My Fair Lady
di FiammaBlu

17/05/22, ore 05:54

Più che un racconto sembra un libro, è troppo lungo e poco stuzzicante, la storia principale di Maya e Masumi viene quasi offuscata da quella di Ayumi, devo dire che non mi ha entusiasmato molto anzi cominciava a diventare noioso, all'inizio scorreva bene ma ci sono delle scene che sono state descritte troppo e la cosa si poteva evitare, sinceramente arrivare alla fine e trovarli sposati e in attesa di un figlio senza aver letto della loro storia insieme come finale è veramente misero, in molti fanno questo errore, io voglio leggere della loro storia d'amore non passare dall'essere separati all'essere sposati in mezzo capitolo. La storia d'amore di Ayumi dovrebbe essere una storia a parte, qui quasi metà storia parla di lei e Hamil, per non parlare di Sakutakoji, e infine Hijiri, non capisco perché dobbiate tutte ammogliarlo con qualcuno sarebbe stato molto meglio lasciare Masumi alla presidenza e Hijiri che decideva di rimanere la guardia del corpo della donna che realmente amava cioè Maya. Quando si scrive un libro o un racconto l'intento dello scrittore deve essere quello di catturare l'interesse del lettore per farlo arrivare alla fine, io per la metà del racconto avrei voluto saltare pagine intere da tanto che mi annoiavano. Poi questo tira e molla tra Masumi e Maya fin dall'inizio è snervante, più di 40 capitoli per farli dichiarare, poi fino alla fine non possono stare insieme e nell'ultima metà dell'ultimo capitolo ce li ritroviamo sposati. Molto deludente mi aspettavo qualcosa di meglio.