The damnation of the soul
di faith15

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/10/08, ore 20:08

stupendo...magnifico magnifico magnifico *spiazziata* magnifico e lo dico urlando!!! MAGNIFICO! lui che continua ad amarlo ma che lo tradisce lo stesso...e poi la scena di sesso l'hai descritta veramente bene complimenti!!!! *occhi sbrilluccicanti modality on* se vuoi continua sennò no (visto che hai un' altra ff in sospeso =_=" ndme e me lo dovevi ricordare??? ndtu) un bacione a presto 7love

15/10/08, ore 15:32

...beh che dire? fa veramente piangere qusta storia....non riesco a scrivere da quanto mi hai emozionato...un amore che fa male, ma che non vorresti mai perdere...complimenti fede veramente bella questa ff! chuuu aurora

14/10/08, ore 22:49

Io... io... io ti odioooooooooo çOOOç *piange disperata* madonnaaa ç______________ç è struggente.. il modo in cui descrivi il pensiero di ruki çOç cosi reale çOç cosi vero ç___________ç donna ç_ç piango come una dannata, è troppo triste, troppo intensa.. e visto che tu sai cosa penso io di Ruki >_> saprai anche che mi sono impersonificata in lui troppo facilmente, e sentire la sua sofferenza.. il suo dolore.. ma allo stesso tempo il suo amore çOç Disposto a tutto pur di continuare a vivere di lui, con lui.. ç_________ç ps: poi è la mia deprimente >_>

14/10/08, ore 22:34

Bellissima, struggente, intensa e credimi si capisce benissimo, basta leggerla anche con il cuore e non solo con gli occhi... si, è triste, ma in questa tristezza c'è speranza quindi segno che, da questa cenere, può "nascere" un inizio e non generarsi soltanto una fine, mi ripeto, scusa, ma è davvero stupenda, BRAVA!

14/10/08, ore 22:06

*piange come una bambina*
Faith15 adoro il tuo modo di scrivere*.*
Ogni qualvolta che mi immergo nelle tue storie, riesco sempre a emozionarmi tantissimo.
Queste parole che hai scritto mi hanno fatto provare sulla mia stessa pelle quelle sensazioni che ruki descrive in lacrime.
Sai non riesco a trovare delle parole perché sarebbero così poche, così insulse per sottolineare quali parti mi sono piaciute maggiormente, sebbene tutta la fic sia stupenda.
Scusami sul serio se sono così breve, ma sto annegando nelle lacrime.
E non direche fa schifooooo!non ti riprovare a dire che le cose che scrivi tu fanno schifo perché sono BELLISSIME!dalla prima all'ultima!
Grazie cara di queste emozioni stupende che mi regali ogni volta con queste storie fantastiche.
Ciauuuu**alla prossima!
Tauuu bascioni**

14/10/08, ore 22:02

Mamma mia T___T Zio! E dici pure che fa schifo? Ha ragione la mia kanai qui sotto ♥ E' veramente stupenda. E si capisce fin troppo bene. Sto per mettermi a frignacchiare come un'idiota...Buhuuuuu çOç Davvero complimentoni, è bellissima çOç *invidia mode on*

14/10/08, ore 21:33

ma vaff*****o a te e a ciò che dici. Maledetta sista, hai anche il coraggio di scrivere che fa schifo? Ma qui state impazzendo tutte? E' bellissima. E io l'ho capita. E' profonda e ricca di dolore al tempo stesso, è dipendenza da un amore sporco, non ricambiato in pieno eppure desiderato con ancor più forza.
E' profumi e odori di chi non riesce a far a meno di colui che ama. Tu questo me lo chiami nulla? Vorrei ammazzarti, giuro.
Intanto, mi fa piacere che ti sia tornata l'ispirazione per scrivere. Tu! *indica* Metti su carta tutto ciò che ritieni una schifezza se questi sono i risultati. u.u
*abbraccia sista* ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]