100% [I'm (not) in love]
di girl_in_the_sun

29/12/15, ore 19:35

Ciao! Mi sono da poco riappassionata alla coppia ZoSanji e ho pescato questa fanfiction tra una lettura e l'altra.
Che dire, innamorata come sono di questi due non ho potuto far altro che appassionarmi a questa strana vicenda; diciamolo, Sanji e il suo non ricordare un tubo perché sonnambulo mi ha fatto un po' sorridere e al contempo provare l'estremo bisogno di averlo quiorasubito e spucciarmelo tutto. E Chopper - CHOPPER DIO MIO LA MERAVIGLIOSITA' (?) DI QUESTA RENNINA BELLA ♥ - che con l'espressione mortificata per aver sbagliato dose del medicinale mi ha sciolta. L'ho proprio immaginato con quegli occhioni teneri ;w;
Tornando a noi, sono davvero curiosa di come continuerà (e sé continuerà, ho visto che è molto che non aggiorni ed è un peccato. Spero che un giorno vorrai farlo che io l'ho messa nelle seguite con la speranza di vederla aggiornata. Insomma, per dire, io sarò pronta a leggere ♥) e devo dirti che mi piace molto come scrivi: scorrevole e leggero.
A presto, spero! Nel mentre vado a leggermi i tuoi lavori precedenti :3

25/08/15, ore 01:17

Wow! Non vedevo l'ora di leggere il seguito della tua fic, io adoro quei due idioti e vedere Zoro che si strugge... No, non posso, deve assolutamente fare qualcosa!!!
Sanji sonnambulo... eh, caro lui, l'istinto sa dove mandarlo eheh
Il capitolo è bellissimo, scritto magistralmente come tutte le tue storie e... hey, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima
KJ

10/07/15, ore 18:31

ALLORA BRO eccomi qua, mooolto in ritardo
(Omg pls forgive meh (>y<))
Quindi, da dove iniziare? OwT
Sanji piccino che ha problemi a dormire e che fa cose nel sonno, ma non se ne ricorda (╯3╰)
E Chopper che è un patato assoluto e cOME HERE AND LET'S CUDDLE (ㅇㅅㅇ❀)
E ZORO CHE È IL SOLITO SCIMMIONE, GESOO, È COSÌ (┳Д┳) non ci sono parole per esprimere quanto Zoro mi irriti, even though he's bae uwu
Comunque
Bel capitolo bro, proprio bELLO (GESOO HALP MEH I CAN'T , THE FEELS SO MANY FEELS), ho bisogno del prossimo chappy bruh, mi manca il tuo ZoSan, si sente che sei lontana dal fandom ;A;
Anyway, ora è il caso che mi dilegui, le mie reccy stanno diventando sempre più insensate, senza un filo logico e completamente preda dei feels XD
Continua così bro, e conquisterai il mondo OwT
Adiosss~
Gakku <3
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 06:32 pm)

06/01/15, ore 16:11

Recensione Premio

Per prima cosa, AGGIORNA QUESTA STORIA IN FRETTA, no più che altro perché mi piace un sacco e quindi la seguirò a prescindere dal contest... cioè, è stupenda, giuro. Comunque, cercando di scrivere una recensione sensata non composta solo da cuoricini gialli e verdi, inizio con il dire che ho adorato - adorato, dico - ogni riga di questa fic. Non ho mai letto tanto di One Piece qui su EFP perché ultimamente sono impallinata su altro, ma tu stai riuscendo nella titanica impresa di riportarmi in questa sezione. Io adoro questa coppia, la adoro proprio... e adoro Zoro, ma questi sono dettagli U_U Allora, innanzi tutto non ho trovato molto OOC i personaggi... forse solo un po' Sanji, ma nemmeno tanto, e che Zoro è qualcosa di pucciosissimo, così burbero e che affoga il suo amore nel saké. Proprio da lui, assolutamente. Mi hai attirata con il titolo (non so perché, ma quando si parla di "tizio non ama caio" io inizio già a shipparli a priori... quindi sì, sono fissata con la negazione dell'evidenza) e mi hai trascinata fino alla fine con uno stile fluido, leggero, introspettivo e... perché no, sentimentale al massimo! Zoro è davvero carino per tutta la fic, mi viene voglia di stringerlo forte, quasi fosse un pupazzo, e Sanji con quel pigiama deve assomigliare a una sorta di apparizione divina uwu.
Insomma, questo primo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, e spero non ti dispiacerà se mi metto a seguire anche i prossimi che pubblicherai: magari, che ne so, mi fai venir voglia di riprendere One Piece e riguardarmelo tutto (ce ne sarebbe davvero bisogno...)!
A presto,
Aturiel
P.s. se posso farti un appuntino: la storia è tutta in corsivo! Per carità, non mi scandalizzo, lo dico perché magari non te ne sei accorta, pubblicando tutto!

11/11/14, ore 20:19

MARIMO
Ceh, ceh, ceh, pensavi che non sbucassi fuori dal nulla, EH?! XD
E invece...
(Ok, lo ammetto, sono qui solo perché FINALMENTE ho acceso il pc XD)
Ora, passiamo a questo stUPENDO PRIMO CAPITOLO DI QUELLA CHE SO GIA' SI PROSPETTERA' UNA STUPENDA STORIA OwT
Zoro è un barbone incredibile, omfg, sei riuscita a cogliere perfettamente tutta la sua essenza di senza tetto alcolizzato che non si lava da mesi XD non so se la cosa mi mette ribrezzo o se mi fa venir voglia di fargli un bel bagnetto caldo, dargli un biberon di saké e coccolarlo fino alla morte *3*
E Sanji col pigiamino azzurro di flanella - IO BOH non puoi fare queste cose, è super puccio, mi fa male il kuoro ;_____;
Io ti dice che l'hai riportato dentro i /normali/ standard ZoSan, l'OOC che c'era prima, non preoccuparti uwu
Headcanon:
Penso sia completamente da Zoro annegare(?) i suoi sentimenti nell'alcol, e questo perché è uno stupido marimo, troppo orgoglioso e testardo uwu (e perché l'alcol gli piace, obv XD lui pensa di unire l'utile al dilettevole lmao)
NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL PROSSIMO CAPITOLO CON TANTO ZOSAN E UN'ALTRA CANZONE SUPER FIGA. MEH. Sono troppo impaziente ;_;
Mi dileguo, ora che ho detto abbastanza cavolate XD
Sciaoooouh-uh-uh *versi da scimmione*
(Zoro sta prendendo il sopravvento LOL)
Alla prossima,
Gakku <3

01/11/14, ore 22:04

Io non so cosa dire, se non:
a. OMFG, mi hai dedicato una Long. U N A L O N G . Tu sei matta, ragazza mia. [grazie mille per gli auguri, cosina stupenderrrrrima. <3];
b. Non è poi OOC come credevo (fortunately.);
c. Sono bellissimi come BOH. Non c'è un paragone adatto a rappresentarli: al massimo possiamo dire che stanno bene assieme come il pane e la Nutella, OH, PANE E NUTELLA-- Sì, decisamente, sono l'accoppiata vincente: c'è qualcosa, nel comportamento di entrambi, che li rende stranamente loro: non lo so, magari perché mi sono immaginata troppo la storia di Zoro che affoga i suoi problemi da innamorato incosciente ed inconsapevole nell'alcool, oppure perché Sanji che se ne va in giro con il pigiama di flanella azzurro (amore puccioso di mamma dolce piccino lui con il pigiamino ow ow con la copertina alla Linus tenerontolo bau bau) è una cosa troppppo infantile e scema (da lui, già.), o anche, magari, perché Zoro è un'alga sempre in calore. DUNNO. Però mi piacciono troppo tutti.
d. LA METAFORA DELLA FORZA DI ATTRAZIONE GRAVITAZIONALE F= G.m1.m2 / r al quadrato. Ci stava troppo. (sì, ho passato mezzora cercando di decifrare la frase- sentite, non sono brava in queste cose di proporzionalità e roba varia. Sono robbba inutile.)
e. La devi continuare: fregacazzo se dura due capitoli, mezzo, tre e tre quarti o ventordicimila. Tu la devi continuare. Sennò dì pure addio ai versi spankosi. MUAHAHAHAHAH.

Ok, io qui ho finito.
Ora mi dileguo, che cerco di sistemare quella PenShachi brutta (AHAHAH, non credo nemmeno che la pubblicherò, AHAHAHAH----) o di iniziare qualcosa di nuovo. Devo scrivere, i swear.
Ci sentiamo, bellessa, alla prossima! <3

_Rouge

Piesse: Visto? Alla fine ho recensito. AMAMI.
Pipìesse: Odio tutti per il Lucca.

30/10/14, ore 14:28

Ciao, sono nuova nel fandom di OP e dopo due anni di assenza da efp inauguro questo nuovo account con questa recensione . Ho cominciato a leggere e a vedere OP da qualche mese e fin da subito mi sono innamorata di loro e sono diventati irrimediabilmente la mia otp. Fatta questa digressione inutile, volevo dire che ho amato questo primo capitolo, mi piace molto il tuo modo di scrivere, e secondo me non sei andata assolutamente OOC con Zoro; tra l'altro mi sono piaciute molto le parti introspettive. Aggiungo tra le preferite, spero di vedere presto il nuovo capitolo! :)

21/10/14, ore 13:20

Finalmente una Zosan... Sembravano sparite nel nulla ma vedo che l'amore per questi due testoni è tornato.
L'inizio è davvero promettente e mi è piaciuta molto la tua scrittura . Non molto articolata ma semplice , scorrevole e ricca di introspezione . E devo contraddirti sul fatto del troppo OOC ; infatti anche se Zoro si lascia andare in sentimentalismi ignoti al suo essere burbero non modifica la sua reale personalità. Spero che tu abbia molta ispirazione .
Grazie e a presto

19/10/14, ore 23:51

Giuro, ho avuto i brividi leggendola già con questo capitolo di apertura. È scritta molto bene e spero continui presto perché, per l'amor di dio, LA MIA OTP.
A presto❤

18/10/14, ore 22:28

Beh questo primo capitolo mi è piaciuto molto e la storia mi sembra molto interessante >.<
Davvero complimenti per questo tuo primo capitolo così ben scritto...
Spero di leggere presto il nuovo capitolo.
bye bye