Royal Affairs - Scandali a Corte
di TheAliensDreamers

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/11/16, ore 18:13

Ho letto questa storia tutto d'un fiato in questi pochi giorni e devo dire che è ben scritta e originale, per questo tantissimi complimenti!
Bill e Tom sono fantastici e rispettivamente nel ruolo di imperatore e principe li ci vedo benissimo, anche se devo dire che la mia preferenza va a Bill, che in questa fanfiction sto amando particolarmente.
L'unica cosa che mi sento di dire è che a volte Caris e Lisa mi stanno un po' sul cazzo, non so perché ahahah. Caris forse perché è esageratamente stronza, e questa cosa può arrivare fino ad un certo limite, ma per la credibilità storica dubito che una persona importante come Thomas si faccia umiliare pubblicamente da lei in quel modo, per quanto ne sia innamorato. Invece Lisa perché sta facendo soffrire il mio povero Bill, anche se alla fine di questo capitolo ha un po' recuperato.
Che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

25/10/16, ore 21:49

finalmente!!! oddio ho aspettato molto ma devo dire che l'attesa ne e' valsa la pena . questo capitolo si cocentra principalmente su Bill e lady Lisa che si stava quasi per concedere al sovrano ma la scoperta del ritratto di Isabella Von Nossack gli ha fatto fare passi indietro sul concedersi a lui pensando che quella di Bill sia pura ossessione per il suo defunto amore perduto. poi ci si mette ancge Franz per ben due volte e per ben due volte Lisa scongiura un duello , volto dal sovrano.Bill stufo del snio conntinuo rifiuto mette con l'aiutodel fratello un festino per farla ingelosire e ci riesce. riesce finalmente a farla diventare la sua favorita ma phrtroppo non puo' renderla sua moglie o sovrana al posto della vipera di Sofia , ci sta di mezzo il ceto sociale . ma Lena ? quando si sapra' se e' incinta ? e Sofia ? chissa' cosa trama adesso contro Lisa . ragazze spero a risentirvi presto con il nzuovo capitoli magnifico come sempre . un bacio a presto ps: ma non potrebbe succedere che accidentalmente Bill potrebbe nettere incintaLisa? all'epoca era facile sfornare figli , non avevano protezioni , anxhe Tom con Caris . basta pensare a Re Enrico ottavo ahahahh
(Recensione modificata il 25/10/2016 - 09:52 pm)
(Recensione modificata il 25/10/2016 - 09:57 pm)

19/04/16, ore 18:38

Sono d'accordo con Bill, se Caris non vuole cedere che Tom la prenda con la forza! 👏🏻👏🏻
No, a parte questo 😂😂 lo dico e ridico sempre questa storia mi piace tantissimo medita di diventare un libro talmente che è bella ed intrigante. Però 😭😭😭 quando aggiornate?? Me triste, prima mi descrivete Tom (io amo Tom 😋) così e a volte lo sogno di notte e poi non continuate più? Non posso vivere senza la vostra storia, vi scongiuro 🙏🏻 aggiornatela!!!

09/02/16, ore 08:57

Ma salve ragazze , oddio quanto ho aspettato il capitolo nuovo e devo dire che l attesa ne è valsa la pena per aspettare . In un solo capitolo sono successe tante cose , Lady Lisa presa in causa stavolta . L imperatrice e il conte hessen cugino dei gemelli hanno messo in atto un piano per eliminarla , il tutto con il fantomatico furto dei gioielli di sua maestà l imperatrice . Un piano che all inizio poteva anche funzionare se solo i gemelli sovrani si fossero fidati , ma conoscendo bill le brutte intenzioni di sua moglie nei confronti di Lisa , ha fatto le cose per bene . Scoperti i due complici , un servo e la contessa dama favorita della sovrana , i due sono stati messi alle strette , il conte fuori dal consiglio è privato della sua rendita e la sovrana privata di gioielli , scorta e dame , in particolare di Lisa che da oggi è dama personale dell imperatore . Gli eredi saranno comunque dalle due parti e per metterla fuori campo per sempre , o tom si sbriga a concepire un erede al trono con la sua amata moglie che tanto evita per riavere haime caris , o bill una volta ottenuta Lisa per sempre nella sua vita , decide di concepire con lei un figlio pur di liberarsi di Sofia . La strada è ancora lunga , la nonna , la regina madre Giovanna , può ancora essere in grado di difendere Sofia e ostacolare la felicità di suo nipote sovrano e comunque , lisa man mano si accorgerà di non essere lady lisa , ma la contessa von nossack e ben presto ricordera anche bill , il suo promesso sposo mai avuto a causa della congiura messa proproo in atto dalla regina madre e l imperatrice sofia per ottenere bill e l impero . Scoriranno anche questa non appena tutto vetra fuori alla luce del sole e le condanne daranno piu pesanti di questa .Ragazze postate presto vi aspetto . Sono troppo stregata da questa storia , la adoro troppo , una droga . :)
(Recensione modificata il 09/02/2016 - 09:06 am)

03/01/16, ore 03:05

Mi mancano i vostri capitoli, ragazze! Ogni giorno apro la pagina e cerco "Royal Affairs" fra le aggiornate..inutile dire che non ce la faccio più. Continuerò ad aspettare, nel frattempo..ottimo lavoro :*

29/11/15, ore 15:29

Sono incazzata con Tom e furiosa con Bill! 😠😠 Non voglio che Caris cedi a Tom diventando la sua amante nono lei non può abbassarsi a questo. È una cosa ingiusta ok che Caris non è una nobildonna però nemmeno Elisa lo era e il conte se l'è sposata lo stesso. 😤 E Bill non si poteva fare gli affari suoi?! Uffa almeno non la mettete incinta a questa 😣 Credo di poter accettare Tom sposato (fino a quando non troverò il modo di sbarazzarmi di Lena 😏) però niente baby, Caris mi è piaciuta dal primo momento! E va beh che a priori mi sono innamorata della vostra storia, oramai dire che è bella è troppo poco. È molto di più, ogni volta leggere che state per pubblicare un nuovo capitolo mi sento il cuore scoppiare quasi, e probabilmente sembra sciocco da dire, però io sento questo quando pubblicate sono super stra felice. 😍😍 E passando a Bill.. Certo non mi piace nemmeno a me Sofia per quello che ha fatto con la vecchia aiutandola a uccidere la Isabella. Ha rovinato in un certo modo la vita di Billino togliendoli la sua sposa. Però Bill penso abbia un po esagerato con la mogliettina se non ti piace non farci niente eh, anche se lei è un po' tarda e non si rende conto che Bill non è interessato. Poveraccio sto ragazzo 😔 Comunque siccome mi sono dilungata un po' ma mi avete fatta 😭 insieme alla bella Caris, per Tom siccome penso che si sia innamorata di lui e viceversa. Io vi amo aspetto con impazienza e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è una delle storie più belle che abbia mai letto su questo genere. Siete entrambe bravissime a scrivere, ogni dettaglio mi fa sembrare di star lì con loro di vivere quella scena con Tom con Bill o in generale ed è una cosa bella secondo me. Come ho già detto non sono molto brava a lasciare recensioni e quindi spero di leggere presto il prossimo capitolo!! 😘😊😘

23/11/15, ore 17:50

Caspita in un solo capitolo sono successe tante cose. Tom e caris vivono la loro bella quanto travagliata storia di sesso , sembra essere tutto come sempre ma purtroppo per lui è arrivato il momento di sacrificare se stesso al posto del fratello per un erede al trono. Tom secondo le leggi del consiglio deve sposarsi e dare alla luce il tanto atteso erede che bill non ha voluto dare in otto anni di matrimonio con Sofia. Ecco che le cose con caris peggiorano lasciando delusa la ragazza . Tom le prova tutte Con lei ma nulla da fare . Si sposa con la Von renn e alla loro prima notte cerca di concepire in fretta l'erede che ha promesso alla sua famiglia imperiale sperando sia riuscito a metterla incinta con la bella botta che gli ha procurato accertandosi che la ragazza fosse vergine , cosa confermata. Ora non resta che sapere se la neo principessa resterà incinta di Tom fra una settimana , così l impero avrà il suo erede al trono , figlio del principe e nipote del re a meno che bill un giorno non venga a scoprire la verità su Lisa , a lei torni la memoria e concepiranno loro un erede quello di Tom passerebbe in secondo. Anche se non è da escludere che potrebbe venir fuori una femmina. Bill invece non fa altro che perseguitare la sua dolce Lisa e lo fa andando negli alloggi della sua consorte illudendola che vada li per lei. Purtroppo però Lisa ha un ammiratore , si tratta del visconte Franz non che amico fidato dell'imperatore . Il visconte perde la stima del suo sovrano non appena bill nota con delusione che proprio lui si invaghisce della giovane Lisa , Sofia invece ne approfitta per farsi trovare nelle stanze del consorte per convincerlo ancora una volta a fare l'amore con lei. Bill invece ne abusa selvaggiamente e a Sofia gli va bene così anche se poi verrà umiliata e sfoga la sua ira proprio con Lisa , la causa dei suoi problemi . Si abbatte su di lei proprio al ricevimento del matrimonio di rom facendola inciampare e dandole uno schiaffo ma bill umilia nuovamente Lei e porta Lisa nelle cucine per medicarle le ferite della caduta e parlargli ma ancora non cede , Lisa è troppo umile per cedere così di colpo. Un grande capitolo , grande davvero . A prestissimo ragazze non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo . Vediamo se sbuca l'erede cosa farà caris e cosa farà tom di fronte alla sua prole e con la sua ormai consorte . Un abbraccio .

13/11/15, ore 20:15

Era oraaaa! *esulta* Finalmente i due tosti piccioncini ce l'hanno fatta a riunirsi dopo 8 anni! Molto bene, molto molto bene :'D
Lisa mi sta quasi facendo perdere la pazienza è_è arriverà un momento in cui il flashback avrà un senso, diamine!!! E cacciamo via quella strega di Sofia. Grazie. E con lei anche Giovanna, che non vedo (?) da un po' e la cosa mi preoccupa alquanto.
Speriamo non ci siano guai, aiuto c_c
Bel capitolo ragazze! A presto!

11/11/15, ore 11:24

Ahhhhhhh che bello hai/avete continuato!!!
Se ho capito bene siete due persone che scrivete? Questa fan fiction è stra fantastica. Come ho detto la prima volta ogni capitolo sembra un episodio di un telefilm e lo amo. È il fatto di pubblicare una volta a settimana fa aumentare la voglia di continuare a leggerla e scoprire cosa succede nei capitoli a venire. Passando al capitolo Bill è proprio un biricchino 😋 Altro che Tom, anche se lui nella scena con la Caris 😍😍 si commenta da solo. Il fatto che Bill corteggi insistentemente la Lisa spero non solo per portarla a letto anche se non sa la sua vera identità. E immagino quando tutto verrà fuori e che Caris stia bene e non rischi nulla per aver tenuto nascosta l'identità di Isabella. Vorrei tanto che Tom sposasse Caris 😊 Anche se immagino lui sposi quel l'altra 😒 E quella Sofia che vada al rogo insieme alla nonna megera 😎
Comunque ehi girls io amo e stra-amo questa storia, alla prossima puntata!!!! 😘😘

11/11/15, ore 08:17

Un capitolo magnifico mi è piaciuto molto . Bill è stato talmente attratto da Lisa che gli manda tanti doni da farla sembrare una principessa anzi quasi una imperatrice. Solo che lei non ha capito che si tratta di lui non sapendo ancora che l abbreviativo di bill è quello del suo imperatore. Bill intanto sembra essere molto felice , si dedica alla sua battuta di caccia insieme al fratello e ai suoi fedelissimi riuscendo a uccidere un cinghiale ma quando scorge la figura di Lisa a cavallo si congeda e la segue. Devo ammettere che la ragazza è dura si mantiene sempre al suo posto , bill dovrà sudare sette camicie prima di arrivare a lei , Lisa è ha un carattere troppo giusto e saggio . Ad ogni modo bill si rifà con la festa in maschera da lui voluta proprio per rivelarsi a lei ed è lì che Lisa non riconosce il suo imperatore che si fungeva colpi che gli mandava i doni. Il sovrano pensa di renderla sua ma si sbaglia , Lisa scappa e per sbaglio si nasconde in una grande stanza dove sbuca fuori il visconte Franz amico del sovrano. Un altro donnaiolo che cerca di prendere in preda Lisa contrastando il potere del suo sovrano. Intanto tom e caris si sono abbandonati al sesso più sfrenato , tom è stato peggio di un animale ahahah caris non è stata da meno. Chissà forse a furia di venirgli dentro l avrà messa incinta a quei tempi le protezioni erano del tutto nulle . Un bacione ragazze a presto .

08/11/15, ore 15:50

Capitolo STUPENDO! La scena in cui Bill e Lisa/Isabella si rincontrano è descritta alla perfezione, ho sentito la confusione e la "trance" del nostro imperatore (?) come se fossi io al suo posto.
Spero davvero che riusciranno entrambi a capire tutto e che a Isabella torni la memoria, perché davvero sto soffrendo per loro ç_ç
Spero davvero che quello del ragazzino con la camicia sporca di fango sia solo il primo di tanti flashback che porteranno la nostra dolce biondina a tornare in sé!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che ci sia spazio stavolta anche per un riavvicinamento tra Tom e Caris, coppia che adoro letteralmente (e magari ne approfittiamo per distrarre Caris dal mettere i bastoni tra le ruote, anche se in buona fede, a Bill e Lisa X'D).
Postate presto! Un bacio e complimenti :*

01/11/15, ore 21:06

Aaaaaaaaadoro questo capitolo.....finalmente Bill vede Lisa.....devo dire che la sua reazione a sconvolto anche me.... La reazione di Sofia invece mi e' piaciuta,anche se il modo in cui la tratta e'orribile... Le scuse di Bill le ho trovate molto dolci....finalmente di nuovo felice per aver trovato una persona che assomiglia a Isabella ( anche se è lei ma lui non lo sa)....sono curiosa di sapere che cosa succede nel prossimo capitolo.... Come sempre capitolo bellissimo 😊

31/10/15, ore 23:04

questo era il capitolo più atteso da parte mia !!! finalmente , le cose pian piano prendono una piega diversa . cosi ora lisa e caris sono le due nuove dame dell'imperatrice , presentate al suo cospetto da tom , anche se lui stesso non usa mai annunciarsi a lei , ma per rispetto delle due dame si è sentito il dovere di farlo , anche se l'acidità della sua cara cognata lo ha cosi colpito nell'orgoglio che non si è risparmiato i suoi vistosi commenti . lisa , si sa è molto bella , caris lo è ma è molto ribelle , anche se bill voleva inizialmente farsela alla fine non rispecchia i suoi gusti , fa parte solo di tom ormai . quindi questo l'imperatrice lo ha capito , e siccome tornando a lisa è molto bella e a quanto pare anche in lei ha suscitato un certo interesse , dovuto al fatto che l'aveva riconosciuta come isabella , si è subito messa in allarme . la cosa che più gratificante soprattutto per caris è che lisa non ricorda nulla di ciò che è stata , ne di come si chiami veramente , ma ha sempre la paura costante che qualcuno possa non fare molta fatica a riconoscerla . comunque l'imperatrice la mette subito sotto torchio , prendendosi gioco di lei e mettendola in ridicolo con le altre dame che non smettono mai di commentare fra loro . lisa incontra il marchese listing colui che l'aveva scortata con la sorella dal porto fino al palazzo imperiale . il marchese ne rimane folgorato di tanta bellezza , e fa molti maliziosi pensieri su di lei , che ben presto potranno trasformarsi in qualcosa di più serio , ma lisa non si lascia ancora del tutto abbindolare , dopotutto non è una ragazza facile da far capitolare , è umile , saggia , cortese e sincera , quindi non si lascerà andare completamente, almeno non adesso . la sua sbadataggine la fa scontrare con l'imperatore in persona che però alla vista della ragazza non fa che impuntarsi con lei e costringerla a guardarlo negli occhi . gli occhi di isabella , i capelli che gli impone di fargli sciogliere , biondi e morbidi , ma i suoi atteggiamenti da bruto fanno terrorizzare la ragazza , cosi quando arriva tom , fianalmente la molla , lei ancora spaventata viene aiutata dal principe , ma bill per sfogarsi chiama le guardie e gli ordina di preparare il suo cavallo per una cavalcata , sicuramente gli avrebbe fatto bene , lo avrebbe aiutato a scaricare la forte tensione e il forte shock che aveva subito in quel giorno . intanto le umiliazioni dell'imperatrice verso lisa continuano , la sovrana prima di andare a letto , fa cadere apposta un bicchiere pieno e gli impone di pulire ma poi gli dice di farlo solo dopo avegli sistemato i capelli . subito dopo che lisa ha finito di preparare tutto l'occorrente per far si che l'imperatrice si coricasse proprio lei gli fa uno sgambetto e la fa cadere a terra , facendogli procurare un piccolo taglio alla mano . ma ecco che bill fa ritorno a palazzo e si dirige verso le stanze della sua consorte , dove lei viene avvertita da un valletto . convinta che andasse per lei li , deciso forse a dargli un erede si mette tutta in tiro , ma le sue aspettative verranno deluse , quando bill dirà a tutti , lei compresa , che dovranno lasciare la stanza perchè vuole stare solo con lisa .  la paura di caris sale alle stelle , e l'imperatrice invece si sente doppiamente umiliata . si aggrappa a lui nella speranza di fargli cambiare idea , ma bill nemmeno se lo sogna di cedere a lei , cosi dopo averla mandata fuori con caris , la minaccia e poi si dedica a lisa . gli chiede scusa per il suo brusco comportamento e gli medica la ferita . gli permette di non usare forme altamente formali con lui , di non chiamarla altezza imperiale , ma solo con il suo nome , di non inchinarsi al suo cospetto quando lo vede arrivare o andar via , si insomma , essere dei buoni amici e dare la speranza a lisa di potersi vedere sempre , ma soprattutto la vuole proteggere da sua moglie , quindi gli fa promettere di parlare se qualcuno la minaccia , specie se potrà essere sua moglie . bill si sta ricredendo ora che  ha trovato lisa che somiglia molto alla sua amata e devota isabella , senza ancora sapere che si tratta proprio di isabella. ragazze alla prossima settimana un bacione ,  siete grandi , come sempre .

26/10/15, ore 14:06

Mi sono follemente innamorata di questa fanfic! Amo tantissimo come siete riuscite a mischiare la situazione di un'epoca ormai passata con dei personaggi moderni. I capitoli, anche se lunghi, sono piacevoli, per niente noiosi e , cosa molto importante, sono pieni di emozioni!
Vi adoro e spero che aggiorniate presto!

24/10/15, ore 00:00

AAAAAAAH ma siamo impazziti ç___ç Che piccoli cuccioli tenerini ciccini che sono Caris e Tom?! Eh?!?! L'ultima scena è senza dubbio la mia preferita di tutto il capitolo, perché riemerge la vecchia Caris che Tom ha sempre amato e la A D O R O .
La poca velatezza dei complimenti di Bill mi ha fatta morir dal ridere e mi aspettavo che Tom lo avrebbe distrutto, ma mi sbagliavo X'D
Bellissimo bellissimo bellissimo aggiornate presto vi prego, e fate crepare quella vecchia strega della megera Giovanna assieme a quell'oca di Sofia, grazie ç_ç

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]