The damnation of the soul
di faith15

06/11/08, ore 21:24

io ti odio çOçanche se lo sapevo gia çOç fa davvero male leggerlo cosi.. piu male di quel che ha fatto quando me lo hai spoilerato .. donna çOç io.. so di essere masochista.. percui... continua çOç e aggiorna presto per favore ._.

06/11/08, ore 19:38

Ma....ma....foglia...cosa significa ciò??? ç____ç Kai...*piange* è... terribile....*va a fare cerchietti sul pavimento piangendo* sei cattiva ç_____ç Mi sento tanto male ç_____ç *la picchia* e quello che mi hai detto su msn *va già in depressione* anche se so che me ne pentirò ... scrivi ... voglio sapere ... chu ç-ç

06/11/08, ore 19:34

oddio!!! che è successo??? credo di aver capito, ma sinceramente spero di no!!!!! *piange e fugge* anche questo capitolo straziante (davvero??? O_o ndtu) ho un pò di paura di sapere io seguito sinceramente!! scrivi presto mi raccomando un bacione aurora

06/11/08, ore 18:32

Ommamma O________O Ma allora qui è successo un casino dopo l'altro! T____T Poveri tati T____T Ziao questo chappo è bellissimo come sempre...Il modo in cui scrivi mi entra nel cuore ogni volta, è davvero una storia intensa. Aggiorna presto! Te lowwo! ♥

05/11/08, ore 22:52

*ripiange*
Faith15 sei un genio della disperazione profondaç__ç
Adoro questo chappy, adoro questo Aoi che arriva così a sottomettersi,anche se non perituro,a mostrare i suoi lati deboli. All'inizio non lo avresti detto così "debole", o almeno non lo avresti pensato dalle descrizioni che ci fa Ruki.
Povero angelo vittima della sua passione ç_ç
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!*_*
Poi ti volevo dire che adoro le tue metafore, sono stupende*_*
Aspetto qui l'aggiornamento*_*
Baciuz**

05/11/08, ore 21:57

Ciao*me sempre i ritardoT.T*
Io devo sinceramente dirti che mi stai stupendo sempre di più ogni volta.
Sei veramente bravissima a esprimere le emozioni, sentimenti, stati d'animo, seppure siano prevalenti le note depressive e pessimistiche.
Credo che tu sappia sempre dare aspetti e chiavi di lettura diverse in modo da rendere questi meravigliosi personaggi completi, con un "perchè".
Passo a leggere il chappy successivo, sono estremamente curiosa!*_*
Baci^^

29/10/08, ore 10:27

bellissimo anche questo capitolo, l'idea di aggiungere reita ha fatto capire un pò di più la storia. veramente brava, soprattutto per la frase -Voglio fare finta che ci sia ancora qualcosa che batte qui dentro- è stata una cosa che mi colpita moltissimo, e mi ci ritrovo molto anche. aggiorna presto mi raccomando chuuuuuu

29/10/08, ore 00:54

Che bel chappo zio çOç Io...Non ho parole çOç Adoro il modo in cui scrivi, in cui ripercorri le vicende e tutto çOç Ecco, non riesco neanche a recensire in modo decente T___T *fuggisce* Ti amu, continua così! ♥

28/10/08, ore 18:17

Foglia, è vero, forse è troppo corto, però traspare benissimo la rottura nell'animo di Ruki, che sta soffrendo come un dannato poverino ç_ç
E ora sbrigati, voglio sapere è_é

28/10/08, ore 17:30

Era quello il motivo quindi? cioè la pressione di una vita diventata troppo stressante da sostenere? non ci avevo pensato... cioè, mi ero fatta delle ipotesi, ma la mia testa vuota, lì, non mi ci aveva portato... cmq non dire che il cap è scialbo, perchè non lo è!!! invece è bellissimo perchè hai descritto perfettamente ciò che un cuore pieno d'amore potrebbe provare se continuasse a palpitare nonostante fosse avvolto da un soffocante groviglio di spine. il tuo modo di scrivere è splendido, così come ciò che scrivi, quindi continua e fammi felice ^-^" ti mando un kisu grande grande per incoraggiarti (anche se non ne hai bisogno) a presto, ciao!

27/10/08, ore 21:55

E tu questo me lo chiameresti scialbo? è_è Zio! Non ti azzardare! *picchia amorevolmente* Poveri patati çOç Mi piange il cuore a leggere la sofferenza e la debolezza di entrambi çOç Aggiorna prestu che codesta fic mi piace un sacco!♥

27/10/08, ore 20:04

okeey u.u io annuncio ufficialmente la tua morte >_> anche questo chappo è stupendamente triste çOç fa davvero male sentire tutta la sofferenza che c'è dietro ç____ç *non sa piu che dire* io çOç io çOç non dovevo leggerela tua ficcy nel giorno della memoria dannata çOç *si picchia* amora continua cosi çOç ti amo <3

27/10/08, ore 17:48

guarda che questo cappy invece è bello! u.u si corto okay, ma molto bello! mi raccomando non battere la fiacca e continua ad aggiornare anche se so benissimo quanto sia diffile con la scuola. un bacio nanalove

25/10/08, ore 23:19

“Un soffio al cuore”, come sempre, leggendo queste righe così intrise di patimento da farti immergere nel incubo della dipendenza morbosa.
[sto sempre di più odiando Aoi!!!!*impugna mazza ferrata*che cattivoooooo!!!ç_ç!] Più che scorro il testo più compatisco Ruki. Si, lo compatisco per ora( anche se per ora non si è sciolto il nodo del mistero, in tale situazione mi fa pena e soffro per questo piccolo tesoroç_ç).
Mentre il moro ci descrive la sua entrata nella stanza e il modo in cui giace il vocaru sul letto ho sentito proprio il cuore stringersi nel petto. Mi ha dato l'idea di “morto”. Probabilmente sono troppo esagerata ma sai immaginarsi un uomo così vitale buttato su un materasso, privo di movimento.
Poi mi chiedo con quale faccia tosta Aoi fa quello che fa, lo tocca,lo bacia dopo che è stato a letto con un'altra, che ha goduto di un corpo femminile. Ripeto sarà solo un pezzo di racconto e quindi molte cose devono essere spiegate , però quel amaro sulla bocca non se ne va.
“Ho paura, paura di aver perso il fiore più puro che possa esistere.”
Ecco una frase che ho amato*_*...bellissima, adorabile,intensa, che credo racchiuda un po' l'essere di Ruki. Poverino luiç_ç
[Donna sei troppo crudele però!ç_ç...]
Con questa focalizzazione da parte anche di Aoi, finalmente si riesce a inquadrare l'ottica del moro, che precedentemente era rimasta in ombra per le constatazioni crude del vocaru, ora emergono interessantemente: da cinico passa d'un tratto a profondo amante, ad essere comprensivo del dolore che sta causando al suo piccolo angelo. Nota perfino il sangue stillare sul pavimento, tange le sue ferite con le dita, pieno di patimento. Eccoci un Aoi umano, finalmente e non soltanto “bestia”.
L’amore ti lega a me, un’amore che non merito.
Brava Faith15 mi hai lasciato un dubbio in testa con questa frase anche se mi sono già fatta varie ipotesi nella testa; Allora ancora non sono riuscita a capire se Ruki lo dice o perchè non ha più orgoglio e quindi adesso ogni cosa gli sembra immeritata, oppure per qualcosa che ha fatto in precedenza al moro(però dopo tu stessa dici che aoi ha trascinato ruki nella droga e per cui, supponendo che questo sia il problema che ha fatto decadere il rapporto tra i due, lo escluderei...ma non si sa mai...)...Aggiorna presto cara che devo saperlo!!!!!!*impaziente*
Bacioni^*^
Rukoletta*_*

24/10/08, ore 22:13

Ma fai mandare in depressione tutti Fe, non so O___O Lo sai che non so mai cosa scriverti..io direi: leggeti la recensione della asu che dice tuttto quello vorrei scriverti pure io e siamo a posto XD no scherzi a parte, mi sforzo XD Alour...be' a me la storia piace tantissimo, sia come trama sia come stile e so che ti stai impegando tantissimo * mi scassi sempre le balle su msn XD* perciò..aggiorna presto donna! *se ne va via fischiettando perchè lei sa il motivo della disperazione di Ruki&Aoi*