Recensioni per
Scritto nel Destino
di Alexandra e Mac

Questa storia ha ottenuto 231 recensioni.
Positive : 231
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
10/02/22, ore 14:46

A quanto pare gli inganni e le relative sfumature non ci sono solo nella parte moderna di questa fanfic giunta ormai al trentatreesimo capitolo ma anche in quella storica: in questo sensuale capitolo veniamo a capire meglio il piano ideato dalla bella Lady Eleanor Cavendish per permettere al Duca di Lindham di riavvicinarsi alla moglie, sempre che il piano funzioni!!! E visto che la certezza non ce l’ha neppure il conte di Linley, ecco che il nobiluomo si fa in quattro per evitare che, in caso il piano fallisse e Eleanor debba tornare dall’amico Nicholas, lui si possa accorgere dell’inganno….. e così, da perfetto gentiluomo decide di aiutarla a rendersi meno presentabile e più arruffata!!!!! Furbo il caro conte, che sembra tanto un’acqua cheta ma che si rivela essere più astuto di una volpe!!! Il problema è che la sua buona idea gli sfugge addirittura dalle mani e da perfetto gentiluomo lo trasforma piuttosto in un adorabile e affascinante seduttore che sconvolge la bella nobildonna facendole sperimentare un piacere mai provato fino a quel momento…..

Recensore Junior
27/02/15, ore 13:05

e bravo il conte di Linley che non su lascia scappare l'occasione di sedurre la giovane vedova ancora turbata da quanto ha fatto per aiutare il duca!!!!!
il furbacchione, con la scusa di scapigliarla un po' per quando sarebbe tornata dal presunto amante, abbandona per un attimo gli impeccabili modi da gentiluomo e si abbandona al desiderio..... e lei pare gradire!!!!!
un altro capitolo pieno di sensualità!!!

Recensore Junior
22/10/14, ore 17:49

Questo capitolo è pieno di sorprese, si delinea il piano che nel capitolo storico precedente era solo accenato e si capisce perché Eleanor intendeva sedurre Nicholas, per permettere alla moglie di prendere il suo posto. Un inganno a fin di bene, così pare. Però ecco che anche Tommy ha in mente un suo piano e lo mette in atto, anche se non pensava di arrivare a tanto, la passione si ritorce contro di lui e si ritrova a comportarsi un po meno da gentiluomo. Eleanor tuttavia non sembra sdegnare le sue attenzioni anche se imbarazzata.
E così ecco che srotoli un altro filo e chi legge resta appeso a quel filo...... e attende.
Chantal

Recensore Master
20/10/14, ore 15:53

Carissima,
ti confesso che sono dovuta andare a rileggere il precedente capitolo storico perché mi ero talmente immersa nella storia d'amore moderna da aver accantonato quella passata. Comunque, ecco che la trama ordita da Lady Cavendish per far tornare insieme i nostri protagonisti si mette in moto. E Thomas non resiste nel trovarsi davanti Eleonor in tutta la sua irresistibile e sensualissima bellezza, sicuramente enfatizzata dal negligé che le avvolge le forme. Si tratta davvero di sfumature di un inganno, come dice giustamente il titolo: l'inganno perpetrato nei confronti del conte e di lady Sarah, ma anche il motivo scatenante la strepitosa seduzione di Linley. Tutto si racchiude nella battuta finale di Thomas: dalla decisione di Eleanor dipende il futuro del loro rapporto. E io, che sono una fanatica dell'happy end, confido che tutto si aggiusti per tutte le coppie, perché alla fine tutti aneliamo alla felicità.
A presto,
Deb