wherever you are||Luke Hemmings
di SozHood

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/05/15, ore 22:09

Ma. Che. Cazzo. No, ti prego.
CRISTODDIO, NON PUOI FARLA FINIRE COSÌ!
Skyler non può essere morta D:
Oddio...mi dispiace un casino che sia finita. È stata una storia davvero fantastica, spero che ne scriverai un'altra <3
-Anna Clemmings

12/05/15, ore 21:11

Ma no D: Non puoi farmi questo, non ci credo che che sia morta, ci sono rimasta malissimo haha

30/04/15, ore 23:06

Cazzo, Michael è ritornato!
E mo so cazzi...
Oddio, io lo sapevo che Ashley e Fletcher si amavano, insomma, era troppo chiaro e poi...e poi, boh, sono bellissimi *^*
Se Jason combina macelli.
Devi.
A.
Cercare.
Okay, la smetto.
Un bacio
-Anna Clemmings (d'ora in poi mi firmerò sempre così)

Sexy le ragazze per la festa :D
Oddio, ancora non ci credo che questa storia sta per finire ç___ç
Solo due/tre capitoli? Ma non è giusto T.T
Oh, be li attendo con impazienza :)

17/04/15, ore 21:41

AWWWWWWW.
Okay, sono leggermente fuori di testa quei due che vogliono andare alla festa della figlia, insomma, poverina, AHAHAHAHAHAH, oddio.
Mi immagino la faccia di Ashley che sarà del tipo: O.o
No, ma è troppo bello questo capitolo <3
Sai, mi dispiacerà un mondo quando questa storia sarà finita T.T
Davvero, mi mancherà un casino :'(
Ti saluto!

11/04/15, ore 19:19

Ciao Ciao!
Eccomi qui a recensire questo capitolo!

Allora iniziamo con Luke: Che cattivo ragazzo! E' un po' un codardo, spero solo abbia avuto ovvi motivi per scappare in quel modo appena era andato a sbattere contro Skyler! Comunque per questo non mi preoccupo perchè so certamente che più in là scoprirò il motivo e allorà comprenderò! ahaha

E ora parliamo di Skyler: ha un talento nato nello scontrarsi con le persone e per di più nell' incontrare sempre l'ultima persona che si aspetterebbe di incontrare.

Mi domando...quale sarà il ruolo di Harry? Non vedo l'ora di scoprirlo!

Continuerò a leggere! Complimenti!

03/04/15, ore 14:20

Eccomi qui a recensire questo capitolo!

Allora la storia mi incuriosisce sempre di più perchè da quello che posso dedurre sembra proprio che Skyler sia incinta di Luke!
E che Luke ora sia a Miami con Emily e che per di più loro due stiano insieme! Aspetta... ma chi è Emily?
Non vedo l'ora di scoprirlo !

Vedo che adori i capitoli corti vero? ahahah no problem è una tua scelta e la rispetto anche perchè così farò prima a mettermi al pari perchè si sono sempre più ansiosa di scoprire come andrà avanti la storia!

Comunque volevo anche dirti che scrivi molto bene e che la lettura scorre molto fluida, non tutti hanno questa dote! Ah e non ho trovato nessun errore di grammatica!

Bravaa!

A presto

02/04/15, ore 21:44

Hello!

Ho appena iniziato a seguire la tua storia.

Come inizio mi sembra molto interessante anche perhè rimani molto misteriosa sull'argomento e sui vari avvenimenti e questo per me è una cosa molto positiva, infatti ora voglio continuare a leggere la storia!

Purtroppo arrivo sempre tardi e vorrei essere arrivata prima così magari avrei potuto veder crescere la tua storia mano a mano e invece adesso mi ritrovo (come sempre) ad "abbuffarmi" di capitoli perchè davvero io non posso resistere alla tentazione di sapere come continuerà. ahahah

Ti posso dire però che lo farò al più presto e che troverai altre mie recensioni in "giro".

L'introduzione come ho detto mi piace molto, solo che forse è un po' troppo corta. Ma questo non è un problema perchè la storia è la tua e quindi tu sai meglio come gestirla.
Forse avrei evitato di mettere quegli "hahaha" nei dialoghi e avrei usato altre espressioni per dare l'idea della risata dei personaggi. Questa però è soltanto la mia opinione, perchè a me personalmente non piacciono molto.

Per quanto riguarda i personaggi per ora non posso dirti molto perchè non ho imparato a conoscerli bene ancora. Ti farò sapere più avanti.

Comunque posso assicurarti che continuerò la lettura e mi farò viva al più presto in nuove recensioni!
Buon lavoro! :)

- Ireth Lérondë
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 09:46 pm)

01/04/15, ore 22:09

GIÀ LA FINE?!
Oddio, mi mancherà questa storia! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà alla festa!
Sopratutto tra Ashley e Fletcher u.u
Si, bitches, li shippo e Moore mi sta sulle palle!

20/03/15, ore 22:38

Okay,sono stupida.
ECCO PERCHÉ ASHLEY SI COMPORTAVA COME UNA ZOCCOLA!
C'è voluta mezz'ora per capirlo (si, sono un'idota)
Voleva solo attirare l'attenzione del tipo. Per un'attimo ho pensato che avesse una cotta per Fletcher, sul serio l'ho sperato.
Anyway, secondo me nella conversazione avresti dovuto usare qualche altro aggettivo oltre ad 'Stronzetto' okay? Non prenderla come un'insulto è solo un consiglio ;)

15/03/15, ore 21:21

Purtroppo si scrive con la "R" non con la "L". Con la "R".
PuRtroppo.
Mi riferisco all'ultima riga della descrizione della fanfiction.
-Aly

10/03/15, ore 22:11

Okay, davvero. Non ho la più cazzutissima idea di cosa riguardi il pov di Luke, ma sul serio....
...
DEVO SAPERLO ALTRIMENTI SCLERO!!!!!!AAAHHHHHHHHHHHHH.
No, okay la finisco, alla prossima!

06/03/15, ore 18:05

Awww, no piccola Ashley!
Dai in fondo, fondino (?) è tenera...ma devo capire il suo comportamento.
Ma quindi ha sognato Mike, Cal, Ash e Luke perché è una loro fan? Oppure è fan di un'altra band? Mmmm, qui c'è qualcosa che non quadra...
Bene, allora, io ti saluto, devo ancora finire tecnologia e ti recensendo mentre mangio una crep.

27/02/15, ore 14:55

Si, Ashley te fai un po' meno la puttanella.
No, vabbè un po' mi dispiace per Ashley, in fondo tutti possono sbagliare ma che si porta a letto il primo ragazzo che le capita a tiro, io la definirei proprio troia.
Ed eccomi qua a recensire...in ritardo.
No, ma io non ci posso credere che la storia sia quasi giunta al termine.
Davvero è una storia bellissima, mi dispiace che finisce.

23/02/15, ore 21:47

No, okay, basta.
Io amo questo capitolo!
Oddio, quanto e puccioso (?) Luke che chiede di sposare Skyler <3
È stata davvero stupenda l'idea della proposta.
Però mi chiedo cosa abbia Ashley...magari starà con Fletcher? Avrà qualche problema? E se avesse incontrato Michael e Emily?
No, vabbè i film mentali sono tornati!!!!
La smetto. Ah, comunque sono felicissima che tu abbia scelto il nome che ti ho consigliato per il figlio di Ash e Cloe <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]