Revenge
di LavHazza_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/02/16, ore 17:57

Tesoro tu ai un dono della Madonna a scrivere sei fantastica e la tua storia da violence a questa l'ho letta in 5 giorni tutte e ora ho bisogno del continuo perché e come una droga ti prego aggiorna dai

03/02/16, ore 20:47

Quando pubblichi il prossimo capitolo? Non posso restare sulle spine così 😍😭
Questa storia sta prendendo il sopravvento sulla mia vita quotidiana, passo la maggior parte a leggere la tua storia.. Ti prego pubblica il capitolo 😍😍😍
PS: il nome che preferisco è Melody💟

09/09/15, ore 00:31

È una droga questa ff. L'adoro. Mi piace molto il nome Harriet (harry😊) Spero che la continuerai presto.😙

27/08/15, ore 15:20

Kelsey mi piace molto! Amo questa storia, sei bravissima! Ti prego continua, è come una droga, per me, la tua ff!

19/07/15, ore 22:36

Oddio! È troppo tenere Zayn che prega Willow di restare! Sei molto brava a scrivere e questo capitolo è stupendo! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà! Willow se ne andrà? Zayn saprà del bambino?
Cavolo sono in ansia ahahah
Riguardo i nomi per la bambina mi piacciono tutti
aggiorna presto
baci❤️

12/06/15, ore 16:23

Colpi di scena su colpi di scena. Questo si che ha spaccato di brutto, alla grande proprio e il capitolo stupendo come sempre.
Da una parte mi dispiace per Zayn, insomma, si vede che l'ha sempre amata nonostante tutto, ma dall'altra se lo é meritato, cavoli suoi alla fine, ha fatto tutto lui, ha fatto lo stronzo allo stato puro.
Ma anche se ha fatto lo stronzo, non posso e non riesco non vederlo senza Willow e viceversa, si amano troppo per lasciarsi, io li shippo in una maniera assurda.
Poi, Trevis.. giuro che non lo sopporto più, é troppo opprimente. Okay che lo fa per Willow, che ci tiene a lei, ma cavolo, mi sta incominciando ad essere antipatico ahahah.
Per il nome della bambina sceglierei tra Harriet e Kelsey, però mi piace di più Kelsey.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, amo questa ff, altro che rose e fiori qui.
Baci❤ e beh, la mia recensione non può mancare come sempre ahahah

11/06/15, ore 12:03

Grazie di aver aggiornato non c e la facevo più, comunque capito bellissimo mi dispiace zayn ma te lo meriti, continua presto per favore grazie

10/06/15, ore 16:37

Il capito è stupendo...poi zayn che prega willow è troppo dolce, la loro figlia per me si deve chiamare Harriet...spero che continuerai presto 🌼💛baci💜 continua ti prego
(Recensione modificata il 28/06/2015 - 02:14 pm)

10/06/15, ore 00:55

Bellissimo capito, non so più cos'altro dire ormai su questa storia hahahah
Ho finito i complimenti😂
L'unica cosa che spero è di vedere gli aggiornamenti più spesso ora che siamo in vacanza😇

08/06/15, ore 23:17

CAVOLO CAVOLO STO FOTTITAMENTE PIANGENDO ANCHE IO.
Spero che Will e Zayn facciano pace presto perché li shippo troppo al bacio mi é quasi caduto il cuore.
Poi Zayn che piange..
Come nome della figlia sarebbe bello Melody o Dafne
Il capitolo bellissimo come sempre spero che aggiorni presto perché non c'é la faccio a stare senza capitolo per troppo tempo é come una droga.

08/06/15, ore 20:57

Sono tutti e tre belli i nomi! Partiamo dal fatto povero harry tradito dal suo migliore amico e willow sua fidanzata,oh mio dio ditemi che non è vero! Travis sta diventando un pò paranoico però lo fa solo per willow ;) Speriamo che le cose si aggiusteranno non lo voglio vedere divisi sia zayn e willow ma anche i ragazzi. Zayn si è pentito,ma doveva pensarci prima anche quando ha baciato willow,però ero felice ;) Ed ho notato nell'ultima parte che adesso Zayn sta supplicando Willow per farsi perdonare. Questo capitolo mi è piaciuto molto,per come scrivi e spero che pubblicherai presto quello seguente! Un bacio ♥♥

08/06/15, ore 18:59

Questo è il classico capitolo con il botto!!! Dioo che capitolo strong!!! Madonnaaaa non trovo le parole!!! La parte scritta in corsivo "che cosa cazzo vuoi spiegare Zayn...per tutto questo tempo" è stato Trevis a dirlo?? Aggiorna presto un bacio!!

08/06/15, ore 18:56

Oddeo e adesso quanto tempo devo aspettare per il prossimo. Aghiornamneto zayn la ama cazz cmq melody e harrier mi piacciono molto e i nomi che mi piacciono sono anche
Darcy,ellie, Emily,Dafne,chloe,e non mi viene niente per il momento ti pregooo aggiorna presto sono molto curiosa e sono in ansia volesse aggiorna peesto

27/05/15, ore 23:40

Finalmente! Aspettavo questo capitolo da tantissimo e sono felicissima di poterlo leggere, anche se dopo tanto!😍
La storia è davvero ben fatta e sinceramente non credo tu abbia bisogno di consigli o altro, sei davvero brava! Complimenti!❤

24/05/15, ore 10:04

Oh mio dio quando ho letto Jacob mi é caduto il cuore in mano. É stato una cosa totalmente inaspettata che mi ha talmente sconvolto che non so più cosa dire. Amo quando Trevis stuzzica Zayn se lo merita per quello che sta facendo ahahah <3
Comunque per Will e Trevis io li vedo solo amici o migliori amici ma fidanzati mai anche se Trevis sembra che soffre..
Riguardo ad Arabella mi da sui nervi il suo comportamento anche se lo fa solo per il fratello.
Io in Zayn e Willow ci vedo una piccola principessina Malik e lui che la protegge da tutto.💕
É bello che Will lo abbia detto anche ad Harry ma io credo se non lo faceva era meglio perché a lui potrebbe scappare litigando con Zayn per Arabella.
Per il testo magnifico come sempre continua il prima possibile.😍💙

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]