Another Way- Un altro modo di essere vampiro
di Tomocchi

01/12/14, ore 17:57

*_* Lo scontro fra BBMK è epico! Davvero! Anche se mi aspettavo sangue e capelli strappati... e Nik che incolpa entrambe di essere giunte in ritardo? Un geGNO del crimine!
Ah quindi le directioner sono contro le wanters o come si chiamano?LOL, bei vecchi tempi mi sembra di essere tornata giovane :D
Bellissimo il pezzo in cui Emy stuzzica Jackie parlando della Larry e delle shippers ah ah ah *a modo loro li amano anche loro* mi vuoi fare morire dal ridere?!
Mi erano mancate le risate che mi faccio con sti due, davvero!
A presto
La tua FaJackie visto il cambio del Nick :D

27/11/14, ore 11:39

Rieccomi. Oggi ti perseguito.

quel mostro ridotto ad uno straccio.
La ragazza cominciò ad urlare
d eufonica
“Sono cinque anni che andiamo alla stessa scuola, sono sempre stato qui... Siete due talpe, altro che l’ho vis…”
Se la ragazza l'ha vista una sola volta... come fa, Niklas, a sapere che va nella sua stessa scuola e da ben cinque anni?
“Ora capisco molte cose! Il fatto che lui sia così stupido…”
“Ehi!”

Non ci sono elementi a identificare chi parla. Uno ci arriva con i paragrafi successivi... ma un lettore non legge il libro a ritroso.
La proprio non riusciva a capirle.
Eh?
Non centrate voi.
Nel senso che loro non colpiscono il centro del bersaglio o volevi dire che loro non sono coinvolte e quindi non c'entrano?
l’ora sul vecchi cellulare.
vecchio (E il nuovo dove è finito? Nooooo! Rendete lo smartphone a Nik!)
riprendere ad inveire contro
d eufonica

Uhm non saprei cosa dire sul capitolo. Mi ha lasciato un po' così. Insomma, non sembra molto legato alla trama ma presumo che serva a delineare l'antagonismo tra le due BM.

21/10/14, ore 15:40

Prima di tutto dico: Nik biondo assolutamente no! NEIN! Diciamolo pure in tedesco, così magari fa più effetto! Ma dai! Come si fa a rovinare un bel tipetto (?) come lui? E poi quella Emy è da ricoverare in un reparto psichiatrico e buttare via la chiave. Credo di averlo già detto e lo ribadisco: è di gran lunga peggio della nostra Jackie!
Oh mio Dio, la rissa! Quando hanno cominciato a scannarsi, non ci ho più capito un fico secco, proprio come Nik. Per fortuna che è riuscito a dividerle. Più che altro si è portato via Jackie sennò quella là sarebbero andate avanti tutta notte!
Un bacione

20/10/14, ore 21:54

AAAAARGH!
Nik...Biondo?! Biondo platino alla Draco Malfoy?!
Oddeo!!! o_o
Sta Emy è na pazza scatenata... Altro che Jackie!
Sii...Viva le zuffe!
Voglio vivere la scena come una telecronista! XD
Anche se io non c'ho capito na cippa dei loro discorsi visto che manco li conosco sti 1D xD
ALEX: Jackie cara... Se vuoi qui abbiamo un Bazooka.... L'abbiamo chiamata Lucy! ^^
CAROLINE: Bazooka?! O_o
ALEX: Siiii! E' la mia piccola bambina *-*
Yeeeh.... Siamo a tua disposizione! Si si u.u
Ziau Tomocchi!!

19/10/14, ore 22:23

Accidenti, ACCIDENTI, mi fa molto strano pensare ad un Niklas biondo...non vedo l'ora della sua prossima tinta XD
Comincio ad odiare Emy anche se in un certo senso mi affascina quel tipo di carattere...però...VIVA JACKIE!
Vale

19/10/14, ore 10:51

grandisismo cpaitolo!!!
sono felice che nik sia riuscito a scappre, ma sono scoppaita a ridsere nel duello tra jackie e ed emily!!!
spero che la seocnda si arrenda e lasci in pace il povero nik!!!
a,quanto a lui,spero che che emily non abbia usato una tinta permanete, non vedo l'ora di rivederlo moro.

18/10/14, ore 21:53

Ciao.
Non preoccuparti per la risposta alla recensione:)
Che scontro! ( O.O?)
Io sono con Niklas, non ci ho capito niente XD
Come ha detto Jackie, Emi ha vinto la battaglia, ma non la guerra.
A presto :)
W.w.