Teenage dreams in a teenage circus
di Pietraombra

21/01/17, ore 00:57

22/09/15, ore 20:05

Ciao mi chiamo Arianna, mi sono iscritta oggi, ma non so se ti importa, ho scoperto questo sito quest'anno e quindi scusa se ti mando oggi questa cosa, ma la tua Fanfiction è bellissima!

08/09/15, ore 14:33

Non voglio fare la puntigliosa però vorrei semplicemente farti notare che ci sono un paio di errori di battitura (il che è del tutto normale che succeda in ogni caso). Ti dico solo che non sono il tipo di persona a cui piacciono le cose con risvolti romantici ma la tua fanfiction è seriamente una delle poche eccezioni... Complimenti spero che continuerai a scrivere perchè hai talento secondo me

06/04/15, ore 16:37

La amo... E ho letto solo il primo capitolo 😍

03/01/15, ore 22:27

Okkei...beh, la storia è carina e scritta bene, unica pecca, che poi pecca non è, solo un mio appunto, autolesionista, orfana e convinta dagli amici è davvero troppo! Cioè, autocommiserazione e pena degli altri nei suo confronti a buso, il che rende tutta la storia più "lagnosa", non nel senso di triste, depressa ecc ecc...ma nel senso di: "ohmyGod mi hanno presa perchè faccio pena", anche se pena non fa, poi, alla fine. Ma sono scelte dell'autore, non è una critica, continuerò a leggere, relax, solo la trovo un po'un ostentare la sfiga di chi conosce Mika, manco fosse una calamita per Bella Swan. Mi piace, comunque, scrivi bene, e poi ti avevo detto che sarei passata, quindi eccomi qui. Mi piace però, cantano insieme, awwww *-* e poi Fedez mi piace troppo. Davvero, non è una critica, è solo che ho già sentito parecchie volte questa storia dell'autolesionismo, anche se qui mi sembra trattata con più leggerezza rispetto al solito. Voglio vedere come si evolve la storia, quindi ci vediamo al prossimo capitolo! *si smaterializza*