Happily ever after
di pandamito

16/11/14, ore 08:07

allora, inizio col dirti che adoro maze runner, soprattutto Newt, so che non c'entra praticamente niente, ma dovevo dirlo u.u. Di conseguenza adoro la tua storia, raccontata dal punto di vista appunto di Newt. Scrivi bene, scorrevole e con pochi errori, soprattutto di ortografia. ho letto tutti i capitoli d'un fiato e non vedo l'ora di continuare, quindi non mi resta che salutarti,
alla prossima,
Madre Dei Draghi

24/10/14, ore 22:59

Ma POVERO Newt :'(

Odio il fatto che sto povero piccolo pive debba soffrire così tanto . Cucciolo, piange ...
Ah e comunque, sei perfetta come sempre. Non ho trovato errori, e il testo era scorrevole così come negli altri due capitoli.
Non vedo l'ora di vedere come prosegue *^*

(Non studiare, fa ingrassare u.u)

24/10/14, ore 22:54

ma QUANTO sono carini sti due ?? *^*
No cioè, OKAY, io sono una fan sfegatata della Newmas e della Thominewt ma qui ... cioè si parla di flufferia allo stato estremo!.
"Quei cacchio di novellini sembravano avere una cena intera di Frypan in testa piuttosto che il cervello." No okay sono caduta dalla sedia.
Alby è MOLTO più figo qui che nel libro xD. No , sul serio, la prossima volta scritturalo tu il personaggio hahaha.

E poi la parte del letto. No cioè , il mio cuore non regge. Ero lì come una pazza sclerotica ad urlare "NOW KISS!". Ma tu sei arrhhjjjhhhj e non gliel'hai fatto fare. Cattiva bimba u.u
Va beh, a parte le caspiate (?) , bellissimo anche questo capitolo. Sto AMANDO questa fanfiction omg

Urlo

24/10/14, ore 22:50

Ciao :D

Finalmente trovo il tempo di leggere questa tua long fic e .... devi dire che mi attira tantissimo!.
Tu lo sai, amo il tuo stile, amo come sviluppi i personaggi, i termini che usi eccetera. E qui non ti sei affatto smentita.
Nel libro avevo immaginato una scena del genere xD. Infatti subito dopo mi sono meravigliata che sti due non stessero insieme hahaha (no vabbè sono io che esagero xD).
Comunque Newt fantastico come sempre, e non posso fare a meno di fangirlare all'ennesima potenza.

Vado a recensire il prossimo capitolo ;D

17/10/14, ore 22:17

Inizio col dirti che ti adoro.
Ho finito "The Death Cure" qualche settimana fa e ora che mi sono ripresa (bugia) dalla fine di quel terribile libro (dalla morte del mio fottuto personaggio preferito) (perché muoiono sempre quelli che amo?) ho iniziato a vagare sui siti di fanfiction per trovare qualcosa su Newt.
E trovo questa fanfiction. Ed è stato amore a prima vista.
Ho sempre amato il rapporto tra Newt e Alby e il fatto che tu voglia scrivere le scene del primo libro dal loro punto di vista mi ha fatto saltare di gioia. Una fanfiction dove viene approfondito il loro legame? Tanto amore per te.
Questa prima one shot è piccola, ma a me è piaciuta molto. Scritta bene, senza errori, scorrevole. E si vede come Newt sia l'ancora di Alby e viceversa. Sei bravissima *o*
Non vedo l'ora di leggere la prossima one shot!
Un grande abbraccio,
Mrslightwood