Because we can
di DragonSilverGold

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/02/15, ore 12:08

Non potete immaginare la mia felicità quando ho visto che avevate aggiornato...dico solo che ho rischiato di svegliare tutta la casa...comunque il capitolo mi piace molto e Lac é perfetto sotto ogni punto di vista...pultroppo il fattore scuola succhia via moltissimo tempo, ne sa una che quest'anno si laurea, quindi non giustificatevi siamo tutte sulla stessa barca.
A presto😘
Vero💕

14/02/15, ore 01:00

Ehi, avete aggiornato!!
Sapevo che lo avreste fatto! Ho sempre creduto in voi! *alza un pugno in aria e parla con la voce di Massimo Decimo Meridio*
Anywayyy, dopo lo sclero di mezzanotte e passa (manca poco alle una D: ) vado a dire le cose per cui sono state create le recensioni.
Il capitolo è si, un po' corto, ma è denso di personaggi e di relazioni/amicizie/pre-avvenimenti/teiere (?), quindi è comunque un bellissimo capitolo ^--^
E non sempre un capitolo lungo vuol dire che è meglio di uno corto, quindi non tutti i mali vengono per nuocere.
E dopo questa, posso andare tra le braccia di Morfeo!
Stasera sono proprio fusa, scusatemi la recensione XD
Ok, adesso vado.
Ci vediamo/leggiamo al prossimo capitolo!
Un bacio!
quella fusa di tribute_potterhead

23/11/14, ore 12:39

Ciao piacere di conoscervi Silver e Gold, io sono Lucy 00 e questa è la primissima volta che recensisco una fiction di Harry Potter. Non sono una persona che ama scrivere , ma di tanto in tanto mi piace leggere a destra e a manca... ed oggi mi è capita tra le mani la vostra storia, con mio grande sollievo non è risulta uno spreco di tempo leggerla... anzi il contrario, sto iniziando ad amarla... Il testo è molto scorrevole e la trama coinvolge molto il lettore anche se per adesso sono state tutte descrizioni. Ho notato anche che ve ne manca ancora molte... Oh! Accidenti mi è salito di nuovo il curioso... Comunque visto che ci sono vi dico anche chi è il mio personaggio preferito in assoluto è Scorpius... non ci posso fare nulla mi piace il carattere e pure l'aspetto dato che è stato preso il presta volto di uno dei miei attori preferiti... Spero che scriviate presto il capitolo seguente e che forse, anzi probabilmente continuerò a seguire questa fiction e a recensirla... continuate così ragazze... Siete grandi!!... =)
Un bacio,
lucy 00

23/11/14, ore 12:12

Wow che figata! Peccato che sia arrivata un pò tardi e le iscrizioni sono già chiuse, mi sarebbe piaciuto partecipare... pace... !!! (╯︵╰,)
Anche se non partecipo seguirò comunque questa fiction, mi ha coinvolto troppo l'inizio ed è scritta anche molto bene, le descrizioni sono sistemate in maniera estremamente precisa ed accurata dando longevità e scorrevolezza al testo.
Alice è molto carina, sopratutto i suoi capelli mi piacciono... GRANDE CHI HA TROVATO QUELL'IMMAGINE! o(≧o≦)o
Penso che il mio personaggio maschile preferito sia William Jordan, il suo lato super positivo che fa contrasto con la sorella è fantastico, mi complimento con chi l'ha creato e poi c'è anche un pò di Scorpius Hyperion Malfoy così diverso dal carattere del padre, sono rimasta un pò sorpresa quando ho letto dell'amicizia tra lui e Albus. Per quanto riguarda personaggi femminili invece penso che Lola sia quello che preferisco, mi piace sia il carattere che l'aspetto.. (≧ω≦) ma anche Freaser non è male per non parlare di Rose, adoro i capelli rossi lunghi.
Non vedo l'ora di leggere il seguito sono troppo curiosa di conoscere gli altri OC... (ho visto la scaletta degli OC iniziale ed ho notato che mancano ancora un bel pò di personaggi, però comunque per adesso gli OC che preferisco sono questi e chissà in futuro potrebbero anche cambiare) e poi ci sono i draghi... gli adoro, mettere quelli della saga del mondo emerso è stata un' idea brillate... Sono curiosa sul loro scopo nella storia... OK... chiudo qui altrimenti non saprò più cosa commentare nei capitoli a seguire... ^-^
Kiss & Kiss,
Dragon_giada

21/11/14, ore 22:14

Okay, vi adorooooo!!
Il capitolo è veramente bello e la mi oc e il trio/quartetto sono stupenderrimi (?) e perfetterrimi (?)
I personaggi sono tutti particolari a loro modo e mi piacciono tutti!
Scappo, che devo studiare storia dell'arte (D:)
tribute_potterhead

21/11/14, ore 16:24

Ciao!!♥
Ho letto il capitolo due volte....ma poi mi sono resa conto che la mia Indi ed Ale non sono presenti...ma penso li metterete nel prossimo!!!
I miei preferiti per ora sono Alice Blanchard, Sullivan e Connor♥. Anche Dellh!!
La parte che mi è piaciuta di più è stata quando Fabien ha ascoltato la conversazione tra Charlie e...quell'uomo.
DRAGHI!!! Sono troppo curiosa, che sarà mai questo progetto??? Bhè...un giorno ce lo direte!
Un bacio,
xxLW♥♥

21/11/14, ore 16:19

Ciao <3, per prima cosa complimenti siete state bravissime, ne valeva davvero l'attesa, avete descritto i personaggi talmente bene che mi sembravano quasi reali. seconda cosa, avete descritto sotto ogni particolare i miei due personaggi alla perfezione, non ho trovato nessun errore, sono stra felice!
i miei personaggi preferiti al momento sono Lola e Sully, sono fantastiche, anche Alice non è niente male.
non vedo l'ora di leggere i prossimo capitolo.
un Bacio
Vero

21/11/14, ore 14:59

Ciao ragazze!
Ho tipo riletto il capitolo tre volte e l'ho trovato fantastico e sono rimasta stupefatta di quanti personaggi avete descritto!
Ametto che ho preso un colpo non vedendo la mia OC ma poi ho scoperto che ne mancano altri e quindi mi sono tranquillizzata visto che credevo di non avervi inviato la scheda.
La prossima volta avvertita che non ci sono tutti però! >.<
Il mio personaggio preferito finora è Alice Paciok e mi sta simpatica Sullivan u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Gil

Ps. Che figaccioni che sono questi personaggi però.

21/11/14, ore 14:45

Ciao Silver & Gold!
Wow il primo capitolo è fantastico! Tutte le presentazioni sono ben disposte, deve essere stato un duro lavoro immagino. ^-^
Ho letto ben tre volte per capire e farmene una ragione, che il mio Vincent non c'era e dopo aver disperato ho controllato tutti i personaggi, notando che non era l'unico a mancare. Essendomi rassicurata che c'e la possibilità che lo inseriate più avanti, mi sento ora più tranquilla, per cui non vedo l'ora che postiate il secondo capitolo... XD
Comunque devo fare i complimenti per le persone che hanno creato Rhydian Jennifer Fraser e ALICE BLANCHARDE... sono i miei personaggi femminili preferiti, per adesso.. chissà forse se ne aggiungeranno altri, nel corso della storia... Per quanto riguarda quelli maschili, mi dispiace tanto ma non riesco ad accettare amichevolmente, solo nel carattere Lachlain Bowe McRieve, per il resto è un bel pezzo di figlio, insieme a tutti gli altri personaggi maschili...
Un abbraccio,
Lacrima_00

21/11/14, ore 12:57

Buonciao Gold e Silver :D
Scusate il ritardo nel recensire, ma sono piuttosto indaffarata ultimamente :(
Dunque, dunque, dunque, ho trovato il capitolo moolto divertente e esilarante :3
Ho adorato la mia Sully e per questo non vedo l'ora di sapere come sarà Lylight :3
Albus è un ammore, peccato l'inconveniente con Sully... Insomma Albus, esiste la parola "permesso" o "fate largo, devo passare", mi spiego?? xD
Altri personaggi che ho amato?? Lola e Alice Blancharde :3
I capelli di Alice... Oddio, li amo! *_*
Anche gli altri OC sono molto curiosi e simpatici :3

Bene, che altro dire, siete state eccezionali ^_^

A presto ;)

20/11/14, ore 23:49

Z&J: Ciao!!!!!
Scusate se ci abbiamo messo un po' ma ci siamo dimenticate chi erano i nostri personaggi ^^'
Ohhhhh! Il nostro Remmy!
Ehm… Nulla!
Aspettiamo il prossimo!
Baci Baci
;* ;*
Zoey e Jessy

28/10/14, ore 19:02

Bene meglio ordinare i draghi xD!
Apophis Bianco per Indigo Moon Junshow, e il Drago serpente marrone per Alexander Logan Junshow!!!
Sono curiosa di sapere cosa avete in mente (Silver mi fa paura o.o)
Baci,
xxLW

27/10/14, ore 22:38

Ciaooo ^-^
Se possibile, prendo il drago dei picchi grigio
occupato da Alice Charlotte Blancharde
non vedo l'ora di sapere a cosa servono! ^-^
A presto speroo :D
tribute_potterhead

27/10/14, ore 20:34

Allora per il mio oc femminile direi il Magalock grigio scuro e per il maschio il drago dei ghiacci....cavolo l'idea dei draghi è fantastica ora sono sempre più curiosa di leggere la vostra storia.
Vero

27/10/14, ore 20:31

Hey! Che idea geniale quella dei draghi! Non so per quale motivo servano, ma io li adoro *^* [IL MONDO EMERSOOOOOO 💚]
Comunque per i miei due prenoterei un Drago dei Picchi verde scuro e un drago azzurro blu (?) -o era il contrario? Non ricordo-
Deek

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]