Questione di gusti
di Nacchan95

18/05/15, ore 22:41

Oh meo Deo.
Ma questa storia non è bella, di più!
Cavolo, mi chiedo come mai non abbia millemila recensioni... Bhà, la gente è strana u.u
Ho adorato tutto di questa storia, ogni singola sfumatura.
Il tuo stile è semplicemente perfetto. Semplice, lineare e scorrevole, ma mai scontato. Ogni frase nel suo piccolo ha il suo perchè, e nulla è lasciato al caso.
Poi... La storia. È così dannatamente bella nella sua semplicità che ora voglio un seguito. Anzi no, lo pretendo u.u
Quindi, ora ti lascio, ma prima o poi verrò a farmi un giro nel tuo profilo autore, perchè deve essere davvero pieno di roba bella!
A presto :3
-Fantasy25-

01/05/15, ore 20:36

Ciao! È da qualche mese che hai scritto questa storia, ma volevo dirti che mi è piaciuta molto. Ho adorato tutto. La cotta che inizia in autobus, l'incontro in aula, lo scontro al bar e la riappacificazione finale. L'hai sviluppata in modo tale che sebbene sia leggera e in alcune parti anche ironica - vedi la brioche ai cereali - hai trattato temi pesanti, come l'omofobia e la paura di essere accettati. Sono dolcissimi alla fine quando vanno insieme al bar e vi è il cambiamento metaforico! Hai scritto davvero molto bene, senza errori e con un linguaggio semplice e diretto. Andrò a vedere se hai scritto altre storie perché questa è perfetta!
A presto e un saluto, Lucia

22/10/14, ore 19:28

Ma che meraviglia!
Carina, breve ma tanto curata!
E' una bella storia, come vorremmo che finissero tutte i nostri innamoramenti da autobus!
Proprio bella!

(Scrivi bene e pulito, mi piacerebbe che dessi un'occhiata e un parere alla mia os pubblicata di recente. E' la prima storia sul sito e mi piacerebbe avere pareri!:) )

alla prossima! :)

18/10/14, ore 23:44

Ciao. La storia é carina,mi piace,é fuori dal comune come quelle che piacciono a me e,si, devo farti i complimenti. Ogni tanto capitano le''cotte da mezzi pubblici'' ma anche ''cotte SUI mezzi pubblici'' che sono due cose distinte anche se possono capitare insieme...ok,sto delirando! É l'ora. Complimenti
MissD99