Cuore di ghiaccio
di Martha_Herondale

25/05/15, ore 17:20

Io. Voglio. ASSOLUTAMENTE. Un. Nuovo. Capitolo!
Noto, anche che è tipo più di un anno che non aggiorni, bene, ora mi deprimo alquanto!
No, davvero, adoro la tua fanfic e tu mi hai lasciata così, senza niente praticamente! Ti pare giusto farmi soffrire così?
Ora ti minaccio alla Mello, se non vedo un altro capitolo!
No, scherzo, io sono buona!
Però adoro il tuo Near, penso di non aver mai visto una fic su Near così caruccia, e io amo Near, quindi mi spiace avere poco materiale su di lui.
Spero che tu legga questa recensione, e metta mano ad un nuovo capitolo.

St_rebel

30/10/14, ore 17:30

Eccomi! Sono tornata anch'io! E posso spiegarti il mio imperdonabile ritardo con una semplice relazione u.u Scuola+marea di compiti+musica= Love_Kills_Slowly60 morta XP. Ma finalmente ho trovato un istante per leggere e recensire ^^"...
Allora capitolo fantastico, scritto benissimo come al solito e la parte in cui si vede la fragilità di Lyem è... superba *-* La nostra cara Emily sempre più affezionata a Near e quest'ultimo sempre più... umano? (XD) sono troppo kawaii come al solito... e Matt è sempre più ADORABILE!!! *^* Quando Matt l'ha presa tra le braccia e Near si è inginocchiato accanto a lei, per poi insistere per trasportarla DA SOLO in infermieria, tu non puoi capire come stavo XD (Ed è meglio non saperlo ;) eheh) Mello... eh eh... Mello?? A me piace il ragazzuolo, ma vedo che state (tu e altre scrittrici) cercando di farmelo odiare... >< Ma non lo odierò! ù.ù E poi... weeeeee è tornato L!!!!!! :D *-* Con la sua solita faccia tosta... mi mancava... :3
Spero che pubblicherai prearo un nuovo capitolo, sai anche se devo aspettare un altro capitolo, non vedo l'ora di vedere Lyem grande x3
Bisous <3

P.s: belli i tuoi capelli!! :D I miei sono color castano dorato-ramato e sono mossi mossi mossi :3 devo ammettere che sono ciò che mi piace di più di me ^^ (se non l'unica XD)

19/10/14, ore 15:50

Colui che ti parla è un essere assolutamente perfetto dai capelli neri a caschetto.
Kleveland: Talmente perfetto che hai un ciuffo ribelle e la forfora!
Io: Io ti odio!
Kleveland: Vivo per sentirmelo dire!
Riguardo al capitolo! Perfetto come sempre. Non mi aspettavo la ricomparsa di L e inoltre ti devo ringraziare per avermi dato un motivo in più per odiare Mello. Quel folle deve morire!
Mello: Sono già morto idiota!
Io:C'è sempre una seconda possibilità

Aggiorna presto
Cordiali saluti da iogutgbterhir
Kleveland: SVEGLIA! Ti sei addormentato sulla testiera
Io: Forse non dovrei unire studio, thè, musica e videogioci la sera!
Kleveland: Forse è meglio che saluto io

Cordiali saluti da Kleveland

18/10/14, ore 23:31

Ehilààà:))
come andiamo? Io continuo ad avere improvvisi mal di testa... colpa della scuola, ovviamente. Ma, ehi, ora ci godremo un ben più che meritato weekend, neh?;)
Che dire... questa capitolo è proprio carino! Near è un po' freddo e scostante, ma si preoccupa per Lyem ed è questo l'importante:).
Che dire di Mello? Si sta comportndo male con lei, ma lo fa solo perché nessuno può minacciare in alcuno modo il suo Matty... giusto? *libera interpretazione*
Com'è dolcioso il nostro rosso, a proposito*-*
E poi L che compare all'improvviso... del tipo: "Hey, ma tu non hai alcun caso da risolvere, mori?!"
In definitiva, il capitolo mi è piaciuto molto e spero aggiornerai presto:)
Un bacione ed ora me ne torno a guardare Cattive Maestre;)
Alla prossima,
Amaya
PS: capelli biondo scuro tendenti al castano, tagliati in un caschetto scalato.

18/10/14, ore 22:48

Biondo castano. Li odio.
Preferisco gli occhi.

Il capitolo non è male, il problema vero sta nel fatto che mi hai fatto diventare Mello una specie di psicopatico/sociopatico.
MEEEEELLOOOOO. My love, dopo Elle, ovvio, prima di BB e Matt. :):):)

Il capitolo, come ho già detto, è molto bello, abbastanza lungo e molto bello. L'unica pecca è il momento di follia di Mello.

Ti saluto e alla prossima (il prima possibile)
Slytherin Lils