Sogni d'oro, Lina
di Belial The MadHatter

DragonSlave
30/01/08, ore 12:38

Proprio niente male..zì-zì..^^ Mi piace da impazzire vedere Xelloss in questo modo.E' vero che ho finito per essere una fan LinaxGourry,ma non mi dispiace leggere qualcosa che parli del rapporto di Lina con Xelloss...;)Davvero un incubo moooolto carino!Complimenti =3

09/12/05, ore 16:59

Una trama intrigante ed indagatoria, un buono stile ed una grammatica ineccepibile (credo). Che cosa posso fare? Darti 10 ed assicurarti che presto leggerò anche le altre tue storie.

Mukka
23/06/05, ore 20:31

Ciao Belial (maiuscolo ^^ ) Dunque è una ifc originale, ma mi hanno colpito in maggior modo (oltre il tuo ottimo stile ;) eheheh ) La frase di xelloss, circa i demoni minori che i parte possono amare così come i draghi possono odiare. E' una cosa ovvia, eppure non ci avevo mai pensato, brava! E, poi quando dice che passerebbe la vita con i capelli tra le sue dita... brr bellissima una frase del genere, da un mazoku con lo sguardo di xelloss... ^^
E originale anche l'interpretazione che hai dato circa il ritorno di Lina e Gourry dal mare del Chaos!
Spero di essere stata esauriente... e di essere perdonata ^___^

Hyl
19/06/05, ore 00:13

Ffic molto innovativa, mi è piaciuta soprattutto per come gestisci in modo totalmente nuovo il classico motivo del cosa fecero dopo l'anime...

Luana80
24/03/05, ore 11:11

Dire che ho letto questa fanfiction 20 volte è dir poco, adoro la coppia Xellos - Lina. Peccato che sia finita così, nutro la segreta speranza che tu la continui. Bravissima ed ancora complimenti.

26/01/05, ore 20:45

Ci tenevo ad essere la prima a recensire qst storia... con solo 4parole: MI PIACE UN CASINO!niente da dire,belliss sia nella trama che nello stile... e poi adoro le FF con Xel come protagonista, specie ql in cui si analizza anche la sua psicologia... davvero compliemnti!aspetto altre tue FF!Mistral