Because we are perfect
di CalypsoButterfieldMoretz

16/11/14, ore 16:59

Ehiii allora mi piace molto la tua storia e infatti l'ho già messa tra le preferite
Scrivi molto bene e la trama è interessante
Oddio ci sono un casino di pairing da quanto ho capito personalmente stavo tipo sclerando quando ho visto che ci sarà la liper *-* solo non ho capito se ci sono dei pairing che prevarranno sugli altri, oddio detto così è strano allora vediamo...quali saranno le coppie principali? Ecco molto meglio :)
Aggiorna presto ti prego perché non vedo l'oraaa ♥♥
Ele
Ps: ditemi che non sono l'unica che sta facendo impazzendo perché tra due giorni SOLO DUE GIORNI uscirà la casa di ade, il mio diario l'ha capito molto bene visto le infinite scritte che ho fatto su martedì *cose imbarazzanti su di me* anyway ancora complimenti per il capitolo :)
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 05:09 pm)

21/10/14, ore 19:59

Awwww....adoro questa storia...sto gia creando delle teorie sulle cose cambiate...non vedo l'ora di scoprire cosa succederà :3

18/10/14, ore 13:50

Stupenda aw
Amo come scrivi sei una grande,davvero
Sei meravigliosa!!

18/10/14, ore 12:48

oddei miei, la liper, la caleo, la Jasper e la percabeth, tutte raccolte in un'unica FF di cui fanno parte anche entrambi i miei personaggi preferiti e poi asdgjbdujbd e dbvtjbhnfj e nfyhrunfsy e jgdublld
no okay basta, non vedo l'ora che continui 😍😍😍
Bacini
Porporaassenzio

18/10/14, ore 10:01

Allora, ciao per cominciare... Io mi chiamo rei_puccioso o solo rei se preferisci ^^ piacere di conoscerti *^* ehm... non sono un ragazzo quindi meglio che tu lo sappia... rei è per via di yu-gi-oh... che c'è è bello anche se non ho la minima idea di come si giochi -.-" Coooomunque è molto carina la tua storia e beh hai messo Luke e Leo quindi già ti adoro! Oh i miei tesorini <3 Tornando alla storia :'( lacrimuccia per Annie e anche per tutti gli altri che soffrono... Mi piace il modo in cui scrivi ma solo una cosa l'html lo metterai? Oh se non sai cos'è non fa niente perchè anch'io non sapevo cos'era fino a poco tempo fa ^^" Mi piace me una piccolissima domanda
Come ti devo chiamare, Beauty Queen Calipso Butterflield Moretz???
Ti prego aggiorna presto
Rei rei <3

17/10/14, ore 23:15

Questa storia mi intriga molto, e, per quel poco che ho letto, anche il tuo stile non mi dispiace :)
Aggiorna presto!