Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: F i r e l i g h t    30/10/2014    1 recensioni
Mio padre era Harry Potter, colui che aveva sconfitto il Signore Oscuro ma io non ero nessuno, solo un'ombra.
Si, tutti i miei amici dicevano che ero simpatico ed avevo tutte le ragazze della scuola ai miei piedi ma in realtà nessuno mi conosceva veramente.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3 Capitolo

 

La scuola iniziava ad essere più dura e lo studio richiedeva sempre più tempo, si avvicinava il periodo dei G.U.F.O e tutti i ragazzi del quinto anno iniziavano a passare sempre più giornate chiusi, in sala comune.

Quella mattina mi svegliai con quella stanchezza che ormai mi perseguitava, passavo tutte le notti sui libri e all'alba ero morto. Al momento,cosa rarissima, era addirittura single cosa che i miei cari amici mi facevano notare in tutti i momenti.

Non che questa situazione mi desse fastidio, anzi ero molto più libero e non avevo problemi ma era strano; ero sempre circondato da ragazze e tutte parlavano di me, forse avevo addirittura un fanclub ora però mi ignoravano e nessuna mi regalava niente.

Al contrario,il mio fratellino Albus, iniziava a fare conquiste e penso che la cosa gli facesse molto piacere mentre beh..Lily era ancora presa da Scorpius.

Da quel giorno li avevo visti spesso, sempre abbastanza nascosti, ma ormai iniziavo ad abituarmi.

Stavamo anche diventando amici..si, forse quel Malfoy era meglio di quanto l'avessi giudicato.

Mentre mi avviavo verso la biblioteca, una ragazza inciampò vicino a me.

Dai capelli capii che era Rose Weasley, mia cugina.

-Ehi, ciao James.

-Ah ciao Rose come va?

-Bene, sto studiando da matti ma non importa..piuttosto ho saputo che ti stai sentendo con Annabeth, è una mia amica, la conosco bene. Quindi..beh trattala bene eh

-Ehi ehi calma, io non mi sentendo con nessuna anzi odio quella lì quindi niente avvertimenti.

-Si, non ti piace eh..ho qualche dubbio- disse con un tono di chi la sa lunga

-Beh pensa ciò che vuoi, io penso ai miei G.U.F.O a dopo.

-Non reprimere i tuoi sentimenti, vai a studiare ciao.- Disse sorridendo

Stavo per dirle qualcosa di cattivo ma era impossibile resistere alla sua tenerezza quindi decisi di ignorarla.

Le ragazze credevano sempre di aver intuito tutto anche se, in realtà, capivano ben poco.

Dopo aver girovagato un po' in biblioteca ed aver preso in prestito un grossa pila di libri corsi a lezione.

Durante pozioni, in condivisione con i Serpeverde, vidi Malfoy. Ci sedemmo vicini e lavorammo insieme all'antidoto chiesto dal professore. Era piuttosto bravo quindi fummo tra i primi a finire ed iniziammo a chiacchierare.

-Allora beh..da quanto stai con Lily?-

-Da un mesetto, all'inizio ci odiavamo poi stando spesso insieme, abbiamo scoperto di avere molte cose in comune e..vabbè si- disse imbarazzato

-i tuoi genitori come l'hanno presa?-

-No, veramente non sanno ancora niente..

-Ah,capisco..

 

Diciamo che, per essere quasi nemici da sempre, avevamo parlato abbastanza. Si, Lily sarebbe stata felice ..d'altronde l'avevo fatto solo per lei.

Camminando ovviamente, per grande sfortuna, vidi Annabeth. Provai a nascondermi dietro un gruppetto di Tassorosso che parlava animatamente ma, comunque, si avvicinò a me.

-Potter

-Salve

-Allora?

-Cosa?

-Che vuoi?

-Scusa, sei tu che mi hai salutata. Dovrei essere io quello che chiede ''che vuoi?''

-Mh, probabile. Comunque che c'è?

-Te l'ho detto, niente comunque. Te?

-Solite cose, sempre vita banale.

-Vabbè io vado.. -

-Cosa? Non ti interessa ciò che dico eh?-

-No, solo che devo studiare e tu non vuoi dire niente.

-Ma se stavo parlando?!

-Scusa,scherzi? Non dicevi niente..

-Si si sempre maleducato Potter..ed io che volevo essere cordiale oggi. I tipi come te non dovrebbero esistere.

-Grazie mille, ricambio appieno.

-Ciao

-Ciao

Conclusi letteralmente scappando, era tardissimo ed avevo un mucchio di compiti da fare, in più il preside mi aveva anche commissionato un favore.

Corsi in sala comune e dopo varie ore di lavoro, mi addormentai sfinito.

 

** Angolo dell'autrice **

Salve a tutti :3

Allora..beh mi è dispiaciuto parecchio che il 2 capitolo non ha avuto proprio successo quindi,mi impegnerò di più questa volta. Scusate se pubblico lentamente ma,anche se avevo già la storia pronta, non ho avuto tempo. Vi avviso che ho già in programma di scrivere un'altra fanfiction assolutamente diversa, ma per ora concentrate la vostra attenzione su questa.

Questa volta,per caricare il capitolo successivo, aspetterò tre recensioni.

Buona giornata e un bacione

F i r e l i g h t

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: F i r e l i g h t