BroCon: Ovvero come Ema fu costretta da un'autrice ad intervistare i suoi fratelli.
di DoctorChi

06/12/14, ore 08:37

Allora...prima di tutto mi piace l idea delle interviste. Avrei una domanda per Louis ma una anke per yusuke e per subaru
A Louis volevo chiedere qual É il fratello che l ha fatto sentire più a casa quando É arrivato.
A yusuke perché all inizio non voleva assolutamente convivere con Ema
E a subaru cosa l ha spinto a giocare proprio a basket(perché gioco anch io a basket)
Ps i miei preferiti sono masaomi natsume e yusuke

09/11/14, ore 16:28

una domanda per louis : cosa ne pensi di july e del suo carattere ?

21/10/14, ore 19:10

Ahahaha grandissimo Natsu-nii! XD
poveri Azusa e Tsubaki... ahahaha comunque non ti odio per il ritardo nell'aggiornare, anche io ci sto mettendo secoli e millenni a scrivere qualcosa ahahha

Uuuuuh Louiiissss!!! *0* *saltella emozionata* cooosa posso chiedergli di più decente della mia prima domanda? Ahahah...
ok la prima cosa che mi viene in mente è "posso abbracciarti?" Ma dubito che valga... (vale? Ahahah *ci spera*) se no...
Puoi dirci qualcosa di come hai aiutato Hikaru a travestirsi da donna per la prima volta? ^w^ ... *squittisce stile fangirl e corre via*
perdona i miei scleri >.<

A presto!! Baci,
Starishadow

18/10/14, ore 20:21

... Siete voi che vi scordate perfino di avvisarlo di aver dato la sua stanza a ema, non vi lamentate-
Eeeeccomi qui, come al solito!
Che dire, mancano solo 3!*e lei che aspetta solo il suo amoroh*
Luis... come fa a stare così calmo in una casa come quella?
Beh, la mia domanda la ho fatta!
Aspetterò ancora che aggiorni e... CIAUSSU-
-eris

18/10/14, ore 18:00

Non vedevo l' ora che tu aggiornassi, adoro le tue storie! Avrei una domandina per Louis: Come fai a restare sempre così calmo? I tuoi fratelli non ti fanno mai arrabbiare? Spero le metterai.
Baci Miky