Diario di James Sirius Potter
di F i r e l i g h t

31/10/14, ore 18:30

Bella storia. Il dialogo tra Annabeth e Siryus, pero', mi ha lasciata perplessa, era senza significato, non riuscivo a immaginarmelo nella realtà. Una storia va scritta per stimolare l'immaginazione, e questa era come se... Avesse posto dei limiti, ecco.
Vabbè, continua così, spero che aggiornerai presto! <3
Kiss Rebeccafanlove

24/10/14, ore 19:50

Ciao f i r e l i g h t ! Il capeetolo (ogni riferimento ad hunger games è puramente casuale) è buono, proprio come il primo. Solo, ti consiglio di utilizzare più virgole. Poi, ti rendi conto che avevo dimenticato di mettere la storia fra le preferite!? Disonore a me, alla mia famiglia e alla mia mucca! Okay, dopo questa recensione priva di senso ti lascio, un bacione!
Lumos

18/10/14, ore 20:43

Cosa vedono i miei foschi occhi... Il diario di un personaggio!! :D
Ciao Cara compagna di diari xD questa storia mi incuriosisce non poco, adoro i personaggi declinati in modo diverso dai soliti cliché, a maggior ragione se sono della new generation, dato che non li conosciamo! :)
comunque è un tantino suscettibile la ragazza... Povero James, avrà del filo da torcere...
continua comunque, come prima ff è molto buona! :)

(Recensione modificata il 18/10/2014 - 08:49 pm)

18/10/14, ore 16:45

Ciao f i r e l i g h t!
Ho appena letto il primo capitolo (ovviamente, altrimenti non ti avrei scritto la recensione) e la storia mi incuriosisce molto.
Mi piace vedere James Sirius sotto questa nuova luce, invece del cliché del donnaiolo menefreghista.
E poi già Annabeth mi piace... Sono troppo teneri. Awwwww
Un bacione, metto la storia tra le seguite!
Lumos

18/10/14, ore 14:54

Dai e` la tua prima ed e` abbastanza ben strutturata. Ho sempre preferito Albus ad James ma forse perche` ha gli occhi di Lily ed e` il preferito dalle fangirl. Mi interessa Jakeb. Sono certa farai del tuo meglio.

Ps se hai tempo passa dalla mia ff su Harry Potter!