Sognando Seoul
di Kim NaNa

01/06/15, ore 11:46

Se prima ho spaventato il mio Cico, ora ho terrorizzato il vicinato. Ma... come... Victor si è palesemente dichiarato? E Min Ho? lui ha sempre il tempismo perfetto ed è tornato proprio il giorno in cui Isabel e vic avrebbero dovuto vedersi soli soletti. Un'altra cosa, ma quanto mi piacciono gli sms che "fai mandare a lee min ho"? li adoro, come adoro te e questa strepitosa storia!!!!!!

-M

26/10/14, ore 11:43

Ciao gaga ho trovato i nuovi cap su lee min ho x caso, ho guardato sulla tua pag dal profilo di mamma e li ho visti così ho cominciato a leggerli per pensare a qulocosa di più bello e menomale che hai scritto almeno mi sono divertita specialmnete a immaginare la tua faccia.
sei brava gaga e io ti voglio tttt bn!!!!!! e grazie d tutto.......

20/10/14, ore 16:43

Ma da quanti mesi non mi collego a efp? Oddio un mare di tempo! Sai che "mi fa strano" stare qui a leggere e a commentare? Avevo perso l'abitudine! Certo, d'altronde se una certa persona di mia conoscenza non mi dice che scrive, io, povera lettrice disgraziata, entro nell'ottica di dover rimanre esule e disperata in attesa.
Invece poi entro qui, dopo cento anni, e cosa trovo? Trovo sì questi tuoi due fantastici aggiornamenti che già mi sognavo la notte, ok, ma ho trovato pure un lavoro originale e un altro aggiornamento! Ma dico, informarmi no? Cattiva, cattiva ragazza. Pessimo soggetto*scuote la testa con dissenso da destra a sinistra*
Ma andiamo a noi!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH finalmente siamo andati avanti con Sognando Seoul! Oh mio Dio che capitolo fantastico! Ma poi Isabel mi fa morire dalle risate... risate e a volte la prenderei a bastonate, e lo sai bene perchè Katrina si spazientisce e, per questo, ti faccio non una ma centomila note di merito.
BRAVA, COMPLIMENTI, BRAVISSIMA!!!!
Era la nota di merito u.u
Ma tu hai messo a Katrina il cosplay di Yuuki di Vampire Knight *__________________* ooooh taaaaaaaaaaaanti taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti ringraziamenti, è stato meraviglioso anche solo leggerlo! Sì sì, sognando Seoul così è proprio bello ^____^
Passando alla parte succulenta, ma quanto mi piace Victor che finalmente non fa il cretino e fa il serio? No, dico, quanto mi piace?
Infinitamente!
E Min Ho che torna e ti cerca senza uno straccio di messaggio durante tutta la sua assenza? Ti sei fatto male i conti, ragazzo U___U
Adoro questo capitolo, lo adoro da morire, anche perchè Katrina si è comportata bene, senza fare la rompiballs - sono educata, visto? ^_^ - e nel frattempo però è di supporto alla sua amica. Bene! Brava! Così deve fare! Isabel deve vivere le sue esperienze e cercare di essere felice, cercare di esserlo dove sta bene, se sta bene con Min Ho ok, ma se sta bene con Victor allora è bene che frequenti anche lui e che non si precluda nessuna possibilità, perchè chi l'ha detto che per forza con un amore tormentato bisogna essere felici?
Oppure, che ha detto che per forza con un amore sereno e tranquillo si è felici?
Insomma, Isabel deve lasciare il suo cuore libero di concedersi al miglior offerente, come si suol dire ahahah! Sì, perchè qui lei finamente ha fatto un passo verso la propria felicità e ha deciso di concedersi di uscire con Victor per provare a cercarla in lui.
Ora corro a leggere il prossimo capitolo, perchè sto morendo.
Ah! Per leggere ho mandato tutto a quel paese e tante care cose, perchè se no sarebbero passati altri giorni e non sarei riuscita a star qui seduta.
P.S. Una cosa va detta. Perchè devo sempre andare in bagno quando leggo? Anche dopo cento anni mi trovo in queste inquietanti situazioni  help meeeeeeeeeee >,<

19/10/14, ore 01:18

RAGAZZA MIA CREDEVO CHE NON AVRESTI PIU' AGGIORNATO QUESTA FF!!!
Giuro è stata una bella sorpresa trovare questo aggiornamento, peccato che l'altro giorno quando ho controllato non mi abbia dato la prima parte di questo capitolo e che io l'abbia scoperto solo questa sera, comunque sono felice che tu abbia ritrovato la tua ispirazione, so bene quanto sia dura quando sparisce!
veniamo alla FF... bella come sempre, e come sempre riesci a trasmettere le tue emozioni mentre la scrivi,si riesce a sentire esattamente i sentimenti di Bel e di Katrina,non vedo l'ora di leggere l'altra metà del capitolo per vedere come reagirò Bel quando rivedrà MinHo-sshì!!! vado a leggere ci sentiamo nella prossima recensione che credo arriverà tra poco!! kiss :3

18/10/14, ore 12:40

Awww!!!! *-*
Perchè? Perchè hai lasciato finire il capitolo così??? nana ti sto odiando!!!! voglio sapere che succede???
Ma quanto può essere fortunata Isabel? Victor e Lee Min Ho: Gosh, muoio!!!!!
Spero tu possa aggiornare in tempi record per non farci morire di curiosità, voglio assolutamente scoprire cosa succederà quando Isabel incontrerà MinHo e vedere la reazione di lui... aaaaahhh! Morirò nel frattempo!
Sei eccezionale!!!!!

18/10/14, ore 00:49

Nooooo XD nn può non con quel coso normale da strapazzo (nonostante nelle descrizioni lui sia bellissimo)!!!!
Cmq tornando a noi XD grazie per aver preso in considerazione di continuare questa fanfic ma io lo chiamerei già kdrama visto come si stanno sviluppando le coseXD... Spero che non farai cm nei drama k nelle ultime puntate fanno succere il finimondo e il finale cnsiste in un bacio stampo di quelli bambineschi XD spero k metterai qualche scena non dico di sesso ma che si alluda al sesso (se sarà minho il protagonista). Comunque la storia è molto ben scritta e spero che continuerai xk ora voglio sapere k cacchio cmbina quella 'bel^.^