19

Ciau ^^
Rufy si fa già notare xD
La storia tra kidd e law si fa molto interessante *-* e chissa come si farà perdonare kidd *_*io avrei una mezza idea xD
Non ti preoccupare il finale è bellissimo e aspetto il prossimo cappy
Baci

14/12/14, ore 19:21

EEEEE, si, Rufy l'ho visto e continua a starmi sul culetto u.u
Ma prima di tutto... KIEIS-CHAN <3 Finalmente il nuovo cappy :3
...Hm, forse avrei dovuto dirlo come prima cosa in questa recensione, ma amen, io scrivo tutto quello che mi passa per la mia mente bacata, per cui cominciamo sta recensione che non avrà senso e che sarà un papiro xD
Allora, a me Rufy sia nel manga che nell'anime, mi sta fortemente sul culo, tanto che all'inizio odiavo con tutta me stessa One Piece perché lo associavo a sto beota. Ho iniziato ad amare One Piece quando ho visto la saga di Sabaody e, quindi, Kidd.
Ma tornando a Rufy, mi sta sui coglioni per com'è fatto. Insomma, mi fanno venire il latte alle ginocchia le persone con manie di eroismo, troppo bonaccione, che credono come dei maniaci ossessivi all'amicizia e cose del genere. A me le persone così bonaccione, apparentemente tutte d'oro, ingenue fino al fottuto midollo osseo, non le digerisco.
Possibile che Rufy non abbia un minimo di carattere suo? Vive solo per difendere i suoi amici, mangiare, dire cazzate e ridere come un'idiota? Bah.
Ace in confronto ha molto più carattere, a parer mio.
Ma in ogni caso, non c'è niente che mi piaccia in Rufy per cui gli conviene scollarsi da Kidd al più presto o lo squarto vivo. Kidd è roba mia *-*
e di Law, naturalmente, ma prima è mia u.u
Ace geloso.
Ace, capiamoci, tu e Kidd siete amici, SOLO amici, per cui a tua gelosia nei confronti del marito di Kidd non ha nessun senso.
Law : Ma piantala, ci simao sposati sono nella tua fic!
me : Il matrimonio è per sempre, caro Law.
MA ora stop, fermi tutti : Rufy ha un'altro fratello?! o.O Chi capperi è sto Laffy? Ti prego dimmi che non è la versione più grande di Rufy perché prendo a testate il primo muro che becco! ç.ç
Va bene, basta cretinate, limitiamoci a qualche cazzata xD
Ma sti doppi sensi fra Kidd e Law? Oh, God, cosa mi sono persa? Così, puff, hanno deciso di arrivare al sodo? Oh dio, mi devo preparare psicologicamente.
Io sono capace di andare in coma anche solo se Law dice a Kidd "voglio scopare con te" o viceversa, quindi è meglio che mi prepari.
Kidd andrà a casa di Law dopo questo appuntamento al Baratie, mio dio fanno sul serio *^* <3 <3 <3 <3
Va bene, ce la posso fare. Non ero pronta ai doppi sensi in questo cappy, all'appuntamento e all'invito di Law per Kidd, ma ho aspettato talmente tanto che accadesse qualcosa fra i due (dal primo capitolo), che pronta o meno, leggerò in ogni caso e sopravviverò.
In sostanza, mi sto facendo delle inutili paranoie, meglio conosciute come seghe mentali xD
Garp non mi dice nulla, Usopp nemmeno e Nami è una delle femmine di One Piece, tutta tette e carattere di merda, per cui sorvolerò anche su di lei che è meglio.
Ma comunque, Kiddi è brutto. Cioè... KiddI?! Ace cosa ti sei fumato quando hai sentito per la prima volta il nome di Kidd?! Com'è che è apparsa quella i?! Perché lo so che la fantasia di sto nomignolo è tua, Oda deve ancora disegnare il personaggio in One Piece capace di incularmi (non letteralmente, eh!). u.u
Ma ora passiamo a una cosuccia MOLTO importante. Kidd, amore mio, la relazione tra te e Law fa passi da gigante e la cosa mi rende dannatamente felice ed euforica, ma insomma usa i tuoi muscoli portando tu la roba a Law! Picci lui che è un grissino!
Poi magari c'ha una forza bruta nascosta (ne dubito), ma un sottilissimo filo di galanteria mischiato alla tua natura rozza e selvaggia, ci sta da dio. u.u Malgrado ciò, resti comunque perfetto a miei occhi *^*
Un applauso a Kidd, se lo merita! <3
*faccio tre miliardi e mezzo di applausi* ..ooooh, ci stava! :3
Sorridi, Law, sorridi! Stai per avere 'no gnocco in casa (e anche nel letto, ne sono certa!).
Kieis, non hai idea, in questo momento, di quanto io stia invidiando Law, mannaggia al piffero! è.é Uffy, ma perché non posso far parte di One Piece, perché non posso essere Law, perché?!?!?! ç.ç questa è una crudele ingiustizia!
.....MA Kidd che si fara perdonare?! *^* O mio dio che non ti dico cosa mi sto immaginando ora, uhuhuhuhuhuhuhuh! *ç*
Si si, la casetta di Law sarà perfetta per terminare il progetto, uhuhuhuh! ...Si, sono in modalità perversa, non posso farci nulla. u.u
Mah, Rouge fin ora è l'unica donna in One Piece che mi va a genio quindi non la giudico male. Insomma, nell'anime ha avuto, non si sa come, la forza di tenere nel ventre Ace per 20 fottuti mesi per poterlo salvare dalla marina. Mi inchino, questa è una vera donna.
Certo, è irreale perché tenere un bambino nella pancia oltre i nove mesi comporta la morte di quest'ultimo, ma stiamo pur sempre parlando di un'anime. E quella donna, per me, merita molto più che un applauso. Purtroppo poi è morta, come minimo visto lo sforzo che ha fatto. E naturalmente in questa long Rouge non può che essere una donna dolce.
Sai che ti dico? Secondo me lei sarebbe stata un'ottima madre, tu guarda solo cosa ha fatto per evitare che Ace neonato finisse fra le grinfie della marina!Lo avrebbero ucciso e per evitarlo ha mantenuto la gravidanza. Per cui, credo che il carattere che le hai dipinto nella tua long sia più che azzeccato per lei.
Ora il finale. Io lo trovo adatto così com'è. Insomma, un bacio tra Kidd e Law no, che cazzo, prima c'è l'incontro a casa e qui in questo cappy fra i due è già successo tanto. Poi hai parlato del rapporto tra ace e Rufy, più l'aver introdotto la madre, qualcosina sulla madre e anche su Laffy e pure su Garp, anche se poco poco. In più mi arrivano Nami, Usopp e il cigno gay, più di così! xD
Mi manca solo che arriva così dal nulla l'intera ciurma di Barba Bianca xDD Così, passa per la strada e saluta Rufy e tutti gli altri xD
Aaaah, siniur siniur, quante cazzate che sto dicendo!
Meglio sloggiare, ma non prima di averti regalato dei baci e abbracci ben impacchettati, perché si, il Natale sta arrivando *^*
Per cui buon natale, con tanto di lucine luminose e boa colorati (senza quelli non è Natale)! Mi raccomando, scarta i regali, a fanculo ogni tipo di dieta e mangia tanto cioccolato xD
Alla prossima! <3

05/12/14, ore 00:18

Bellissimo capitolo*^*
Killer curiosone u.u
Law che gurda kidd*___* mi sa che nn penseranno solo al progetto xD
Kidd ti tocca sopportare anche Rufy xD
Kidd:sempre a me -.-
Me: Rufy non è un combinaguai ,fidati u.u
Kidd: le ultime parole famose
Me: -.-''
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo*-*
Ciau,bacioni<3

29/11/14, ore 16:06

Ho paura di quel che combinerà Rufy...
E gli sguardi magnetici tra Kidd e Las *-*
Ti prego continua così! Questa fan fiction mi sta facendo impazzire *3*
(PS. Ho notato un po' di errori qua e la ma è comunque leggibile :3 )
Al prossimo capitolo *-*

28/11/14, ore 00:21

OOOOk...
Punto primo Ma ciaoooooooooooooooooo :3
Punto secondo: Ti sei conquistata la mia recensione per gli occhiali da vista di Kidd :Q_____________________
Punto tre: mi piace la storia (Ma gli occhiali spaccano U.U kidd/:sono occhialiiiiii Me: Shut up!! )

ok seriamente mi piace come è scritta e come sono spiegati sia i fatti che le amozioni.
che dire....
ci scriviamo al prossimo cappy :3

Traffy: -.-
Me: Ma traffy che carinooooooo >.<
Traffy: Lontana a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
(Ruba e spupazza law secchione)

27/11/14, ore 20:12

Ciao! ti avevo detto che questa storia mi piaceva e prima o poi dovevo lasciarti almeno 1 piccola recensione,quello che mi piace è come è scritta prima di tutto,con un linguaggio scorrevole e facile da seguire e che ogni capitolo è ricco di avvenimenti almeno fin ora,non c'è ne mai uno solo di passaggio.E poi sopratutto che law e kidd si avvicinano piano piano mi piacciono le storie che li descrivono già come coppia o dove fanno da subito sesso,però una storia in cui si conoscono si avvicinano piano piano è secondo me molto più bella e realistica.E poi mettere shank come padre di kidd è davvero originale e mi piace anche che fai interagire ace e rufy con kidd e killer,però perchè c'è solo zoro? spero che prima o poi come è comparso rufy compariranno anche altri personaggi di cappello di paglia.
E a proposito di zoro io ho una teoria sul suo buon umore:Non è che ha una cotta per ace e per questo è felice che si sia mollato con marco?

06/11/14, ore 18:08

Kieis, fragolina mia, ciao :3
Finalmente e sottolineo con tanto di coriandoli finalmente! Non hai idea di quanto ho aspettato questo capitolo e Killer taci perché rischi di essere mangiato dalla sottoscritta. E no di coccole. *-*
Insomma, che cazzo di amico è il biondo?! Rema contro i sogni di Kidd, no killer non è così che ci si comporta.
Ho sempre lovvato quel massacra cuori, ma qui si sta facendo odiare e parecchio u.u
Ace, mio dio, che è successo? Mi sono distratta due secondi e... improvvisamente il fiammiferino è l'unico ce capisce il mio bellissimo capitano dai capelli rossi e nello stesso capitolo pianta in asso Marco.
O mio dio che ora nevicano fragole e ferrero rocher. *^*
E mi pare ovvio che la relazione si arrivata al capolinea! Ok, no, tanto ovvio no, ci ho sperato con tutte le forze... ho incrociato dita, mani, braccia, cervello e gambe purché accadesse xD
proprio non mi piace quella coppia, no.
Ma Kidd e Law che fanno il primo incontro? Ow, dolcissimi cannoli ripieni di crema, li amo. <3 Non a caso sono la mia otp.
Patato kidd che non sa usare il silicone! :3 eh, beh, Law scusa che ti aspettavi? Il rosso non è mica 1 chirurgo plastico, che cribbio! Il mio muscoloso e perfetto genio ha già la bozza del braccio, ow *^*
Law il pessimo umore tiello a distanza quando in giro c'è Kidd perché è come un gatto : se sei teso lui lo percepisce e si incazza a sua volta. u.u
Kidd, la prossima volta che ti prepari un discorso salva culo, chiama me :D sono gratuita, sempre efficente e con metodi per nulla carini ma convincenti!
No, ok, basta con le cazzate. Anche perché se Kidd dovesse chiamarmi davvero, a parte che riderei-piangerei-sverrei tutto nello stesso secondo per l'emozione, ma prima di pensare al discorso salva culo del rosso penserei prima a stuprarlo xD
Viva la sincerità! :3
Ora, Kieis, dimmi che fine avevi fatto. Questa long mi è mancata troppo, perdinci! Per non parlare dell'autrice, cioè t! VA beh, pazienza, l'importante è+ che hai pubblicato <3
Aspetta, mi sono persa il dilemma... Chiedi se Ace troverà mai chi lo consolerà e lo farà innamorare? Assolutamente si! Mistero risolto, prego, a me fragole, ferrero rocher e Kidd grazie. u.u
è il minimo come premio, visto l'efficiente soluzione rapida del caso.
E niente, Shanks è picci, pucci, pò :3 è stato troppo tenerello!
Ma sappi, Shanks, che non mi inganni, mio corazon appartiene a Kidd. Puoi essere sjfbhfg quanto vuoi che non raggiungerai mai il livello di quel bellissimo orsone rosso <3
Ma ti voglio comunque bene, lo ammetto.
Io invece no, sono felice del comportamento di Marco, anzi per un attimo ho pensato che rincorresse Ace dicendogli una cosa del tipo "no aspetta, riproviamoci" e robe varie.
Escludendo la coppia che proprio non mi va giù, non sono una fan di certe scenate... è più bello leggere di uno che riconquista l'altro, ritrovando così l'amore che c'era fra loro.
Le scenate sono da bambini, anzi peggio. Bleah.
Ok, Kieis dammi due minuti che sopprimo il lato romantico che stranamente è riemerso dalla cella microscopica e soffocante in cui l'avevo rinchiuso... ma porca puzzola variopinta che sa di cocco colorato di blu, ero certa di averla sigillata quella benedetta cella!
Pazienza, andiamo avanti.
Zoro non ti facevo pettegolo. Killer si, ce lo vedo bene, ma tu Zoro mi deludi profondamente. u.u Cosa sono sti comportamenti fru fru, ma dico io! Zoro ti ricordo che non hai il seno e che li sotto c'hai la bella bandierina, quindi torna a fare l'uomo!
Killer... no, va beh, lui è nato per essere uke quindi ci sta che sia pettegolo, bandierina o no lo sappiamo tutte che sta sotto. u.u
E no, Kieis, no, non sminuire i tuoi capitoli!
Succede nulla sto disco inceppato! Insomma, Law e Kidd si incontrano, Marco ed Ace si mollano, chiamalo poco! Ok, che nessuno viene ucciso, rapito o che qualche coppia non fa sesso, però mica è necessario che Law e Kidd scopano perché questo capitolo sia ricco, eh.
Al massimo io sbavo immaginandomi Kidd nudo e svengo immaginandomi l'atto sessuale, ma questa è tutt'altra storia xD
Va beh, in ogni caso non sminuire più i tuoi capitoli manco per sbaglio. Ache perché è solo grazie ad autrici come te che questo fandom non è ancora morto del tutto.
Ora scappo che c'ho una marea di cose da fare ; aspetto con ansia il prossimo cappy, sappilo :3
Ti mando miliardi di bacioni e miliardi di abbraccioni, alla proxima! <3

06/11/14, ore 17:31

Muhahah e già il rosso odio Law con tutta la sua anima :,,D
A parte gli scherzi.. amo questa fan fiction sempre di più ~
Ed Ace XD sempre il solito... e nooooo Marcooooo e Aceeee ;-; dimmi che tornano insieme!!(?)
Shanks è... un buon padre uwu già. E Law con gli occhiali... *sbava a tre mila*
Complimenti ancora ~ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Saluti e baci uwu
RoronoaLilly

31/10/14, ore 15:54

È un bellissimo incontro quello di Kidd e Law in questa fan fiction. Interessante e originale *0*
chissà se insieme riusciranno a combinare qualcosa o Law sarà il solito guastafeste xD
sono curiosa... Mooolto curiosa. Originale anche la madre di Kidd e... Shanks il padre di Eustass? *O* oddio che bell'idea!
Complimenti anche per questo capitolo! E non ti preoccupare per gli aggiornamenti, capisco che può essere difficile tra cosplay, sc- muoviti ad aggiornare! XD nah scherzo
tanti saluti
Roronoalilly