I wish I was a punk rocker with flowers in my hair.
di EgoBrain

19/10/14, ore 22:04

Wow. Wow. Wow.
Non vedevo l'ora che tu aggiornassi, davvero era tra le storie che aspettavo di più! Comunque ti capisco, anche io quest'estate ho cominciato un sacco di OS e ne ho finire pochissime.

Allora, passando al capitolo...
Niall lo amo. È tra i miei personaggi preferito in assoluto, davvero fantastico, poi insieme a Aga...quei due insieme sono una bomba!
Zayn e Liam sono...complicati. Non trovo altra parola, sinceramente. Comunque mi aggrego ai Naga e li shippo pure io, sono bellissimi insieme ✌️
I Larry sono semplicemente bellissimi. Dolciosi e divertenti! Su di loro aspetto solo gli sviluppi 😏
Poi, ho notato che in questo capitolo Eric è uscito di scena. Tornerà, no? Insieme a Stan, naturalmente... Non vedo l'ora che Louis sappia tutto. Non mi è piaciuta la comparsa di Nick, ma proprio per niente...credo che porterà solo problemi. D'altra parte, non vedo l'ora che Louis "molli" Eleanor, me la immagino una scena molto divertente, con tanto di urla e scene isteriche!
Bene, credo di aver detto tutto...
Ho amato il capitolo, come i precendenti, e non vedo l'ora di leggere il continuo! (A proposito, sai che il 28 gennaio è pure il mio compleanno?!? 😂)
Francy xx

19/10/14, ore 15:09

Salve, cara Erica!
Devo ammettere di avere aspettato con impazienza un tuo aggiornamento, ma non ti faccio una colpa per il tempo che ti è servito: io stessa credevo che durante l'estate sarei potuta essere più produttiva, e non è stato affatto così.
Parto con una sciocchezza, e cioè con il fatto che -aw!- Martedì 28 Gennaio, aka il mio compleanno!
Sí, questa cosa mi fa impazzire di gioia ogni volta e non posso fare a meno di sottolinearla ahaha
Dunque, qui abbiamo un Liam frustrato e palesemente geloso -che arriva addirittura a dire ai Larry che non dureranno... Come, prego?!- uno Zayn ancora più frustrato (ho letteralmente adorato il suo "ad minchiam" e ammetto di usare spesso questo termine) e un Niall che, come al solito, mi fa morire  dal ridere.
È tipo... Idiota -nel senso buono del termine- ed intelligente allo stesso tempo, furbo come una volpe e, beh, fanboy!
Oh, e adesso i Naga sono canon, right?
Questo è meraviglioso, combaciano come... Come la pizza e le patatine fritte. Li amo, stop.  E vorrei avere il loro gay-radar. Sarebbe un sogno!
La prima parte del capitolo è piuttosto confusionaria e agitata...
Penso sia piuttosto adatta, a dire il vero, perché comunque si tratta di ragazzi giovani, che per definizione sono chiassosi, rumorosi... Confusionari, per l'appunto!
(Posso partecipare anche io a "Bacia Niall o fai penitenza"? Sembra bello deheheheh)
Durante il gioco capitano cose parecchio interessanti, vedi Liam che si rifiuta di rispondere, per non parlare del "Ma sei gay?" "A volte" che vede come protagonista Zayn, e poi c'è la conferma del mio amore per Niall «Ma Ziall un par di palindromi! Ziam forever!» che è sulla retta via, amen, e anche dell'amore per Aga, perché S.E.S.S.O è tipo una genialata assurda e una filosofia di vita.
Ah, e c'è la SCOPERTONA!
Louis è passivo!
E Nick...
Posso storcere il naso? La sua possibile futura entrata in scena mi spaventa, lo ammetto.
Ma andiamo avanti, passiamo a 'sono solo cose belle!' Cioè ad Harry che è impanicato ed è dolcissimo e all'appuntamento che mi ha fatta sciogliere come un gelato a ferragosto.
Louis che canta -canta!- per lui è stato il mio momento preferito in assoluto (anche se devo dire che mi è piaciuto un sacco anche quando Harry ha raccontato le sue impressioni su Louis la prima volta che lo ha visto... "Etereo..." "Ma sicuramente non etero!" Ah, Niall! C: ) senza dimenticarci della scena della sigaretta, perché -anche se io non sono una fan del fumo- la tensione fisica fra i due... Un qualcosa di magico!

Passiamo alla mia sfida, provare a indovinare chi sono...
Onestamente, mi sono presa un colpaccio leggendo le note d'autore, perché non avevo proprio nemmeno mezza idea!
Così mi sono presa il tempo di rileggere il tutto pensandoci bene e...
Niente, la perplessità è la stessa, ma ti riporto comunque la mia ipotesi: potrei forse essere la voce che accompagna Louis mentre canta?
Sono molto -molto!- curiosa di scoprire la soluzione hahaha

Grazie mille per avermi inserita nella storia e per tutte le risate che mi hai fatto fare, perché in questo capitolo sono decisamente abbondate C:
Mi rendo conto di avere lasciato una recensione che non ha né capo né coda, ma oggi non riesco a fare di meglio, sorry T.T

A presto, un abbraccio!
-Chiara

P.S. I disegni sono carinissimi!